Serie TV > Veronica Mars
Segui la storia  |       
Autore: Ashqua    17/12/2007    4 recensioni
Logan e Veronica hanno un segreto. Il più bel segreto che possa esistere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Duncan Kane, Keith Mars, Logan Echolls, Meg Manning, Veronica Mars
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hidden Truth



“Allora, cosa è successo ieri tra te e Veronica?” chiese Duncan a Logan mentre mettevano dei vestiti per Veronica e il bambino in una valigia.

“Una stupida discussione come ho detto a Meg. Aveva paura di qualcosa e invece di dirmi cosa non andava, ha voluto litigare, ma ora è tutto a posto.”

“Riguarda il fatto che le vuoi comprare un anello di fidanzamento?”

“Si, ma non completamente! Le ho già chiesto di sposarmi quando mi ha detto di essere incinta. Lei disse no e questa volta spero proprio che dirà si e se non dovesse farlo allora le chiederò di sposarmi ogni giorno fino a quando non accetterà.”

“Wow! Amico sei paziente, non so cosa avrei fatto se Meg mi avesse detto di no.”

“C’è una differenza nella tua relazione con Meg rispetto alla mia con Veronica, la nostra è epica.”

“Epica?” ripetè Duncan sedendosi davanti a lui nella limo, mentre l’autista li stava portando nella migliore gioielleria di San Francisco per comprare un anello a Veronica. Aveva lasciato Keith e Meg con Veronica mentre loro andavano a comprare l’anello, anche se all’inizio il padre voleva andare con loro, aveva velocemente cambiato idea per stare con il suo nipotino e sua figlia.

“E’ qualcosa tra Veronica e me. Ti dirò solo che quando sono ubriaco dico cose piuttosto intelligenti.”

“Non voglio sapere altro, sono spaventato da ciò che potresti dire dopo.”

“Non ti preoccupare non lo stavo condividendo con te, anche se sei il mio migliore amico ci sono alcune cose che non voglio che tu sappia della mia vita.”

“Grazie.”

---------

“Che ne pensi di questo?” disse Duncan mostrandogli un anello in platino con sopra un diamante. Logan annuì e chiese all’impiegata di metterglielo da parte con gli altri. “Credo che abbiamo visto ogni anello di fidanzamento presente qui dentro, non credi che sia il caso di sceglierne uno?”

“Si, ma ci sono troppi anelli per sceglierne solo uno, forse potrei comprarne due o tre così lei potrebbe decidere…”

“Stai scherzando? Logan, quando fai una proposta ad una donna, solitamente devi avere un solo anello. Veronica non è Paris Hilton, non ha bisogno di due o tre anelli.”

“Ha tre anelli?!?”

“Logan, stai per chiedere alla madre di tuo figlio di sposarti quindi cerca di…”

“Scusa ma è troppo difficile, avrei dovuto chiederle che tipo di anello le sarebbe piaciuto!”

Duncan roteò gli occhi e chiese all’impiegata di uscire di nuovo gli anelli messi da parte per prendere una decisione.

“Ha deciso?” chiese lei con un sorriso finto invitandoli a sedersi per esaminare ancora gli anelli sul tavolo.

“Si, abbiamo deciso per l’anello in platino con il diamante da 5 carati sopra.” Disse Logan puntando l’anello scelto. “Avete anche braccialetti per bambini?”

“Certo, che tipo di braccialetto sta cercando?”

“E per un bambino di due giorni.”

“E’ fortunato, abbiamo appena ricevuto questi dolcissimi braccialetti.” Disse lei mostrandogliene uno in oro. “Se lo volesse potrebbe mettere il nome del bambino. E’ perfetto per il battesimo.”

“Che ne pensi?”

“Devo chiedere a Meg, perché sono l’unico che dovrebbe comprarlo, è il ruolo del padrino.” Disse Duncan prendendo il braccialetto dalle sue mani per guardarlo meglio, e annuì, “E’ carino, ma credi che sia abbastanza costoso per il tuo erede?” disse ridendo, mentre Logan lo prendeva dalle sue mani e lo posava sul tavolo.

