Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AmBy    01/06/2013    0 recensioni
Ti amo, è sempre stata una parola forte, dolce, piena di emozioni e sentimenti.
Ma che cosa succederebbe se fosse stata detta nel momento sbagliato?
E per quanto tempo tormenterà le persone che se la sono scambiata?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“THEY SAY THIS LOVE IS BLASPHEMY!”

 

“I Love You”.

Era sempre sembrata una frase così semplice, da inserire in qualche canzone qua e là, a volte anche a caso, ma no, quel giorno non lo era. Era un “I Love You” inaspettato ma sincero. Era passato parecchio da quel primissimo “I Love You”. Forse un po’ la delusione della sconfitta, forse un po’ per l’imbarazzo, forse un po’ per la paura di non sapere che fine avrebbero fatto tutti e cinque.

 

12/12/2010

 

Che data incredibile. Avevano la vittoria in mano, ma qualcosa era andato storto.

Nei loro occhi si leggeva solo devastazione, convinzione che tutta quella felicità avuta nelle settimane precedenti non si sarebbe mai più ripresentata. Era finita, quell’avventura era giunta al capolinea. Tutto finito. Forse era proprio questa convinzione che mise quel famoso “I Love You” in secondo piano. Malgrado le cose si fossero poi evolute in modo diverso quell’argomento non uscì più nei discorsi dei due ragazzi che se lo erano scambiato.

 

“A cosa stai pensando?”, Zayn guardava Harry che era andato in una sottospecie di ipnosi fissando gli ormai vecchi video diary dal suo portatile.

 

“Oh, amh, niente, eravamo..dei bambini qui”. Ammise sorridendo.

“Non che Louis sia cresciuto molto da quel giorno”, osservò Zayn ridendo.

 

Harry sorrise e poggiò la testa allo schienale del divano.

 

“A proposito, dov’è?”

“Eleanor!”

“..Giusto”

 

Ci fu una breve pausa, fin trovo breve a osservazione di Harry.

 

“Harry?”

“Cosa?”

“Ne vuoi parlare?”

 

Harry si alzò innervosito.

 

“Non mi sembra il caso, cosa saranno passati? Due anni e più?”

“E quindi?”

“Quindi me la meni ancora, almeno una volta al mese, sei come le mestruazioni Zayn!”

 

Zayn roteò gli occhi.

 

“Ok, Styles come vuoi, ma sai che ti dico, che io vado dal MIO Liam, e con MIO intendo, FIDANZATO.”

“…ma non dichiarato eh?”

 

Zayn alzò le spalle giustificandosi.

 

“Un giorno..”

“Zayn, sinceramente, non lo permetteranno mai, sarebbe un po’ come bestemmiare per loro”

“Bestemmiare, tzè, come quel famoso Ti amo che ti ha detto Louis la sera della finale mh?”

 

Harry scosse la testa e andò verso la cucina sbuffando.

Zayn lo seguì a ruota, sapendo, che stava già lacrimando.

 

“E’ stato…molto tempo fa, e poi, lui si è trovato già qualcuno, che probabilmente, lo fa stare bene, lo fa sorridere e…”

“Ma vive con te, non con lei, con te, significherà pur qualcosa no?”

“Si, e se qualcuno venisse a saperlo saremmo fregati, non dovremmo, TECNICAMENTE, vivere più insieme da un po’”

“Harry, quella sera, era sincero, lo abbiamo visto tutti, lo ha detto davanti a noi, peccato che Simon l’abbia sentito….a parte che, comunque, si vedeva che c’era qualcosa tra di voi. Guardi i video diary spesso no? Guardi le interviste vecchie spesso no? Guardatevi, Simon e la Modest erano così spaventati da tutto ciò che dovettero costringere Louis a stare con Eleanor, sai che non stanno insieme davvero, e sai che lui è geloso marcio quando parlano delle tue varie love story montate”

“Stai troppo tempo con Liam, Zayn. E’ un Larry Stylinson shipper di prima categoria, vorrei solo poter credere a tutte queste stronzate che vedete voi e le fan”.

 

Zayn sbuffò e si avviò verso la porta.

 

“Chiamale anche “stronzate” ma intanto tu ci tieni, comunque fa come vuoi, ciao Harry”

“Ciao..”

