Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: abaffoni1    02/06/2013    0 recensioni
Cosa daresti per cambiare il mondo?
Genere: Angst, Introspettivo, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho capito che non potevo farcela... 
Cosa mi avrebbe potuto far capire che c'era una uscita? 
Volevo urlare, volevo gridare, volevo piangere, volevo uscire de corsa, piangermi adosso tutto il mio dolore dobe nessuno mi avrebbe visto...
Tutti mi dicevano andrá bene, niente malo ti succederà...
Con la vita ho imparato a nom fidarmi nessuno, nessuno potrà mai capirmi come io vorrei soltanto io...

Ho capito che non potevo farcela... 

Cosa mi avrebbe potuto far capire che c'era una uscita? 

Volevo urlare, volevo gridare, volevo piangere, volevo uscire de corsa, piangermi adosso tutto il mio dolore dove nessuno mi avrebbe visto...

Tutti mi dicevano andrá bene, niente malo ti succederà...

Con la vita ho imparato a non fidarmi nessuno, nessuno potrà mai capirmi come io vorrei soltanto io...

Tutti mi avevano voltato le spalle ma non mi importa, sarò da sola, ma questo non significa che non riesco a farcela da sola, perché non importacosa mi direte o come mi farete sentire, io mi rialzerò como un grattacielo...

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: abaffoni1