Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: MegaLucario2006    02/06/2013    1 recensioni
Molti di voi conoscono la storia di questo bambino colpito da una maledizione... ma nessuno sa come ha vissuto la sua vita dopo quelle vicissitudini. Io ve lo racconterò. ZoroarkxTrainerxMeloetta
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: Furry, Triangolo | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo di un PokéTrainer

"Dar... Dark... Mi osserva..."  Questo era la voce di un bambino. Un bambino in preda ad un incubo dal quale non riesce a svegliarsi. Tempo fa un giovane allenatore riuscì a guarirlo grazie a un magico oggetto. I primi mesi sembrò che tutto fosse tornato alla normalità. Oh quanto si sbagliavano. Gli incubi erano ritornati, più forti di prima, e suo padre marinaio lo portò da ogni medico, scienziato e ricercatore, ma senza risultato. Erano arrivati infine a Unima, a consultare la Professoressa Zania, esperta ricercatrice dei sogni dei Pokemon, ma stranamente il suo Musharna e il suo Munna non riuscivano a capire cosa provocasse l'incubo del povero bambino. Sembrava tutto perduto, quando, una notte, ancora in preda ai suoi incubi, si sentì nel vento una melodia. Una melodia cantata da una voce divina. Lentamente il bambino si calmò. Da quella notte, con l'ovvia incredulità dei suoi genitori, gli incubi cessarono e il bambino poté finalmente dormire senza aver il timore di non svegliarsi più. Durante gli anni che passavano, prima che potesse andare a letto, sentiva la stessa melodia, come se chi la cantava stesse vegliando su di lui, cantandogli una ninna nanna

Al 10° compleanno, suo padre gli regalò una Poké Ball. Quello che ne uscì fu una sorpresa per il ragazzo. Dentro alla Poké Ball fuoriuscì una pimpante Zorua, trovato durante uno dei suoi viaggi di lavoro, che non mancò la classica caduta per via del peso del Pokemon e le varie leccate. La notte stessa, il ragazzo andò a dormire, con la sua Zorua sul suo letto, ignaro che un regalino avvolto dalle foglie, come carta da regalo, era stato posto nel suo comodino.

Sono passati altri 10 anni. Il ragazzo poteva già intraprendere il suo viaggio a 16 anni, come di consueto tutti i giovani fanno. Tutta via rimase con il padre per aiutarlo nel suo lavoro al porto. Ora, all'età di 20 anni, decide che è il momento di mettersi in viaggio alla scoperta di Unima, assieme alla sua Zorua e ad un ciondolo con una misteriosa ma, tuttavia, magica gemma verde marina.



Questo è un capitolo-test, per vedere se vale la pena o no di scrivere tutta la storia o solamente questo capitolo. Se volete vedere tutta la storia commentate in molti, mettete 'Mi Piace' o Condividete ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: MegaLucario2006