 

Harry voleva crederci, voleva crederci con tutto il cuore, sarebbe stato troppo bello. Uscendo da X FACTOR il loro rapporto si era sempre più indebolito, ogni anno di più. La casa era sempre troppo vuota senza Louis, era per questo che Harry invitava sempre qualcuno quando usciva con Eleanor. Malgrado ciò quella casa era sempre un enorme casino. Niente era al proprio posto, forse solo le loro stanze da letto erano in ordine. Erano una di fronte all’altra, così in caso avessero voluto comunicare bastava la porta aperta. Che poi, più che ridere non si faceva.

 

“Sono a casaaaaa!”

 

Louis entrò lasciando cadere la giacca sul divano, Harry si asciugò velocemente quel poco di lacrime che gli erano rimaste per il discorso affrontato con Zayn.

 

“Boo, pensavo di mangiare da solo stasera avevi detto che..”

“Pff, ero stufo di stare con El, mi stavo annoiando più del solito e poi…”, gli cinse le braccia intorno alla vita.

 

“..mi mancavi tu!”

 

Harry sorrise sentendo il fiato di Louis sul collo e cambiò argomento per evitare che gli venissero in mente altre illusioni. E poi, questo suo comportamento era da considerare completamente normale.

 

“Vuoi un frullato?”

 

Louis si staccò passeggiando per la casa.

 

“No, ne ho il vomito, cercavo sempre una scusa per allontanarmi un po’ da El e mi sarò bevuto tipo 5 frullati, 3 pepsi e una fanta”

“Ahahah Sei nauseante!”

“Lei lo è leggermente di più!”

 

Risero, e in quella risata i pensieri di Harry tornarono a viaggiare.

 

“Sei agitato Harry?”

“Louis, vincere sarebbe la realizzazione di un sogno!”

“Stare insieme per sempre, sarebbe la realizzazione di un sogno”

Louis guardò tutti i membri del suo amato gruppo che si erano riuniti in una specie di cerchio sorpresi da quella sua affermazione fin troppo seria.

“Siete la mia famiglia ragazzi, in qualunque modo vada questa serata voglio solo che mi promettiate che non ci divideremo, che non ci lasceremo, non so cosa farei senza di voi, siete diventati essenziali per me, probabilmente, questo è l’unico momento serio da quando sono entrato ad X FACTOR ma non sto scherzando, non terminerò questo discorso con una battuta, vi voglio bene, siete tutto ormai e Harry..”

 

Tutti e quattro gli sguardi dei ragazzi sul ricciolino.

 

“RAGAZZI DUE MINUTI E SIETE DI SCENA!”

 

“…Harry…”, si affrettò Louis.

 

“I Love You, Harry, davvero, ora pensa a quello che vuoi ma….sei diventato la persona più importante della mia vita in queste ultime settimane, ogni giorno sempre di più..e..”

 

“Ragazzi, sul palco, forza!”

 

Quella dichiarazione era nata e morta lì, con gli sguardi spiazzati di tutti, con i cuori che batterono all’impazzata per quei pochi secondi, poi il resto fu storia, ma Harry e Louis rimasero in sospeso, un sospeso molto pesante, Louis continuò ad essere sempre molto attaccato a Harry ma qualcosa era cambiato, era come se quella dichiarazione avesse azzerato le parole che conteneva.

 

“Stai pensando di lasciarla?”, disse Harry tutto d’un fiato tornando alla realtà.

“Forse, cioè, sta diventando più una cosa giornalistica che altro, forse dovrei avere più avventure come fai tu”, diede una pacca sulla spalla all’amico facendogli l’occhiolino.

 

Harry non sapeva come prendere questa cosa. Avventure? Le sue non erano avventure, erano modi per dimenticare quel famoso “I Love You” che persisteva nella sua testa. Ma l’unica parola che gli uscì dalla bocca fu un “Già” silenzioso.

Louis era convinto, era convinto che non gli avrebbe dato ragione, eppure Harry lo fece. C’era qualcosa che non andava in quel pomeriggio piovoso di Maggio. Un lampo seguito da un tuono fece sobbalzare il più grande.

 

“Harry, se il temporale persiste posso dormire con te?”

 

Harry sorrise, sapeva quanto Louis fosse terrorizzato dal temporale, ed usufruiva di quelle nottate per potergli stare il più vicino possibile.

