Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Reki_Hiwatari    16/12/2007    8 recensioni
"Osservarti sorridere da lontano fa troppo male..."
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Axel, Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Roxas…
Non so neppure io perché sto scrivendo questa lettera,forse per aiutarti a ricordare… ricordarti di me… del tuo amico!Forse sono solo uno stupido,uno stupido nobody… tu non ricorderai neppure cos è un nobody…
Non ricorderai mai nemmeno me…Non avrò mai il coraggio di farti trovare questa lettera….
Ti guardo tutti i giorni giocare con i tuoi amici,nascosto nell ombra sperando di essere nei tuoi pensieri,o nell ombra di essi…I tuoi sorrisi sembrano così sinceri…eppure anche tu,come me… sei un nobody….
Mi chiedesti una sera… “Axel.. credi che qualcuno soffrirebbe se io morissi?” ed io come uno stupido ti risposi “Roxas,non essere sciocco…chi soffrirebbe mai la morte di uno di noi…noi non siamo niente…siamo solo dei nessuno”
Ora mi pento di quella risposta,non pensavo,NON VOLEVO che succedesse…Non credevo che sul serio..ti avrei perso… Forse è un po’ anche per colpa mia…Se solo ti avessi tenuto con me,come volevi tu…non sarebbe successo….
Ora so realmente la risposta…Ora che ti ho perso…SI ROXAS!…io sto soffrendo…eppure tu non sei morto,sei solo lontano…tanto lontano…eppure posso vederti,seduto su quella sedia,mentre fingi di fare i compiti…
Voltati Roxas!Voltati e guardami!Sono qui,dietro lo specchio…. Non puoi immaginare quanto ti ho cercato...tutti i giorni senza di te,senza litigare con te,senza prenderti in giro per la tua statura minuta… sei piccolo era normale che tu fossi così basso,rispetto a me,rispetto a tutti gli altri… ma ti prendevo in giro…sempre… e tu mettevi il broncio e non mi parlavi per una settimana…
Non mi sono arreso però,vedi?ti ho trovato…posso solo guardarti da lontano…Ma ti vedo felice…e questo va bene…
Non credere che non voglia ricominciare,non credere che non sia geloso di vederti con tutti i tuoi amici,vederti sorridere,come non hai mai fatto nemmeno a me.Li era proibito… lo sapevamo bene…ma riuscivamo a volerci bene ugualmente…riuscivo a volerti bene… riuscivo ad amarti Roxas!… ti amavo… ti amo…
Un nobody non può provare dolore…cos è quello che sento però?….
Un nobody non può piangere….allora è sangue quello che scende caldo dai miei occhi?…
Un nobody non può amare…. Allora perché darei la vita per te?….
In qualsiasi momento potrei comparirti davanti….
Perché non lo faccio?
………Tu non sei più mio Roxas……..
vivi la vita che meriti… Se mai dovessi ricordare…o avere bisogno di me io sono qui…. Dietro lo specchio…

Ti amo Roxas… ma non lo saprai mai…





NdA:Che ne pensate?><
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Reki_Hiwatari