Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: greisss    02/06/2013    4 recensioni
''Amavo un ragazzo che mi amava ma dovetti lasciarlo''
''Perchè?''
''Non lo so bene ma era come se fosse circondato da un filo spinato,urtavo nei suoi aculei,mi ferivo e dovevo indietreggiare.''
''E lui,aveva qualche colpa questo ragazzo?''
''Credo di no,ovvero non ne aveva.Il fatto è che forse il filo spinato non era intorno a lui,ma intorno a me''
''Ed ora questo ragazzo?E' solo?''
''No un'altra ha tagliato il filo spinato con facilità.E io sono rimasta a guardare con totale indifferenza.''
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Harry,

non oso pensare a ciò che penserai  alla vista di questa lettera,cavolo siamo nel 2024 e c’è ancora gente che scrive lettere! E sembra proprio che Londra la pensi come te,ci ho messo una vita in mezzo a trovare una casetta per imbucarla. Ma come probabilmente già sai sono una legata alle cose antiche e sono anche estremamente affascinata dalle lettere scritte a mano,dove la grafia a volte è più importante del contenuto.

Okay,lo ammetto,sto divagando. Ciò che ti farà più strano di questa lettera è il mittente. Nella mia mente ho l’immagine di te,seduto sul divano,mentre ti tocchi i ricci bruni,aggrotti le sopraciglia,fai un lungo sospiro e ti tocchi la fronte. I tuoi occhi verdi vanno da una parte all’altra del foglio,ora li alzi e ti guardi intorno,un altro sospiro. Pagherei oro per risentire il tuo sospiro a distanza di 10 anni. Già sono passati 10 anni da quando non vengo più trafitta dal tuo sguardo,10 anni da quando non ho avuto il coraggio di riuscire a starti vicino. Questa è stata la mia più grande debolezza,non riuscirti a starti vicino quando ne avevi  bisogno. Avevi perso il tuo migliore amico in quel dannato incidente solo 6 mesi prima e l’unica cosa che ho saputo fare è scappare via,di notte,come una ladra.

Sono quasi passati 11 anni da quando Niall se ne è andato,ma io lo sento sempre qui  di fianco a me. A volte mi capita addirittura di sentire la sua voce,me lo rivedo nell’angolo più remoto del tour bus che strimpella la chitarra,che alle 5 di notte mi prega per uscire a comprargli le peggiori schifezze dei fast food visto che lui non può senza essere assalito dalle fans.

L’anno che abbiamo passato in tour. L’anno migliore della mia vita. L’anno con l’amore della mia vita.

Abbiamo dormito in milioni di letti diversi ma l’importante era che noi eravamo uguali. Sempre lì a cercare le nostri mani durante la notte,a raccontarci mille segreti,a fare la gara per chi avesse i capelli più  arruffati,a fare l’amore,senza stancarci mai l’una dell’altra. Sei  l’unico che  ha sempre capito che a me piacciono le tragedie,mi piace piangere e gridare al mondo di non sentirmi  amata. Una che ti mette il muso per un giorno intero solo perché ti sei dimenticato di rispondere ad un sms. La verità è che mi sei sempre piaciuto perché sei l’unico che me lo lasciava fare,quello che mi prendeva in giro e mi chiedeva: ‘’Hai finito?Ora possiamo fare l’amore o mangiare una pizza?’’. Ricordi le nostre pizze sui grandissimi letti di quei lussuosi hotel  a  5 stelle? Ci sedevamo al centro del grosso letto e mangiavamo con le mani,iniziavamo a giocare con le mani,a spostarci i capelli dal viso a vicenda per poi finire inevitabilmente a far l’amore.

 ’’Perché finiamo sempre a fare l’amore mentre mangiamo la pizza?’’ ti chiedevo.

‘’Perché trovo incredibilmente sexy i tuoi occhi blu abbinati al rosso del pomodoro’’ mi rispondevi.
 
Sarebbe dovuto durare tutto per sempre e invece una mattina mi sono svegliata  e ho capito che non poteva durare,ripensai a chi ero io  e  a chi eri tu. Pensai che era venuto il momento di andare,avevamo avuto il meglio entrambi,quindi ci aspettavano solo i momenti peggiori. Misi tre vestiti in borsa,lo spazzolino,un libro e una penna. Ti scrissi un biglietto ‘’Non cercarmi,non ha più senso’’. Mentre scappavo via dal tuo appartamento pensavo solo ‘’vorrei poterlo portare via con me’’.

Avrei dovuto passare la vita a scriverti miliardi di lettere d’amore e invece posso solo scriverti miliardi di lettere di scuse.

Ho letto su una rivista di gossip che tra un mese ti sposi,sembri  raggiante  nelle foto con la tua futura moglie. Lei è bellissima. Vorrei tanto dirti che sono felice per te ma non voglio mentire a me stessa. La tua felicità non fa che aumentare la mia infelicità.

Tu mi appartieni Harry,anche se non dovessi vederti mai più.          
 
Ameliè.






Note dell'autrice: ho scritto questa one shot di getto durante una notte,non è molto pensata e forse non   è estremamente chiara. Però ho pensato che se l'idea centrale vi piace potrei costruirci una fanfiction vera e propria. Spero vi piaccia e che mi lasciate il vostro parere (e magari anche se vi piacerebbe di più una storia incentrata su ciò che è successo prima della loro rottura  o su dopo la lettera)

Bisous xx
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: greisss