Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: I_Cant_be_no_superman    01/06/2013    3 recensioni
Harry è geloso di Zayn e Louis ma alla fine il suo ragazzo troverà un modo per farsi perdonare..
[Larry, what else?]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sono capace di scrivere queste cose ma ci provo comunque ahahah

ps. scusate i possibili errori D:






Pov Harry

Non ero mai stato un tipo geloso, o meglio, lo ero ma forse non avevo mai trovato la persona per cui valesse la pena esserlo.

Ora quella persona l’avevo e come, ma in quel esatto momento stava ridendo e scherzando tranquillamente con uno dei miei migliori amici.

Quello che, almeno ufficialmente, era il mio ragazzo era praticamente spalmato addosso a Zayn sul divano di fronte a me.

Era da quando eravamo tornati in studio che Louis e Zayn non facevano che ridere di solo Dio sa cosa.

Mi faceva piacere che quei due fossero cosi legati ma ero anche tremendamente geloso del loro rapporto.

Gli sguardi che si lanciavano delle volte mi facevano credere che tra quei due ci fosse qualcosa ma poi mi rendevo conto di essere paranoico e cercavo di eliminare  quei sospetti.

Il modo in cui scherzavano fra di loro, il modo in cui si dedicavano le canzoni durante i concerti e il fatto che abbracciarsi per loro fosse un esigenza mi faceva impazzire.

Louis era mio e io ero dannatamente geloso di quello che era il suo migliore amico, ero ridicolo.

Ma tutto quel loro modo di essere mi rendeva geloso per il semplice motivo che io non potevo farlo.

Non potevo abbracciarlo o guardarlo adorante su un palco, non che a volte non lo facessi in ogni caso, ma sarebbe stato diverso se tutti lo avessero saputo.

Quei due nel frattempo erano ancora di fronte a me e Zayn si era praticamente tirato contro Louis mentre quest’ultimo aveva nascosto il viso nell’incavo del suo collo.

Qualcosa dentro di me sembro spezzarsi.

Ero cosi certo di amare quel ragazzo che la sola consapevolezza di poterlo perdere mi uccideva.

Non ero perfetto e non lo sarei mai stato ma intanto ero geloso dell’essere più perfetto del mondo. Mi alzai dalla poltrona dove ero seduto bisognoso di respirare aria pulita.

“Dovresti smettere di essere geloso di Zayn!” la voce di Liam mi risveglio da quello strano stato di insofferenza in cui ero caduto.

Doveva essere dannatamente evidente se un Liam preoccupato era venuto da me.

“Si nota tanto?!” domandai, ma più che una domanda era un affermazione.

“Ogni volta che sono a meno di un metro sembra che tu voglia uccidere uno dei due!”

“Credo sia una reazione involontaria” cercai di spiegare. La verità era che neanche io sapevo quello che mi prendeva in quel periodo. Avevo una tremenda paura che con tutto quello che ci stava succedendo io e Louis ci allontanassimo.

“Non penso!” disse Liam seguendomi sul balcone e poggiando i gomiti sulla ringhiera per osservare il paesaggio.

Londra si mostrava in tutta la sua bellezza. Era inizio estate e cominciava a farsi sentire quel calore cosi inusuale, anche in quel periodo, per la città.

Il nostro studio era in un luogo abbastanza segreto e il silenzio che si sentiva in quel posto, rotto solo dal rumore delle città, sembrò calmarmi i nervi.

“Non capisco perché sei geloso!”

La voce di Liam ruppe il silenzio riportandomi su quel balcone.

“A volte mi sembra che potrei perderlo da un momento all’altro!” spiegai.

“Almeno tu puoi averlo in quel senso e poi è cosi innamorato di te. A volte lo guardo e vedo che non riesce a toglierti gli occhi di dosso mi viene sempre da sorridere, ogni volta che lo fa!” disse.

Vidi passare negli occhi di Liam un ombra di tristezza assurda. Aveva ragione, io avevo Louis tutto per me nonostante tutto ma per lui era diverso.

Ero cosi preso dai miei problemi che mi ero dimenticato di tutto quello che Liam provava per Zayn, anche per lui doveva essere difficile.

“Come stai Liam?” domandai.

“Bene!”

“Intendo veramente!” chiarì guardandolo mentre sorrideva mesto.

“A volte vorrei avere il coraggio di dirgli tutto quello che provo per lui!”

“Perché non lo fai?”

“Non lo so. Harry non voglio perderlo come amico” concluse scuotendo la testa e tornando con gli occhi sulla città.

Mi voltai a guardarla a mia volta. La vita scorreva inconsapevole di tutto quello che stavamo passando.

Ripensai a quando avevo dichiarato i miei sentimenti a Louis, a tutto quello che ne era seguito.

I litigi, le paure e la voglia di tornare indietro.

Le sue insicurezze e le mie certezze che mi crollavano davanti mentre ero consapevole di non poter fare niente per cambiare le cose.

La consapevolezza di non poter tornare indietro, di aver rovinato tutto e poi le sue labbra sulle mie, la sua pelle sulla mia e milioni di brividi che mi percorreva il corpo.

Ne era valsa la pensa stare male se alla fine lui era stato mio.

