Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehimalik    02/06/2013    2 recensioni
Questa non è la solita storia con protagonista una ragazza magra, alta e bionda, con gli occhi azzurri. No, lei assomiglia a quelle ragazze il cui aspetto non viene mai descritto nelle fan fiction. Lei è bassa, è grassottella, si definisce morbida ed impazzisce per le caramelle; i suoi amici le dicono che il suo cervello è controllato da orsetti gommosi, scherzando. Lei è quella ragazza che dopo aver lottato contro se stessa per anni, ha trovato delle persone che la fanno sentire bella, semplicemente per il suo carattere; ma, i suoi amici sono sempre troppo pochi, rispetto al resto della scuola che la sfotte. Alla fine, è riuscita a vincere la battaglia contro il suo corpo. Lei si chiama Katherine. E questo è il suo diario.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10 giugno 2013 - ore 10.00

Caro diario, come stai? Oggi inizia l'estate. Oggi voglio che sia una giornata diversa, voglio andare in piscina e non vergognarmi di come sono. Con me ci saranno le mie amiche supermagre e muscolose, ma non mi interessa. Oggi mi divertirò lo stesso. Oggi voglio iniziare a non pensare più ai miei chili in più.

 

 

Kat era nella sua camera a scrivere, quando le arrivò un messaggio: 'Ehi, siamo giù, muoviti o ce ne andiamo senza di te!'

Il messaggio era stato inviato dalla sua amica Charlotte, per tutti Charlie, che si era trasferita lì dalla Francia l'anno precedente; lei e Kat avevano stretto amicizia fin da subito, anche perché Katherine non aveva amici prima di trovare lei. Non era mai stata capace di mantenere le amicizie a lungo, forse perché aveva paura di legarsi troppo a qualcuno, ma con Charlie fu diverso: erano grandi amiche, non si definivano migliori amiche, ma in realtà lo erano.

Charlie era una ragazza alta, con dei lunghi capelli marroni: da poco si era tinta le punte di biondo, per seguire la moda. Lei seguiva tutte le mode. Era una fanatica dello shopping, comprava vestiti nuovi ogni settimana, e la maggior parte venivano messi solo una volta per poi finire sul fondo del suo armadio. Aveva dei grandi occhi blu, del colore del cielo, che Kat le invidiava molto. Kat invidiava tutto dell'aspetto fisico della sua amica: era ciò che lei non poteva essere. D'altronde, Charlie, fisicamente, era tutto quello che una ragazza potesse desiderare di essere; in passato, le era stato offerto anche un lavoro da modella, ma lei aveva rifiutato categoricamente perché non avrebbe mai voluto entrare in quel mondo fatto di falsità. La sua vita era meravigliosa, secondo Katherine, tranne per una cosa: era cresciuta sola. Sua mamma era morta quando lei aveva 5 anni a causa di un tumore e, a causa del lavoro di suo padre, ha dovuto trasferirsi periodicamente, di anno in anno, da un luogo all'altro, non riuscendo neppure a trovare amicizie forti da andare oltre la distanza. Alla fine, però, aveva trovato Kat, o meglio, si erano trovate a vicenda: entrambe avevano bisogno di un'amica. Dopo un anno erano diventate inseparabili, dove c'era una, c'era anche l'altra.

'Sto scendendo!'-scrisse velocemente sul cellulare e premette INVIO.

Si guardò un'ultima volta allo specchio e prese la sua borsa. "Sono pronta!"-disse tra sè e sè.

Sotto casa c'era Charlie ad aspettarla, in macchina con un'altra loro amica di nome Hayley, la classica bionda che fa impazzire ogni maschio, con la quale Katherine aveva iniziato a legare da poco, ma che si era mostrata gentile nei suoi confronti fin da quando si erano conosciute, e due ragazzi: alla guida c'era il fidanzato di Charlie, Harry, mentre il secondo tipo non lo conosceva. Era un ragazzo abbastanza alto, capelli scuri ed occhi scuri.

Kat aprì la portiera posteriore destra e salì sull'auto. Accanto a lei c'era il ragazzo che non aveva mai incontrato, che subito allungò la mano per presentarsi: "Ciao, sono Zayn, un amico di Harry!"

"Piacere, Katherine."

"Ma puoi chiamarla pure Kat!"-si intromise Charlie.

"Va bene, se a te non dà fastidio…"-disse, rivolto a Katherine, guardandola dritto negli occhi.

Gli occhi di Zayn erano così belli, scuri e profondi, sorridenti.

"No, ma va! Anzi meglio…  A me non piace il mio nome!"

"A me invece piace molto. Anche mia nonna si chiama così."

