Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImBibiHemmings    01/06/2013    5 recensioni
Elenah; una ragazza normale all'apparenza ma con un passato doloroso alle spalle che non ha rivelato mai a nessuno tranne a Chiara: la sua migliore amica.
Zayn Malik, il ragazzo più popolare della scuola, con ragazze che gli sbavano dietro e una fidanzata a settimana.
Loro si odiano, ma l'odio potrà mai trasformarsi in amore?
P.S. Questa ff va di pari passo con quella di LittleBo_ "Our Last Song" se vi va leggete anche quella(:
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






-WE MEET AGAIN MALIK-


-Ehi! Ti alzi! Per l’amor di dio! Cristo Elenah!- urlò mia mamma dal piano di sotto, con tutta la finezza possibile.

Ma ogni volta mi devo svegliare con queste urla?

Eccomi qua signori e signori! Sono Elenah Edwind, la bulla e la tartaruga di casa!
Mi chiamano tutti così, inclusa mia mamma.
Cosi aprii a fatica gli occhi stropicciandoli, mi misi le pantofole e mi fiondai in bagno per pettinarmi e truccarmi, poi presi la cartella, mi vestii e mi truccai.
Presi le prime cose che riuscii a trovare nell’armadio: cannottiera bianca, felpa a tre quarti blu scura, shorts e convers.
Quest’anno mi sono fatta le punte dei capelli blu scuro… sono troppo belli.

Mentre mi stavo legando le mie convers preferite, rigorosamente in pelle blu e borchie, sentii mia mamma strillare per l’ennesima volta -El! La scuola!-
Mi alzai di scatto dal letto e mi corsi al piano di sotto, prendendo a tutta velocità un muffin e il mio pranzo, salutai tutti velocemente e corsi fuori di casa.
Salii sulla mia smart e accesi il motore pronta per andare a scuola.
-Cazzo la scuola!- sospirai cercando il mio iphone per mettere un po’ di musica -solo io posso arrivare tardi il primo giorno di scuola-borbottai mentre infilavo la spina delle casse nel cellulare.

Premetti il tasto "play" del telefono e la musica partì a tutto volume.
Cosi la voglio, altissima, mi aiuta a scacciare i brutti pensieri.

Arrivai a scuola, che non era molto lontana da casa mia, e parcheggiai.
Stavo per scendere quando tre pazze scatenate mi vennero addosso. Federica, Manuela e Chiara.

Le mie migliori amiche.
Solo io posso avere delle amiche così!

Loro sono fantastiche e posso raccontargli di tutto e state sicuri che mi capiscono sempre.
Le salutai una per una con un grande abbraccio -allora mi aggiorni sulle ultime news, bellezza?- chiesi a Chiara mimando le virgolette.
Federica e Manuela mi presero per un braccio e mi trascinano verso il cancello della scuola, mentre Chiara mi prese l'altro bracco annunciando con il suo solito tono allegro -prima la cattiva o la buona?- 
Io mi voltai verso di lei e alzai un sopracciglio e le dissi -perchè ci sono anche le brutte notizie?- lei mi guardò divertita e mi disse con un pizzico di ironia -certo! Dopo che hai rotto con Cristopher, a te ti è andato tutto bene, vero?-
Oddio. 
Cristopher.
La persona di cui non volevo parlare ne tantomeno vedere; era il mio ragazzo, ma lo scorso anno ci siamo lasciati e da quella rottura mi è incominciato a piovere il mondo addosso: sono bocciata, e i miei genitori hanno divorziato. 

Cosa c’è di peggio della mia vita?

Continuai a camminare senza proferire parola con il capo basso fino al cancello d’entrata, dove Kikyo, come usavo chiamarla io, per il suo carattere dolce e gentile, mi si accostò e mi sussurrò - Cristopher non è in classe nostra per fortuna, ma Malik, Styles e Tomlinson sì-.

Oh cazzo.

Mi bloccai in mezzo al cortile con gli occhi sgranati e la bocca aperta come se avessi visto chissà che cosa, irritata mi voltai verso Kikyo e gridai - cooosa hai appena detto?- lei mi guardò come se fossi pazza e poi mi disse- uno, non gridare! E due, si sono in classe con noi!- io più stupefatta di prima ripresi a camminare sempre con gli occhi sgratati mentre borbottavo cattiverie su Malik.

Malik il ragazzo più stupido della terra!
Anzi dell’intero universo!!
E’ volgare, presuntuoso, supponente e per concludere il quadretto è vanitoso e pieno di tatuaggi!
Oddio, anch’io avevo dei tatuaggi ma mai quanti ne aveva lui!
Era ricoperto!
Ed io non lo sopportavo!
Il primo anno in cui sono venuta in questa scuola non sembrava tanto male, ma poi si è rivelato un vero stupido. 
Lo odiavo.
PUNTO.


Mentre salivo le scale incrociai Cristopher e abbassai lo sguardo per non guardarlo ma lui con il suo fare allegro mi salutò agitando la mano. Io invece, come al solito, distrattamente gli feci un cenno col capo.
Nello stesso tempo qualcuno da dietro mi spinse e mi fece cadere addosso a Chiara, che si voltó bestemmiando in aramaico per essere caduta anche lei.
Mi voltai anch’io e urlai -ma attento a cosa fai coglione!- quel qualcuno allora incominciò a ridere e disse -Edwind! Che hai fatto? Tua mamma per punizione ti ha versato un barattolo di tinta blu in testa e non sei riuscita a toglierlo per tutta l’estate?- riconosco subito quella risata malefica. 

Malik.
 

Lo fulminai con lo sguardo, lo fissai e poi risposi -no io no, ma tu vedo che hai fatto da cavia a tua sorella per imparare come si fanno le meches!- Federica, Chiara e Manuela incominciarono a ridere e anche Niall e Liam che, anche se sono della comitiva di Malik sono davvero simpatici, sopratutto Liam che era il mio migliore amico.

Mailk allora mi guardò con aria di sfida e si avvicinò, ma Tomlinson e Styles lo fermano prima che facesse un passo.
Allora rivolgendomi l’ultimo sguardo malefico controbattè -ci vediamo in classe Edwind- ed io, lo guardai con lo stesso sgardo -sisi a dopo! Intanto siamo 1 a 0 per moi!- dissi con tono ironico e strafottente e indicandomi con il dito.
Allora lui fece cenno alla sua comitiva di andare e tutti quei cinque coglioni si avviarono verso la palestra come zoombie.
















Ma sciauuuuu a tutte le bellissime ragazze e/o bellissimi ragazzi che leggono questa storia((=
C'è stato un piccolissimo problema e quindi, per sbaglio ho cancellato tutto il capitolo. 
Che imbranata che sono -.-" Cmq adesso sono qui per voiiii, spero che vi piaccia questo capitolo perche questa storia l'ho scritta con tutto il cuore((=
Se vi piace, e spero di si, recensite!!! perfavoreeee!!! Ve ne sarei mooolto grata!!!
Detto questo, grazie per aver letto e recensire per favore!!! 
See u soon and a lot of kiss *3*
Bibi xx
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImBibiHemmings