Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: herm85    19/12/2007    3 recensioni
"Il male non č forse che un piacere violento. Chi potrebbe stabilire il punto esatto in cui il piacere diventa male e quello in cui il male č ancora piacere?"
Honorč de Balzac.
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Tom O. Riddle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Judy,

una ragazza stupenda, che regala il sorriso e ti fa sentire speciale.

Auguri di buon compleanno mia Judy.

Ti voglio bene, tua Charlie.

A violent Embrace

"Il male non č forse che un piacere violento. Chi potrebbe stabilire il punto esatto in cui il piacere diventa male e quello in cui il male č ancora piacere?"

Honorč de Balzac.

Il male č una condizione dell'uomo.

Socrate direbbe che colui che compie il male lo fa soltanto perchč non conosce il bene. Crederebbe che tra bene e male sarebbe scelto il bene.

Naturalmente tutti lo farebbero, tranne te.

Il male č solo un piacere violento. Anneghi dentro di lui e trascini con te anche i pių puri. Ti affascina e lo rendi il pių forte dei piacere. E' una tua dote e potere.

Ami avvolgerti tra le sue spire e perderti [ ritrovarti].

Ami me e come mi lasciai trasportare tra le tua braccia di adolescente.

Io ti amo e ti odio. Conosco bene e male e dico: " No grazie, scelgo il male."

In fondo il male č soltanto un piacere violento.

°°°°°°°

La ship Ginny/Tom Riddle č la preferita della mia cara amica Giuditta, alias Magical_Illusion. Spero sia stata di vostro gradimento!

a presto Herm85

P.S.: La drabble č stata postata una seconda volta poichč era stata cancellata per problemi di server!^^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: herm85