Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rjrjslove    02/06/2013    4 recensioni
-"Tieni"- "No,tienila tu"- "Hai detto che è bella,è le cose belle devono stare con quelle uguali,e tu sei la persona giusta"- "Harry..Harry ma è fantastica"- "Ti piacciono gli aeroplani?"- annuì.-
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

credits to @hjsdjmples

 
 
01.

Ogni adolescente,ogni persona,ogni ragazza,ogni ragazzo,la gente ha una storia.La propria storia.Quella da tenere per se,quella da custodire nel cuore,nella mente,per sempre.
Definisco la mia storia unica.
La definisco unica perchè lei era unica.
 
Lunedì, 09:30
"In piedi ragazzi!"- mio padre chiamò me,Liam ed Andy.Alle dieci dovevamo essere in ospedale,ma non per motivi gravi,eravamo 'animatori'.Hai presente quei clown che riescono a strappare un sorriso a quei bambini..malati?Si,quelli siamo noi.Mio padre,Robert,lo faceva da molto tempo,noi da circa due mesi.
"Papà dove sono i miei abiti?"- "In camera"
Andai nella camera dei miei,presi il naso rosso e la giacca sul letto.La tirai velocemente senza badare a nulla,sentì un piccolo e sottile rumore,mi voltai e vidi la mia collana a terra:quella a forma di aereoplano.
La portavo sempre,era una parte di me ormai.
"Sei pronto,papà?"- lui annuì aprendo la porta per far uscire Andy e Liam.
Salimmo nell'auto e mentre lui guidava io osservavo fuori il finestrino la strada che si muoveva nel vento,ero immerso nei pensieri,ogni volta che viaggiavamo per andare in ospedale si creava un'angoscia dentro di me.Vedere quei bambini in piena sofferenza creava in me un dolore indecifrabile.
Ogni volta mi affezzionavo ad una,o ad uno in particolare,ma non lo davo a vedere.Poi quando ritornavo,giorni dopo,chiedevo "Dov'è lei?" e la risposta era sempre uguale "Non c'è più".
 
"Scendi prima tu,Andy"- dissi spingendolo verso lo sportello.
Dopo di lui,scesi io.
Entrai salutando la dottoressa McFly,lavorava in quel reparto.
Mi fermai sull'uscio della porta e strizzai il naso tondo da clown ridendo.Fui accolto da un grido di felicità dai bambini.
Il cuore batteva fortemente.Che emozione.
Mi avvicinai ad una bambina che spalancò le braccia.
"Ciao bellissima"- mi fece cenno di saluto con la mano,sorrisi.
"Come ti chiami?"- "Katy"
"Piacere Katy,io sono Harry.Sai che avevo una bambola che si chiamava come te?Era bellissima,e infatti tu lo sei,però di più"- "Grazie Harry" rise arrugando la fronte.
Mi voltai e vidi Liam e gli altri giocare con i palloncini,feci per voltarmi verso Katy ma mi fermai perchè a bloccarmi la mente ci furono degli occhi azzurri come il cielo.
In fondo alla camera c'era una ragazza,meravigliosa.I suoi occhi azzurri coincidevano precisamente con i suoi capelli biondi.
"Mi aspetti un secondo?Torno subito"- tolsi la mano dal lenzuolo sorridendo verso Katy che annuì alle mie parole.
Mi avvicinai verso la fine della sala salutandola.
Era esile,e i suoi occhi erano stupendi.
"Ciao"- mi sorrise.
"Ciao"- il suo sorriso,i suoi occhi,i suoi capelli,era perfetta.
"Io sono Harry,Harry Styles"- "Piacere"
sorrise stringendomi la mano.
"Da,da quanto sei qui?"- forse ho pensato quella frase un milione di volte nella mia mente prima di dirla.Avrei potuto ferirla,farle ricordare quel maledetto momento in cui aveva messo piede lì dentro.
"Circa un mese"- rispose abbassando lo sguardo verso il lenzuolo mentre giocava con le mani.Era pallida,le sue labbra erano chiare,rosa chiaro.
Passò circa un minuto di silenzio.Non sapevo cosa dire.Potevo chiedergli come stava,ma era una domanda insensata,se era lì dentro  non poteva stare bene.
"Come ti chiami?"- "Hannah"
Annuì alzandomi.
"Dove vai?"- disse rivolgendo il braccio verso di me.La sua voce era lenta,lenta e delicata.Mi sedetti quando mi chiamò.
"Volevo andare da Liam,perchè?"- "Era solo un dubbio,vai" 
"No,rimango qui"- sorrisi.
"S-sai,sei davvero stupenda"- rise alle mie parole,forse ero stato troppo stupido,mi ero fatto capire troppo presto.
"Sapevo che me lo avresti detto"- sorrisi alle sue parole.Presi la cosa in modo ironico,ma forse non dovevo,forse le davano fastidio i complimenti.Che strano!
"Non dovevo dirlo?"- "No,no,non mi ha dato fastidio"- sospirai guardandola.Ci fù un minuto di silenzio,di nuovo non sapevo cos'altro chiedere.Lei era indifferente.
"Perchè hai riso?"- improvvisai con una domanda.
"Non dovevo farlo?"- alzò il viso preoccupata.Sembrava una principessa con quegli occhi azzurri,con quei capelli,con quella voce così tenera.
"No,tu puoi fare tutto,Hannah"- "E' il mio piu' grande desiderio"- "Quale?"- "Fare tutto.Fare tutto senza una ragione.Fare tutto con la più assoluta libertà"
Il suo mento si corrugò e la sua voce diventò diversa,cambiò.Aveva il viso rivolto verso il lenzuolo ma le guancie erano visibili,e vedevo delle lacrime bagnarle.
"Che,che hai Hannah?"- porsi la mano verso di lei ma chiuse gli occhi sposandola."Cos'ho?Ma già,tu non puoi capire,voi tutti non potete capire,solo pochi di quelli che si trovano come..me.Mi sento tutto il tempo chiusa in una campana di vetro,non posso fare niente di quello che mi rende felice,di quello che mi fa sorridere.Ma io non trovo un motivo a tutto questo,a tutte queste cose che mi si rivoltano contro,come una punizione,come una bambina messa in punizione per una cosa che non doveva fare.Ma io cos'ho fatto?"- forse quello fù un vuoto,un immenso vuoto che si creò dentro di me.Non ricordo il perchè della mia reazione.Forse avevo paura,forse avevo paura di essere visto in lacrime da lei.Non volevo farla sentire in colpa per le sue parole.
 
Ciaao!
Allora,premetto che accetterò qualsiasi opinione,qualsiasi cosa,su questo capitolo.Non vi piace?Qualcosa non vi è chiara?Ditemelo in una recensione,mandate un messaggio,ma ditemelo.Come dovete dirmi questo genere di cose,ditemi anche se il capitolo vi piace nello stesso modo. 
Vabene,ora sono a corto di idee e quindi non so cos'altro aggiungere e perciò me ne vado.
Ciaao:)

-----


 
                                                       
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rjrjslove