“Molto divertente. Prendo l’anello, ma se il mio amico vuole comprare il braccialetto, lo segni su questa carta.”

-------

“Dove sono i miei tesori?” chiese Logan, entrando nella stanza seguito da Duncan che sorrise alla frase dell’amico.

“Logan ci sono alcune cose che un padre non dovrebbe mai sentire e questa è decisamente una di quelle!”

“Stavo parlando di…”

“Come ho detto non voglio sentirlo. Ethan è un miracolo perché tu e mia figlia non siete stati a letto insieme per concepirlo. Fine della conversazione.”

“Ok-ay.” Logan rispose sorridendo. Camminò fino alla culla per dare un bacio al figlio e poi si avvicinò per baciare Veronica che stava ancora ridendo. “Ehi tu. Come stai?”

“Un poco stanca. E tu?”

“Bene, ho una cosa per te.”

“Un pony?!?!”

“Davvero, un giorno dovrai spiegarmi perché ami così tanto i pony, ma no, non lo è. Il mio pacchetto non è poi così grande per contenere un pony.”

“Un giorno! Allora, cosa mi hai portato?”

“Io…”

“Keith, Meg perché non venite con me a prendere una buona tazza di tè al bar?” disse Duncan aprendo la porta senza neanche aspettare la loro risposta. Meg guardò suo marito e subito capì, prese Keith per un braccio e cominciò a dire che avrebbe ucciso per avere una buona fetta di torta di mele. Veronica guardò i suoi amici che si stavano comportando in modo strano e poi Logan che sorrise in modo strano a Duncan.

“Che succede tra te e Duncan?”

“Niente, vuole solo lasciarci un po’ di tempo per stare da soli così posso darti il tuo regalo.”

“Avresti potuto darmelo anche con loro nella stanza, a meno che non si tratti di un regalo di Victoria’s secret.”

“Non l’ho comprato lì, ma adesso avrei tanto voluto. Veronica voglio che tu prometta di non interrompermi finchè non avrò finito, ok?”

“Mi stai spaventando Logan, cosa...”

“Promettimelo.” Veronica annuì e incoraggiò Logan ad andare avanti. “Veronica sai quanto ti amo, sei l’amore della mia vita e mi hai reso l’uomo più felice del mondo con la nascita di Ethan…quello che sto cercando di dirti è che…” disse prendendo il pacchetto e togliendo la carta rossa, lo aprì e le mostrò l’anello. “…è che ti voglio sposare, quindi mi faresti l’onore di diventare mia moglie?”

“Sei sicuro?”

“Certo che lo sono, se non lo fossi stato non te lo avrei chiesto.”

“Davvero?”

“Si.”

“Tu…”

“Veronica potresti gentilmente darmi una risposta? Mi stai uccidendo.”

“Scusa ma è ovvio che voglio sposarti, idiota! Pensavi davvero che avrei potuto rifiutare la tua proposta? E ora fammi vedere l’anello!” disse ed entrambi cominciarono a ridere. Logan prese l’anello dal pacchetto e lo mise al suo anulare sinistro. Lei lo guardò e le lacrime cominciarono a bagnarle gli occhi, le asciugò e disse: “Ti amo.”

“Ti amo anch’io! Allora…facciamo entrare anche gli altri?”

“Si, credo che tutti abbiamo le orecchie appiccicate alla porta!”

Logan sorrise d’accordo con lei. Saltò dal letto alla porta e non appena lo ebbe fatto, Meg gli saltò addosso abbracciandolo. Poi Duncan gli diede una pacca sulla spalla prima di abbracciarlo. Quando venne il turno di Keith non sapeva bene cosa doveva fare, dopotutto era il padre della sua fidanzata. Keith sorrise e lo abbracciò, congratulandosi ma ricordandogli di avere una pistola e di saperla usare se avesse fatto soffrire sua figlia.


---------


Buon pomeriggio a tutti! Allora? Non sono stata bravissima ad aggiornare così in fretta? Non ve lo aspettavate, eh? Bè, finalmente la proposta! Che ve ne è parso?? Grazie ancora a tutti quelli che commentano! Al prossimo capitolo!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: Ashqua