Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SasiLol    01/06/2013    2 recensioni
Lei , Krystall , una ragazza originale, strana ma amata da tutti , si troverà a combattere con l'amore del suo migliore amico (LOUIS) e quello che prova per Zayn, poi ci si metterà anche Niall a complicarle tutto ... Leggete per credere :3
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
Ciao, sono krystall :3
Ho 15 anni e sono al secondo anno di liceo; ho i capelli castani e verso le punte biondi , gli occhi neri, le labbra carnose e una carnagione piuttosto chiara, putroppo. Vado alla Bradford School ( niente commenti sul nome per favore XD l’ho inventato sul momento …) e questo è il primo giorno del secondo anno da liceale. Lo scorso anno è stato piuttosto normale, niente bulletti rompi palle, le lezioni mediamente noiose, amici simpatici … Insomma, tutto stabile , troppo stabile!!! Quindi per questo anno prevedo GRANDI cose!!! Non so se belle o brutte … ma sicuramente non “NORMALI”!!
1° GIORNO DEL SECONDO ANNO DI LICEO
Mamma:”Kry?? svegliati!!! Muoviti!!! Alzati dal letto!!!”  
Io:”Si ecco!!! Calma mamma!!! Ora mi vesto e sono pronta!!” dico sbadigliando.
Mamma:”Si, come no!!”
A quel punto mi alzo, contro voglia, ma mi alzo! Mi metto dei legghins ( non so come si scrive XD ) leopardati, una canotta nera con i bordi in pizzo nero, dei stivaletti neri, lo smalto rosso, un anello grande che sembra da uomo al dito medio, tantissimi bracciali, e una collana con i colori della Jamaica. Questa sono io. Strano, ma vero! Scendo le scale in fretta e furia, prendo un biscotto dalla cucina e mi avvio verso casa di Louis, per poi andare a scuola insieme. Lui è il mio migliore amico in assoluto, è il fratello maggiore che non ho mai avuto e che ho sempre desiderato, essendo figlia unica! Lui c’è sempre e mi conosce alla perfezione! Ed è grazie a Louis che a scuola ho degli amici ed una reputazione XD perché con la mia timidezza e imbranataggine non sarei durata molto … Insomma, arrivo davanti casa sua e suono, lui esce gridando:”BUONGIORNO CUCCIOLA!!!”
Io:”Buongiorno!” dico abbracciandolo. E poco dopo iniziamo a camminare.
Louis:”Come stai? Sei pronta per un nuovo anno di liceo super ficooooo!!!”
Io:”Louis non ti scaldare!!! Io prego solo che sia più interessante dell’anno scorso!”
Louis:”Io sono felicissimo!! Non vedo l’ora di rivedere tutti e …” non lo faccio finire di parlare che dico:
”Senti , calma un attimo la tua euforia e guarda chi c’è!?!?” urlo indicando un ragazzo biondo, fermo sulla strada che guardava il cellulare.
Louis:”NIALL!!NIALL!!!” urla muovendo le braccia in aria.
Niall:”Ciao ragazzi!! Mi accompagnate a prendere Liam e Harry??” chiede con molta calma e tranquillità, sempre guardando l’Iphon nero.
Louis:”Si Si!! Andiamo!” risponde alla velocità della luce. A quel punto iniziamo a camminare in una direzione non ben precisa.
Niall:”Ehm … Ok …” guardandolo male a causa della sua frenesia.
Io:”Si è tutta la mattina che fa così se è quello che volevi chiedere …”
Niall:”Vabbe … Comunque dobbiamo andarli a prendere sotto casa di Zayn …”
Louis:” Perché dobbiamo andare a prendere sotto casa di Zayn , Harry e Liam senza Zayn?” dice guardando Niall con una faccia dubbiosa.
Io:”Infatti, perché?”
Allora Niall mette il cellulare in tasca e dice:”Perché Liam e Harry dovevano andare a prendere Zayn, ma Zayn non c’è ahahahhh!” e dopo aver detto quelle parole scoppia in una fragorosa risata che riesce a trasportare anche Louis.
Ed io che li guardo del genere “ cosa c’è da ridere tanto?”,e innervosita grido:” La smettete di ridere e spiegate qualcosa anche a me?!?!?”
Improvvisamente sento squillare un cellulare … Era quello di Niall:
“Pronto Harry!?!? … Ok , noi andiamo da soli … Si … Andate a prendere voi Jenni e Hope?...”
Io:”NO!! Digli che andiamo noi!”
Niall:”Shhh!!” e mi fa cenno di stare zitta.
Poi continua e dice:”Ok! … Ci vediamo a scuola …. Ciao …” ed finisce la chiamata.
Io:” No!! Volevo che andavamo noi a prenderle … Fa niente … Allora mi spiegate perché ridevate?”
Niall:”Quando tu e Louis siete partiti per New York ad agosto, qualche giorno dopo Zayn ha conosciuto una ragazza di nome Jemma Anderson , e si sono messi insieme, ed ormai lui passa più notti a casa di lei che a casa sua ahahahhh!!! Chissà perché ahahahh!!”
Dopo questa notizia sentii i miei occhi bruciare, feci un falso sorriso e mi misi a ridere anch’io, io sono persa di Zayn , e Louis lo sa e sapeva che stava insieme a quella da agosto e ora è settembre e me lo ha detto solo oggi , che poi non me lo ha proprio detto quindi … Avevo fatto quella vacanza con Louis per dimenticare Zayn , ma non è cambiato nulla … No ma che pensate!!! Io non ho fatto nulla con Louis a New York!! Era una semplice vacanza con il proprio migliore amico … Bello stronzo …
Arrivati a scuola mi guardo in torno in cerca di Zayn , voglio assolutamente vedere la faccia di quella troia che me lo ha rubato! E’ vero che lui ha molte ragazze , è un po’ puttaniere,vabbè diciamo molto , però non avrei mai pensato che potesse avere una storia seria, che non sia con me dopotutto … Oddio!! Lo vedo!! E’ avvinghiato ad una tipa rossa … magrissima e altissima … Sarà 1,70 di bellezza allo stato puro contro i miei 1,55 di stranezza … A quel punto mi giro verso Louis e lo guardo malissimo!
PV LOUIS
Cazzo, li ha visti … E’ sicuramente furiosa con me … Beh ha ragione … Ora non ho nulla per giustificarmi … che le dico “ scusa se non te l’ho detto ma poi mi avresti chiesto di farli lasciare, così poi lui si sarebbe messo con te , ahh non ti ho detto neanche che lui aveva e probabilmente ancora ha una cotta per te , tutto questo perché ti amo …”!!! Ok mi sembra ovvio che non posso dirle così … Ecco!! Si è girata e mi ha mandato un’occhiataccia … Va bene … Vado a parlarle!!
Io:”Scusa …” dico con una faccia da cucciolo bastonato.
Krystall:”Non ce la faccio a stare qua, andiamo da Hope e Jenni …” dice guardando verso il basso.
Pensavo me ne dicesse di tutti i colori … Perché non l’ha fatto?
 
Angolo ME *O*
Ciao belle!! Questa è la mia prima fan fiction , spero che vi piaccia!! Voglio tante recensioni!!
Pubblicherò un capitolo ogni 3 , al massimo 4 giorni , quindi preparatevi!!
E ditemi : Secondo voi è meglio che si metterà con Louis o Zayn?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SasiLol