Kat gli sorrise e si girò verso il finestrino, mettendo fine alla conversazione. Le piaceva guardare gli alberi scorrere, quando viaggiava in auto, anche se il panorama della sua città era sempre lo stesso. Viveva in quel posto da quando era nata, ed era sempre vissuta nella stessa casa: ormai in quel luogo erano rimaste solo lei e sua mamma, Meredith,  mentre suo papà si era risposato e viveva a pochi isolati da lei, con un'altra moglie ed un altro figlio. Nonostante tutti i disastri che le erano accaduti in passato, lei amava la sua famiglia ed era contenta delle decisioni che avevano preso entrambi i suoi genitori. Ormai si era anche abituata ad avere ogni tanto un uomo in casa, Nick, il compagno di sua mamma: le sembrava un tipo a posto e rendeva felice Meredith, che era la cosa più importante per lei.

Arrivarono presto alla piscina e scesero tutti dalla macchina. Ognuno prese la propria borsa ed il proprio asciugamano. Entrarono e, dopo aver pagato l'ingresso, si stesero al sole. Si tolsero i vestiti, e anche Kat, seppur riluttante, decide di restare in costume. Per quella giornata, aveva optato per un bikini bianco e blu che le aveva regalato Charlie per il suo 16° compleanno, festeggiato la settimana prima.

"Ho fatto un buon regalo, ti sta davvero bene!"-disse l'amica.

"Grazie Charlie…"-rispose Kat, non del tutto convinta di quanto le potesse star bene quel costume.

Kat si staccò dal gruppo e si tuffò subito nella vasca; i suoi amici ed il ragazzo appena conosciuto la seguirono. Stettero per un po' nell'acqua, schizzandosi a vicenda e divertendosi.

Per l'ora di pranzo si distesero al sole e appena si furono asciugati, Kat e Zayn si diressero verso il bar per comprare qualcosa da mettere sotto i denti.

"Che panino vuoi?"-chiese il ragazzo.

"Mmm… Non saprei, non c'è niente che mi faccia impazzire qui…"

"Dai, pensaci con calma, intanto io ordino per gli altri."

Kat non aveva fame. Cioè, in realtà era affamata, ma si ricordò dell'immagine che aveva visto nello specchio di camera sua quella stessa mattina.

"Se non ti decidi, decido io per te!"

"Non prendo niente, grazie…"

"Bene, mi dia anche un panino Smarty"-disse Zayn al cassiere del bar, per poi lanciare un sorriso beffardo alla ragazza.

"Lo mangi tu, vero?"-chiese Kat.

"No, è per te!"

"Ma…."

"Non ti lamentare, altrimenti te ne ordino un altro!"-la sgridò, ridendo, Zayn.

"Va bene, papà!"-scherzò Kat, mentre i due andavano a sedersi ad un tavolo in attesa dei panini.

"Non mi sembra di essere così vecchio, ho solo 20 anni!"

"No, però ti comporti come lui!"

"Oh, bene, cercherò di essere più moderno allora!"-continuò a scherzare il ragazzo.

"Un panino Smarty, due Simple Fish e due hamburger grandi! Di chi sono?"-urlò una dipendente dietro al bancone del bar.

"Miei! Miei!"-rispose Zayn, facendosi spazio tra la gente in fila alla cassa-"Grazie mille!"

"Di niente…"-rispose la commessa, ammiccando verso il ragazzo, senza ricevere nessuna considerazione da parte di quest'ultimo.

Il nuovo amico di Kat uscì dalla folla e la ragazza prese due panini dalle sue mani per aiutarlo a portarli agli altri. "Vecchietto, ti aiuto prima che fai cadere tutto!"

"Ma tu sei sempre così simpatica?"-domandò Zayn, prendendola in giro.

"Certo, e posso fare anche di meglio!"-rispose lei, facendo scoppiare l'altro in una grossa risata.

Giunsero ai loro asciugamani e trovarono i due fidanzati che stavano per i fatti loro, mentre Hayley era impegnata a parlare con un ragazzo seduto vicino a lei, che fu congedato alla vista dei panini, cosa molto importante per la bionda.

"Cibo! Cibo!"-gridò Charlie per la felicità.

Mangiarono tutti insieme e, per una volta, Kat mangiò tutto il suo panino, senza vergognarsi. Nel pomeriggio giocarono a carte e verso sera tornarono a casa. La prima ad essere riaccompagnata fu Kat.

Quest'ultima scese dalla macchina, dando un bacio alle sue amiche e salutando Harry e Zayn con un semplice 'ciao' ed un gesto con la mano.

 

 

 

 

 

Spazio autrice.

Buon pomeriggio people. Lalala, oggi è il mio compleanno! 

Ok, non interessava a nessuno.

Premetto che so che questo capitolo è un po' corto, ma è solo il primo, gli altri cercherò di farli più lunghi e perdonatemi se ci sono errori grammaticali/di ortografia.

Questa è la prima FF che scrivo e sarà corta, meno di 10 capitoli, perché è una bozza, diciamo.

Mi lasciate qualche recensione? *fa gli occhi dolci*

Ok, mi dissolvo senza perdermi in inutili chiacchiere. :))

Love, G.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehimalik