Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Delfino97    01/06/2013    2 recensioni
Vi affido questa mia lettera, questa mia confessione sperando che venga capita e apprezzata. Questa è la mia confessione d'amore per un ragazzo che non potrà mai essere mio ma che non posso smettere di amare
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Prendimi Così'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A te che da un anno a questa parte sei diventato piu' importante dell'aria per me, a te che sei diventato la fonte di tutti i miei momenti piu' belli, protagonista dei sogni piu' dolci e compagno di quelli piu' tristi. E' strano pensarci ora, io che sfottevo la gente che amava, io che li prendevo in giro per tutti i problemi che si facevano per l'ossessione che avevano, ora mi ritrovo nella loro stessa situazione. E' passato solo un anno e in un così breve lasso di tempo sei riuscito ad abbattere quel muro che avevo costruito contro gli altri, quella barriera che nessuno era riuscito a penetrare tu l'hai abbattuta con un soffio. E pensare che allora non sapevo neppure il tuo nome, quante cose sono cambiate ora. Penso a te che sei diventato il mio piu' caro amico e spero che un giorno tu mi possa considerare qualcosa di piu', qualcosa di piu' importante. Ti scrivo perche' non ho il coraggio di dirti queste cose di persona, io che mi sono sempre spacciata per una dura ora voglio ammetterlo, ammetterlo di fronte a te, ho paura, paura di perderti, paura che tutto possa finire da un momento all'altro che il calore che mi trasmetti quando siamo vicini scompaia per sempre. Voglio dirtelo, dirtelo perche' so in quor mio che e' giusto, io ti amo, TI AMO, ma temo che non sentirai mai queste parole uscire dalla mia bocca. Vorrei molto che tu ricambiassi quello che provo per te ma allo stesso tempo temo che tu riesca a mandare in frantumi anche l'ultima barriera che mi separa dal mondo. Non voglio che la mia maschera venga tolta perche' se cio' accadesse il mondo mi vedrebbero per come sono realmente, una ragazza insicura, fragile, provata degli eventi e che cammina sul filo del rasoio. Ti scrivo questa lettera per rivelarti i miei sentimenti ma sono sicura che non avro' mai il coraggio di consegnartela perche' come ti ho detto ho paura, ma forse, un giorno, trovero' quella forza ed allora saprai la verita', ma, per il momento, questa restera' la confessione disperata di una ragazza sull'orlo del pianto che pensa alla sua vita. Ora voglio affidare queste parole al vento sperando che in qualche modo ti arrivino, non so cosa succedera' da adesso in poi, non lo voglio neanche sapere, ma ti prego se non mi ami come ti amo io almeno stammi vicino come un amico e aiutami come solo tu sai fare...

 

con tutto il mio amore

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Delfino97