Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: Annabeth Jackson    01/06/2013    4 recensioni
i pensieri di clary in un momento di indecisione
che cosa o chi la terrà con i piedi per terra ?
leggete e se volete recensite :)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clarissa, Jace Lightwood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                 E SE...

E se fosse tutto un sogno ?
Gli Shadowhunters,i demoni ,le spade angeliche,tutte le imprese e le follie fatte,laCoppa, la Spada,tutto.
E se niente fosse mai esistito ?
Clary se lo chiedeva molte volte,quando era sola nel buio della sua stanza.
Stentava ancora a credere che tutto fosse vero,anche se ormai doveva averci fatto l'abitudine.
Ma a quanto sembra a cose del genere non ci si abitua mai,neanche quando sei una Cacciatrice da molto tempo.
"No!" si disse Clary riscuotendosi dai suoi penseri.
Era tutto vero.Non era un sogno, Il Mondo Invisibile esisteva davvero. E tutto ciù che aveva vissuto era reale.
Lo dimostrava una sola cosa,un solo appiglio che evitava a Clary di sprofondare nella follia di quel mondo pieno di Magia Oscura e pericoli : Jace.
Jace che era stato per lei il primo amore,ma anche il fratello che smepre aveva desiderato.
Era stato un appiglio,un confidente,un amico,un fratello e ora una parte fondamentale di lei.
E lo dimostrava il fatto che ora non facevano nulla senza confidars o confortarsi a vicenda.
Erano inseparabili,ma ora erano molto più che fratelli.
Dopo aver scoperto che Jace non era il vero figlio di Valentine,non c'erano stati più ostacoli per la loro relazione.
Fu così che in un giorno di agosto,sotto il sole che penetrava nell'Istituto riscaldando l'atmosfera con un tocco delicato e rassicurante,Clary e Jace smisero di fingere amore fraterno e cominciarono a considerarsi l'uno per l'altra come un compagno.
Clary si riscosse dai suoi pensieri,sentendo un soffice e familiare tocco che le sfiorava la guancia.
Era Jace che si era svegliato e adesso le accarezzava i capelli come faceva sempre,in modo distaccato ma infinitamente delicato.
Clary si voltò nel letto in modo da guardare Jace negli occhi.
Lui le restituì lo sguardo e la abbracciò.
Clary amava i suoi abbracci. Erano così rassicuranti.
-Hey-disse lui sorridendo,facendole appoggiare la testa sulla sua spalla.
-Che fai ?-le chiese curioso.
-Niente-disse Clary sorridendo a sua volta.
Non voleva rompere quel momento perfetto raccontando i suoi pensieri.
Jace sollevò le sopracciglia dimostrando apertamente che non le credeva,ma tutto ciò che disse fu -Ok-
-Jace...-cominciò lei.
-Ti amo-disse lui, anticipando le sue parole e baciandola dolcemente.
"è tutto vero"si disse Clary,e capì che non poteva desiderare di meglio.


ANGOLO DELL'AUTORE

finalmente l'ho pubblicata.
L'ho scritta a scuola in un momento di noia quindi non è una delle ff migliori che ho scritto,però mi sembra carina
fatemi sapere cosa ne pensate:D
Annabeth
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Annabeth Jackson