Libri > Artemis Fowl
Segui la storia  |       
Autore: Mitsuko_Ayzawa    02/06/2013    6 recensioni
Questa e la mia prima fan-fiction quindi spero di aver fatto un buon lavoro :)
Per quanto riguarda la storia è ambientata dopo " The Last Guardian" e tutto ciò che ne consegue (morti e resurrezioni varie, non dico di chi) quindi chi non lo ha letto il libro la mia fan-fic potrebbe aver degli spoiler.
La storia si chiama "New Life" perchè racconta la nuova vita che il ragazzo si è costruito dopo Il Grande Crollo Tecnologico insieme alla sua familia, ai suoi amici e sopratutto Spinella Tappo.
questo fino a che non interverrà un nuovo nemico...
Genere: Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                         Prologo_Antefatto
 

Sono passati tre mesi dalla resurrezione del giovane genio Artemis Fowl II. Nove dalla sua morte. E nessuno riesce ancora a credere che lui sia riuscito a fare una cosa tanto straordinaria. Nemmeno lui.
Artemis Fowl è magicamente tornato alla vita, ma non è più lo stesso ragazzo di prima. Anzi.
Prima di tutto lo si capisce dal suo corpo. Il ragazzo, prima della sua morte, era un 18enne nel corpo di un 15enne perché aveva perso tre anni trascorsi nel Limbo dei Demoni. Ora, Artemis, aveva veramente 19 anni in quanto Polledro aveva calibrato il clone in modo che avesse l’età giusta. Ora il ragazzo era un giovane magro e, purtroppo per il Popolo, terribilmente alto. Adesso  era alto quasi il doppio di Spinella. Con imbarazzo una volta il giovane le aveva confessato di doversi radere il pizzetto di tanto in tanto.
Dopo del corpo veniva la sua intelligenza. Aveva ancora un alto QI, ma non alto come  quello che aveva prima della sua morte. Tuttavia era ancore abbastanza geniale da irritare l’elfa e il centauro con le sue deduzioni. E per loro tanto bastava.
Al terzo posto venivano i suoi ideali. Dopo la sua resurrezione il genio aveva fatto una revisione psicologica profonda e era arrivato alla conclusione che nella sua vita aveva commesso troppi errori imperdonabili. Ora aveva deciso di sfruttare appieno la sua intelligenza per aiutare le persone. Aveva iniziato con il brevettare nuove invenzioni e emissioni zero per aiutare la società. Poi quando l’esistenza del Popolo sì era fatta troppo ovvia perché qualcuno potesse non accorgersene aveva iniziato a fare l’ambasciatore tra i Paesi umani e, più importante, tra umani e Popolo.
Per ultimo venivano i suoi ricordi. Artemis aveva scordato molte cose. A farglieli recuperare era stata Spinella che, giorno dopo giorno, gli aveva raccontato molte delle loro avventure, mostrato i filmati del suo elmetto, fatto leggere tutti i rapporti che aveva scritto dopo le loro battaglie. E, passo dopo passo, lui ricordava. C’era solo una cosa che lei non gli aveva raccontato. Ma quel segreto che Spinella custodiva nel cuore era una cosa che Artemis sapeva. E che non aveva dimenticato…..

 
Lounge del’autrice
CIAOOOO!! Grazie per aver letto fino in fondo il prologo della mia fan-fic su Artemis. So che magari era un po’ noioso ma prometto che i prossimo capitoli saranno un po’ più divertenti e con più dialoghi J
Se avete qualche cosa da dirmi, recensite! Farò del mio meglio per correggere eventuali errori.
H_T
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Artemis Fowl / Vai alla pagina dell'autore: Mitsuko_Ayzawa