“Non lo perderai!” dissi sicuro.

“Ma se eri tu quello geloso fino a due minuti fa!?!” sputò prima di cominciare a ridere.

Mi poggiai alla ringhiera prima di rispondergli.

“Sai cosa Liam?! Sono un stupido. Io lo amo, lo amo in un modo che forse non è neanche umanamente possibile. Perché Louis è tutto per me. Suonerà banale e stupido ma è cosi, ogni cosa che mi fa stare bene è legata a lui. E sono consapevole di amarlo, cosi tanto che il solo vederlo con altri mi spaventa. Mi spaventa perché in quel momento mi rendo conto che se lui dovesse scegliermi di lasciarmi io non saprei cosa fare!”
Lo dissi tutto d’un fiato mentre sorridevo.

“A volte mi sembra che potrei scoppiare per tutto quello che provo per lui” conclusi girandomi verso Liam.

Quello mi guardava con uno strano sorriso prima di farmi cenno di guardare verso la casa.

Louis era sulla soglia con gli occhi lucidi e una mano sul cuore, accanto a lui c’era Zayn e gli teneva una mano sulla spalla con fare amichevole.

Sorrisi al mio ragazzo imbarazzato.

“Harry…”

“Liam, volevo parlarti, che ne dici di rientrare?” vidi Liam annuire prima di seguire Zayn.

“Mi dispiace di essere geloso di Zayn. So che per te è solo un amico e mi sento anche abbastanza stupido. Ma io ti amo Louis Tomlinson e non mi farò di certo portare via te, che sei la mia ragione di vita!” gli dissi avvicinandomi piano a lui.

“Sei uno stupido, questo lo confermo!”

Lo disse avvicinandosi sempre di più a me fino a quando le sue labbra non furono sulle mie in un leggero bacio a stampo.

Quando ci staccammo poggiai la mia fronte sulla sua, bisognoso di quel contatto, di sentirlo accanto a me.

“Mi piace quando sei geloso!”

“A me per niente!” dissi mettendo il broncio.

“Ho un idea per farti scomparire questo broncio!” disse annuendo.

Lo guardai confuso mentre mi afferrava una mano e mi trascinava nel piccolo studio.

Mi lascio andare solo quando fummo nella piccola sala relax. Lo vidi trafficare con la sua giacca prima di nascondersi qualcosa dietro la schiena e guardami ancora.

“Sai che non sono un tipo da dichiarazioni eclatanti e sai anche che con le parole, quelle che contano davvero, non sono mai stato una cima!” inizio ridendo per poi inginocchiarsi davanti a me.

Sentii il cuore cominciare a battermi all’impazzata.

“Ma ci sono delle volte in cui le parole non serve pensarle perché siano quelle giuste, basta semplicemente lasciarle uscire. È stato difficile per noi fin dall’inizio ma siamo ancora qua, insieme e per quanto potrà essere difficile io voglio che sia per sempre.

Svegliarmi avendoti accanto, una casa dove tornare la sera con la consapevolezza di trovarti ad aspettarmi e poi magari dei bambini. Due magari, un maschio e una femmina che cresceremmo con sani principi e che andranno all’università..”

“Louis stai straparlando!” Zayn interruppe Louis mentre entrava nella stanza.

Mi girai verso di loro notando il fatto che la mano del moro era stretta a quella di Liam che sorrideva nel modo più dolce possibile.

“Hai ragione!” continuò Louis prendendomi una mano “Allora Harry Edward Styles mi vuoi sposare?” domando mostrandomi una semplice fedina color argento.

La fissai sconvolto e sul orlo delle lacrime.

“Non devi farlo adesso ma io…!”

Mi inginocchiai davanti a lui e senza dargli tempo di continuare lo baciai.

Lo baciai come non avevo ma fatto, come se da quel bacio dipendesse il mio intero universo.

“Si, lo voglio!” risposi quando ci staccammo.

Non eravamo mai stati tipi da dichiarazioni plateali, anche se alle volte avevamo dato spettacolo, ma ora era diverso. Diverso perché era davvero tutto perfetto e Louis era lì a chiedermi di sposarlo.

Ci alzammo insieme senza lasciare che le nostre mani si separassero.

Louis mi mise l’anello al dito sorridendo in modo che raramente avevo visto.

Era tutto perfetto.

“Ragazzi ho portato da mangiare!” la voce di Niall ruppe l’atmosfera.

Lo vidi guardarsi in torno cercando di capire cosa stesse succedendo. Inclinò la testa di lato portando una mano dietro di essa.

“Credo di essermi perso qualcosa!”

“Louis ha chiesto a Harry di sposarlo e io e Liam stiamo insieme!” spiego Zayn.

La faccia di Niall passo dalla tranquillità al puro sconvolgimento.

“Perché ogni volta che succedono queste cose io non sono in casa!” disse disperato.

Ora si che era tutto perfetto.












Sono consapevole che non sia un gran che ma mi farebbe davvero piacere sapere che ne pensate :D
Ringrazio ovviamente chiunque lo farà e anche chi leggerà semplicemente <3
Alla prossima <3
Marinella
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_Cant_be_no_superman