Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ari_anna   Capitolo: 1
La violenza nasce dalla malattia che nasce da una quotidianità perversa, da una distorta visione della vita.
Succede, anche nelle migliori famiglie. Ora mi rivolgo alle persone che non sono vittima di queste violenze: non vi sentite MAI lontane/i da questi fatti, nessuno lo è. Vecchio , giovane, maschio o femmina, nessuno sa come succede. Nessuno se ne accorge prima. Può essere come una pianta che si secca con il tempo o come un pezzo di carta, che brucia subito. L'importante è stare attenti e soprattutto, avere la forza di reagire. Mi rivolgo a quelle persone che subiscono violenze di questo tipo ma che preferiscono tacere; REAGITE, perchè la vita ha ancora molto da darvi! Ci sono persone disposte ad aiutarvi, tra i vostri amici , parenti, in chiesa o ai servizi sociali, ABBIATE LA FORZA DI REAGIRE!
E dopo questo, buona lettura C:
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Introspettivo
Vai alla pagina dell'autore: Ari_anna