Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: intersect    01/06/2013    2 recensioni
Sfiorai le piccole occhiaie sotto i suoi occhi e mi allungai a baciarle, stringendogli il viso tra le mani.
"Ho passato tutta la notte a guardarti dormire tra le mie braccia. Era la sensazione più bella del mondo." Tutto il sangue mi fluì alle guance e gli lasciai un giocoso bacio sul naso.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

And that's why I love you




Erano le dieci del mattino e per quanto mi sforzassi di chiudere gli occhi e riaddormentarmi mi era decisamente impossibile.
Una serie di brividi piacevoli si sparse tra la schiena e il collo e voltandomi trovai la ragione di tutto ciò.

Mi girai con la schiena verso la finestra e i miei occhi si scontrarono contro la sua eterea figura nuda addormentata.
Le labbra, imbronciate, lasciavano passare il respiro caldo, al sapore di fumo. La mascella ricoperta di barba incolta m'invitava a riempirla di baci e il collo dove la notte prima avevo lasciato una serie di morsi era in bella vista, rilassato. Scesi ancora di più con lo sguardo incrociando le sue spalle grandi e possenti, rifugio per ogni mio attimo di debolezza. Purtroppo le coperte m'impedirono di continuare la mia spedizione così, bisognosa di calore, scivolai più vicina a lui.

Mi scontrai contro il suo braccio nudo e lo sentii mugolare quasi di piacere quando me lo passai dietro la schiena e lui mi strinse a sè.
Sfiorai il basso ventre con le dita prima di arrampicarmi su per la pancia, passare per l'addome scolpito e fermandomi sul petto che presi ad accarezzare con la punta dei polpastrelli. Strusciai il naso nell'incavo del suo collo risalendo verso l'alto e sfiorando mandibola e mascella prima di lasciargli baci sparsi ovunque.

"Non esiste risveglio migliore." Lo sentii mugolare prima di aprire gli occhi e sorridermi come solo lui sapeva fare.
Mi sentii piena di gioia nello stringermi a lui, così mi avvicinai alla sua bocca e dopo averla sfiorata due volte la baciai morbidamente.

"Buongiorno anche a te." La sua mano grande, callosa, sfiorò la schiena fino ai glutei per poi compiere il senso inverso.
Sfiorai le piccole occhiaie sotto i suoi occhi e mi allungai a baciarle, stringendogli il viso tra le mani.
"Ho passato tutta la notte a guardarti dormire tra le mie braccia. Era la sensazione più bella del mondo." Tutto il sangue mi fluì alle guance e gli lasciai un giocoso bacio sul naso.
"Eri meravigliosa, nuda e sexy da morire."
"Posso immaginare."
"Oh, io si. Stanotte mi hai reso l'uomo più felice del mondo." Mi stesi sopra di lui, incontrando i suoi piedi caldi rispetto ai miei, piccoli e congelati.
"Smettila di lusingarmi Zayn, con me non funzionano tutti questi complimenti."
"A me pare di si invece - rise, gonfiandomi il cuore di gioia - se non mi ricordo male quella sera in discoteca ti ho adulato tutto il tempo."
Gli lasciai uno schiaffetto sul petto, prima di iniziare a sfiorare silenziosamente tutti i suoi tatuaggi. Erano una delle tante cose che mi avevano attirato di lui dal primo momento.
Gli passai poi una mano tra i capelli, massaggiando piano la cute.
"Il fatto che sia l'unica a poterlo fare senza essere uccisa mi da un grande potere."
"Perché tu ci metti amore. E poi non posso impedirti di toccare i miei capelli quando siamo a letto." Risi, cercando di nascondere l'evidente imbarazzo.
"Vogliamo rimanere a poltrire tutto il giorno?" gli domandai, poggiando la testa sul suo petto e lasciando che lui iniziasse ad accarezzarmi i capelli, in un moto di carezze.
"Se per poltrire intendi rimanere nudo a letto con la mia ragazza nuda sopra si, voglio fare questo tutto il giorno." alzai piano il viso, lasciandogli un bacio dolce, affettuoso e pieno d'amore.
"Andiamo a farci una doccia forza Malik, una Londra piena di sole aspetta solo noi due."
"Se facciamo la doccia insieme posso già accettare il compromesso.."



In realtà io non volevo neanche postarla, è corta brutta e incompleta ma è un vecchio fossile trovato in una cartella che esplode di One Shot in corso d'opera e così due personcine a caso ( i miei tesori Serena e Francesca) mi hanno costretto a postarla, anche sotto minacce.
Perciò eccoci, una oneshot corta -troppo- che metto qui, giusto per fare numero!
(Premetto che anche se sono solo 593 parole io la amo perché i risvegli così li amo.)
Bye bye!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: intersect