Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: runaway_h    01/06/2013    4 recensioni
Raccolta di drabble su Ron e Hermione e su come si è evoluto il loro rapporto.
All'inizio non si possono vedere, lei lo considera infantile e lui la considera altezzosa e arrogante, poi diventano amici e finiscono con lo sposarsi.
Dal cap. 2
Ma il più infantile di tutti è quel Ronald Weasley: non riesco a guardarlo mentre si ingozza di cibo come se le ricche pietanze sui tavoli stessero per fuggirgli davanti.
Dal cap. 7
Hermione, Hermione, dove saremmo senza di te? Lo penso soltanto, non darei mai a quella ragazza la soddisfazione di sentire queste parole uscire dalla mia bocca.
Dal cap. 9
Poi getto le braccia al collo di Hermione, con un gesto istintivo dettato dall’euforia più che dalla ragione.
Dopo pochi secondi mi stacco, orecchie rosse come peperoni e sguardo puntato a terra.
Dal cap. 10
E quanto mi mancheranno i miei amici?
Si, perché ho capito di aver trovato dei veri amici, quest’anno.
Ne sono più che certa: il goffo abbraccio di Ron nella Sala Grande vale più di mille parole.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primo anno, espresso per Hogwarts.

Ron.

 

Quando Hermione Granger inizia a parlare delle magie che ha provato e che le sono riuscite, dei libri che ha letto e di tutto quello che ha studiato, vengo colto da un attimo di panico. Perchè nessuno dei miei fratelli mi ha detto che era necessario imparare a memoria i libri di testo?

Fortunatamente mi basta lanciare uno sguardo a Harry per capire che nemmeno lui l'ha fatto. 

 Capisco che mi sono preoccupato inutilmente, dopottutto chi inizierebbe a studiare prima ancora di andare a scuola? Nessuno, mi rispondo.

In quanto a questa ragazza, non è altro che la tipica secchiona insopportabile che in ogni classe non manca mai.

 

 

 

Angolo dell'autrice:

Ciao a tutti :)

Questo schifo è il primo di una raccolta di drabble su Ron e Hermione. Lo so che non è granchè, ma ditemi cosa ne pensate, accetto anche pareri negativi! Alla prossima, ciaao


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: runaway_h