 

“Certo Boo”

“Grazie! Ora vado a farmi una doccia, non voglio che il tuo letto puzzi stanotte per colpa mia!”, rise e salì le scale raggiungendo il bagno, accese l’acqua calda ed entrò nella doccia sospirando. “Grazie pioggia, grazie, grazie, grazie”. Louis, malgrado la sua relazione con Eleanor non aveva mai dimenticato quella famosa serata, amava davvero Harry, con tutto il suo cuore, ma quando il giorno dopo Simon lo prese in disparte e gli disse che Harry si stava già vedendo con una ragazza ma che non glielo aveva detto per paura di deluderlo gli cadde l’intero mondo addosso. Quindi l’unica soluzione sarebbe stata dimenticare quella serata risultata inutile per tutto: amore, carriera, premio. Tutto uno schifo. Aveva cominciato a dimagrire dopo quella delusione, ma aveva la carriera che amava, e quindi, per amore del gruppo, della musica e delle fan, se la fece passare, ed accettò il fatto che conoscere persone nuove gli avrebbe fatto bene. Eleanor era perfetta. Dolce, comprensiva, sapeva di Harry, sapeva quanto Louis lo amasse, ma lo aiutò a dimenticare, o almeno a provarci. Era più una migliore amica e un modo per nascondere la sua tristezza. Soprattutto quando sui giornali non si vedeva altro che foto di Harry con milioni di ragazze diverse ogni giorno.

Non lo avrebbe mai ricambiato. Sarebbero rimasti ottimi amici e basta. Era cosi che doveva essere. Era felice per il fatto che, a contrario loro, Liam e Zayn erano riusciti ad incontrarsi, a trovare il momento perfetto. Peccato che gli unici al corrente della loro relazione erano solo lui, Harry e Niall. Povero Niall, era innamorato di Nicole, la ragazza copertura di Zayn, che purtroppo si era davvero e totalmente presa una cotta per quest’ultimo. Certo, la vita da gruppo è proprio complicata, vivendo a stretto contatto tra di loro riuscivano a capirsi con un solo sguardo. Vivevano in una specie di simbiosi di sentimenti. E questo, anche se difficile da gestire, era una delle parti più belle della loro amicizia e del loro lavoro.

 

TO BE CONTINUED..

 

 

 

 

SPOILER:

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

Louis balzò sul letto di Harry abbracciandolo da dietro, il più piccolo sorrise nel buio.

“Sei proprio un bambino Lou”

“Ce la farai mai a compatirmi?”

Harry si girò e lo strinse forte a se emettendo un sibilo.

“Shh”.

Louis socchiuse gli occhi poggiando la fronte vicino alla bocca di Harry che….


 

****Ciao a tutti, sono AmBy e questa è la mia primissima Fan Fiction Larry con qualche sfumatura Ziam.

So bene che pubblicare una fan fiction del genere possa portarmi critiche ma, amo scriverla e amo viverla. Ho scritto molte fan fiction in passato e non le ho mai pubblicate per paura di non piacere, ma ho finalmente superato questa cosa.

Ho letto molte fan fiction Larry molto belle che mi hanno ispirato tanto. Non intendo, assolutamente copiare nessuno, non lo trovo corretto. Tutto ciò che scrivo è frutto della mia testa e delle canzoni che ascolto.

 

Perché Larry?

Non mi considero una Larry Shipper esagerata. Per me Larry è amicizia, ma anche amore. Per me Larry è un mix di tante cose. Mi piace crederci e mi piace avere fantasie da condividere qua con voi.

 

Perché Ziam?

Non lo so, mi piaceva molto l’idea. E ho amato le fan fiction Ziam che ho letto.

 

Perché “They say this love is blasphemy”?

Amo quella canzone. E’ una canzone dei Cinema Bizzarre, un gruppo che amavo di cui ho sofferto molto la rottura, quella canzone e quelle parole mi sono state sempre molto a cuore. E poi il tema dell’omosessualità è sempre stato visto male dalla società, quindi il titolo ottiene un forte impatto.

 

“They say this love is blasphemy, but my new religion is you”.

 

Ogni capitolo avrà un titolo, tranne il primo, che avrà come titolo il nome della Fan Fiction.

Se la Fan Fiction avrà successo creerò un Trailer.

Alla fine di ogni capitolo ci saranno degli Spoiler che non sarete costrette/i a leggere.

Può succedere che metta una canzone all’interno della Fan Fiction giusto per farvi sapere da cosa sono stata ispirata.

 

Se siete qui per criticarmi potete anche evitare di leggere, e di sprecare il vostro prezioso tempo qui.

A tutti gli altri auguro una buona lettura

 

PACE&AMORE

 

AmBy.

 

Se vi può interessare il mio Twitter è questo: https://twitter.com/MJ_IMissU

Seguo tutti quelli che mi seguono, rispondo a tutti e non magio nessuno.****


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AmBy