Anime & Manga > My HiME - My Otome
Ricorda la storia  |      
Autore: KuromiAkira    17/12/2007    2 recensioni
[Mai-Otome]- Takumi… lo fai… per tua sorella, vero? – chiese Akira
Il ragazzo chiuse gli occhi. Akira lo conosceva troppo bene.
- Non del tutto. Ma ci tengo molto, per cui ti prego di lasciarmi fare. –
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akira Okuzaki, Takumi Tokiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Cosa? Vuole andare a Windbloom?? – chiesero all’unisono Akira e Iori, le fedeli guardie del corpo del figlio dello shougun.
- Esatto. – rispose con sicurezza il ragazzino dai capelli rossicci – Voglio rendermi conto di persona della reale situazione del regno che usa come protezione le otome. -
- Ma, Takumi-sama, Windbloom è lontana da Zipang, il suo fisico potrebbe non reggere!! – esclamò l’uomo preoccupato
- Non preoccuparti, se porterò con me le medicine non avrò problemi. Vi prego di mandare la comunicazione alla presidentessa del Garderobe –
- … A-ai vostri ordini. – bisbigliò Iori piegando la testa in segno di rispetto, sparendo subito dopo.

Takumi sorrise, per poi volgere lo sguardo verso colei che non si sarebbe certo arresa così facilmente al suo ordine.

- Takumi… lo fai… per tua sorella, vero? – chiese Akira

Il ragazzo chiuse gli occhi. Akira lo conosceva troppo bene.

- Non del tutto. Ma ci tengo molto, per cui ti prego di lasciarmi fare. –
- Takumi… - bisbigliò.
- Ovviamente tu e Iori verrete con me. – disse sorridendo.
- Questo è ovvio! Io ti proteggerò sempre, anche se dovessi andare in capo al mondo! – esclamò con sicurezza la ragazza
- Bene! – rispose lui alzatosi – Cominciamo ad organizzare il viaggio. –
- Takumi, ti senti solo senza Mai-sama, non è vero? – chiese improvvisamente Akira, maledicendosi subito dopo per aver fatto quella domanda.
Nonostante fosse il figlio dello shougun, Akira non trattava Takumi con molto rispetta, d’altronde nemmeno lo stesso Takumi pretendeva rispetto da lei, ma solo la sua solita schiettezza che la portava, spesso, a rimproverarlo.
Ciononostante queste non erano domande che una semplice guardia del corpo doveva fare.

- Ah, scusami, non dovevo… -
- Mi manca, certo, ma non mi sono mai sentito solo, Akira-kun… – rispose, interrompendola.

Akira abbassò lo sguardo, pentendosi di aver aperto bocca.
Tuttavia il ragazzo, sulla soglia della porta, le sorrise di nuovo.

- … poiché tu sei sempre stata al mio fianco e so per certo che lo sarai sempre, anche se dovessi andare in capo al mondo, no? – concluse prima di lasciare la stanza, inconsapevole, forse, dei sentimenti che provava la sua amica e guardia nel corpo nel sentire quelle parole.


----------------

Questa è una cosa che mi è venuta in mente mentre scrivevo una long fic Chie x Aoi (che spero di riuscire a concludere presto XD)
Così, perché un po’ di Akitaku non fa mai male (a me, ovviamente XD) ma so che è uscita un po’ male.
In realtà, siccome non ho voglia di rivedermi le puntate (e poi vedere Takumi con Mahsiro a me fa male XD) non ricordo bene qual’era il motivo della visita di Takumi a Windbloom così mi sono limitata a citare la storia delle otome.
Vorrei fare una cosa simile anche con Akira e Takumi nella versione del manga di mai otome ma l’ho letto in inglese e io e l’inglese non andiamo d’accordo, quindi sbaglierei sicuramente a sacrivere ç_ç . peccato perché Akira otome mi ispira moltissimo, mi sarebbe piaciuto vederla anche nell’anime così.
Ne approfitto per ringraziare Lux ( alla fine alla coppia Shiho/Mikoto ho rinunciato, forse hai ragione tu XD), Justice Gundam ( si, c’è decisamente troppo ShizNat in giro XD Mai HiMe è una delle poche serie in cui la coppia di protagonisti – Mai-Tate- non viene assolutamente calcolata nelle fiction! XD) e Patrick (che mi ha consigliato di scrivere qualcosa di più complesso, ci sto provando con la long fic che sto scrivendo in questo periodo XD)

Arigatou Gozamashita!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > My HiME - My Otome / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira