Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Silvietta99    01/06/2013    4 recensioni
Hola ragazze ^_^ Mi chiamo Silvia e ho 14 anni,questa è la mia prima ff che dopo averne lette molte ho deciso di iniziare a scriverne una anche io...Sono una fan della coppia Sesshomaru/Kagome e scriverò una storia su loro in un secondo momento,ma questa è una Inuyasha/Kagome ambientata nei giorni nostri con tutti o quasi tutti i personaggi...spero che la leggiate in tante o tanti e che commentiate anche per sapere il vostro parere se continuare o no;anche le critiche sono ben accette
Baci Silvy
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hola ragazze ^_^ Mi chiamo Silvia e ho 14 anni,questa è la mia prima ff che dopo averne lette molte ho deciso di iniziare a scriverne una anche io...Sono una fan della coppia Sesshomaru/Kagome e scriverò una storia su loro in un secondo momento,ma questa è una Inuyasha/Kagome ambientata nei giorni nostri con tutti o quasi tutti i personaggi...spero che la leggiate in tante o tanti e che commentiate anche per sapere il vostro parere se continuare o no;anche le critiche sono ben accette e mi scuso in anticipo se ci sarannò errori!!!
Baci Silvy <3

 

IO E TE 4EVER

Presentazione e.....pasticci

Erano le 6:00 di mattina nella città di Tokyo,dove una ragazza:alta,capelli corvini,occhi color cioccolato e pelle candita come la neve,si svegliò per andare a lavoro.Il suo nome è Kagome Higurashi,giovane 20enne in cui lavora nel centro commerciale più grande e famoso del Giappone e lei dato che le piaceva molto la moda,lavorava in un negozio di abbigliamento.La nostra giovane Kagome ama molto il suo lavoro,anche per il fatto di essere una ragazza molto:dolce,buona,paziente,sempre disponibile per chi ha bisogno di aiuto,non si tira mai indietro alle prime difficoltà,generoso e speciale.Una volta indossata una camicetta bianca,un paio di shorts di jeans e un paio di decoltè nere tacco alto;scese al piano di sotto dirigendosi nella sua grande cucina e,mentre percorreva le scale pensò con maliconìa ai suoi genitori morti quando lei aveva l'età di 13 anni lasciandola sola con il suo fratellino di 7 anni che,dato il fatto di non voler separa quello che resta della sua famiglia decide di prendersi cura lei di tutto iniziando con trovarsi un lavoro pomeridiano visto che lei andava ancora a scuola.Aveva fatto un sacco di sacrifici,ma se questo doveva fare per arrivare fin dove è adesso non si pentiva neanche un pò;certo forse avere i porpri genitori al proprio fianco è meglio e ogni giorno Kagome spera con tutta se stessa che quest'ultimi siano orgogliosi di lei.Tornado in sè,trovò il suo fratellino Sota,seduto su una sedia del tavolo guardando i cartoni mentre aspettava la sua sorellona che gli preparasse la colazione.

K-Buongiorno Sota....sempre mattiniero?-disse con voce ancora impastata dal sonno.

S-Ciao "sorellina",mi puoi preparare il latte con il cacao buono come lo fai sempre tu?-disse facendo gli occhioni da cucciolo supplichevole.

K-ahahaha certo caro il mio ruffiano ;)-così si mise all'opera,preparando la colazione a suo fratello,aiutandolo a vestirsi e dopo aver lavato le stoviglie,accompagnò Sota a scuola con la macchina.

K-mi raccomando fai il bravo a scuola,capito peste??!!-

S-certo Kagome,non ti preoccupare.....e tu non combinare guai come il tuo solito-e le stampò un bacio sulla guanca.

Kagome una volta arrivata nel parcheggio del centro commerciale si diresse verso il bar dove la stava attendendo la sua migliore amica Sango,dove è loro abitudine da 2 anni fare colazione insieme al bar prima di iniziare il lavoro.Quando arrivò nel bar vide subito una ragazza:alta,capelli marroni raccolti i una lunga e alta coda e capelli del medesimo colore.Deve ringraziare la sua amica se in tutti questi anni è riuscita a sopravvivere sensa abbattersi mai,perchè Sango conoscendo tutta la storia di Kagome,la aiutò molto quando andava al lavoro dopo la scuola facendo da baby-sitter al fratellino,ogni tanto andava da lei per i week-end aiutandola con le faccende di casa e per starle vicino;anche la sua famiglia non era da meno,la invitavano e lo fanno tutt'ora alle feste di natale,di pasqua,di halloween ecc..

S-Kagome eccoti!!!dai sediamoci a quel tavolino tanto ho già ordinato-disse Sango con entusiasmo.

K-sempre il solito?-

S-ovvio ;)-

In poco tempo le furono seviti 2 cornetti:uno semplice e uno con la nutella e 2 latti e cacao;quando finirono di mangiare andarono su per le scali mobili del centro commerciale per iniziare il loro lavoro....anche Sango lavora con Kagome nel negozio di abbigliamente avendo la stessa passione.Mentre chiacchierano andarono verso i camerini per mettersi le loro divise da commesse.Il centro commerciale in cui lavorano era grandissimo e fa molti affari sìa perchè i prezzi non erano molto alti e quindi molta gente compra molte cose e anche perchè hanno il loro capo noto come imprenditore più famoso e ricco del Giappone,un uomo tutto d'un pezzo,non si fa mettere i piedi in testa da nessuno,sicuro di sé e.....e anche un uomo molto affascinante;almeno così Kagome e Sango hanno sentito dal momento che da quando lavorano lì,ovvero 2 anni,non si è mai presentato sul loro posto di lavoro essendo molto impegnato e spesso fuori per viaggi di lavoro.Ma nessuna delle due poteva immaginarsi cosa sarebbe successa a una di loro.

??-divina Kagome che bello rivederti-disse un ragazzo posando una mando sul fondoschiena della nostra moretta.

SCHIAFF

Il pervertito riceve 2 cinquine,ovviamente una dalla diretta interessata e l'altra da Sango,ovvero la sua fidanzata.

S-Miroku!!!ma quando imparerai a tenere le mani a posto tu?-era a dir poco furiosa.Miroku è un ragazzo molto alto,con occhi blu profondi e capelli marroni portati solitamente in un piccolo codino basso;ha un difettaccio però,ed è quello di essere un libertino oltre che un manico pervertiro di prima categoria.

M-ma Sanguccia mia adorata,sai che io ho occhi solo per te-

S-si certo come vuoi tu-disse con tono rassegnato.

K-ahahahahah ragazzi siete uno spasso ahahahah-ormai Kagome dal troppo ridere ha le lacrime agli occhi,ma non si accorse che una qualcosa o meglio,quanlcuno si stava dirigendo verso la sua direzione e così ci cade sopra.Kagome ovviamente prima non ha visto chi è la “vittima” e così.....

K-oddio mi scusi!!mi cred...-ma non finì la frase perchè fu interrotta,bruscamente,da un uomo al qualnto alterato.

??-si può sapere tu chi sei??come ti permetti di venirmi addosso in questo modo,e poi a ME-come già detto prima è molto alterato.Kagome,avendo il difetto di essere impulsiva,reagì sensa pensare alle conseguenze.

K-bhè scusami tanto se volevo essere gentile....la prossima volta la calpesterò e dopo la lascerò lì per terra-era rossa dalla rabbia e,diciamola tutta anche per l'imbarazzo dal momento che tutti e ripeto TUTTI la stanno guardando in quel momento.

??-”accidenti che caratterino”per questo volta lascerò stare la cosa,io ho tempo prezioso e non certo lo posso perdere con una ragazzina come te-e detto questo si alzò e si mise in cammino per i fatti suoi.Kagome che ancora freme dalla rabbia.....

S-oh santo cielo!!!Kagome ma ti rendi conto....-non sapeva come continuare.

M-che sei andata a sbattere contro Inu....-ma Sango lo precedette.

S-contro INUYASHA TAISHO-era fuori di sé per l'emozione,dato che nessuno prima di allora l'ha visto di persona.

K-c-c....cos-sa??ti prego dimm che non è vero,non posso aver fatto una figuraccia così proprio con il mio capo e per giunta al nostro primo incontro-mentre dice queste parole ha le lacrime agli occhi per la disperazione e per un possibile licenziamento.

M-mi dispiace per te ma,credo proprio che sia tutto vero-

S-idiota!così la fai sentire peggio....”che pazienza”tranquilla amica mia di sicuro non ci pensa più ora e sarà tornato al suo lavoro e poi non avrai più occasione di incontrarlo e quindi non ti accadrà niente-Sango cerca di consolare la sua migliore amica e spera di riuscire nel suo intento.

K-forse hai ragione Sango ^_^-ma non sa quanto si sbagliano di grosso tutte e due.La giornata passò molto velocemente,Kagome ha il turno che finisce alle 21:00 dal momento che è venerdì e perciò più lavoro,fortunatamente Sango e Miroku finiscono il turno alle 16:00 in modo da passare a prendere all'uscita di scuola il piccolo Sota così da togliere dai casini la loro amica.Si avvicina l'ora di chiusura,nel preciso momento in cui Kagome esce dal camerino un segretario del Sig.Inuyasha chiede a quest'ultima la gentilezza di portare delle fatture da firmare al loro capo perchè Hojo,il nome del segretario,ha un impegno urgente.La ragazza ormai non ha più tempo di ribattere visto che Hojo si era volatilizzato per paura di ricevere da Kagome un rifiuto così,con il morale a terra decise di andare verso l'ascensore dove l'avrebbe condotta nella sua tomba.Arrivata all'ultimo piano,dedicato interamente al “capo” composto da:una stanza in cui c'è gente che si occupa del pranzo cioè una specie di mensa,una sauna per rilassarsi e dopo la grande e maestosa porta con su scritto <>;dopo aver fatto un breve giro turistico concluse che quel posto sembra tutto tranne che un luogo in cui si lavora insomma.Fece 2 bei respiri profondi e dopo di che bussò,all'inizio non ricevette nessuna risposta per sua grande gioia quando....

??-avanti-disse con la sua voce autoritaria.Kagome entrò e...

K-sig.Taisho,le dovrei consegnare queste fatture-aveva paura che fosse ancora arrabbiato.

I-oooooooh ma guarda chi abbiamo qui-e ghignò


Continua.....

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Silvietta99