Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Signorina Zaoldyeck    02/06/2013    3 recensioni
Arrivò una ragazza dal nulla noi 2 cioè io e gon ci facemmo subito amicizia....
ma forse per me non è solo quello...?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una giornata come le altre, come al solito mi recavo a scuola, ero anche in orario accompagnato da Killua, come al solito facevamo la strada insieme e chiacchieravamo. La giornata prometteva un pò di pioggia nel pomeriggio ma per adesso non avevamo di che preoccuparci, così camminavamo lentamente per la via, quando vedemmo una ragazza in fondo alla strada e incuriositi ci avvicinammo Dopo aver notato i due ragazzi mi incuriosii del fatto che si stavano avvicinando, ma senza farmi troppe domande li salutai: "Buongiorno!" dissi sorridendo  Io la fissai sorridendo e dissi: "Buongiorno Ragazza!" non sapendo il nome la chiamai così,poi fissai gon e attraverso lo sguardo gli dissi: "Carina,non credi?Risposi allo sguarda quasi interrogativamente e non diedi troppo peso a quel tipo di sguardo, così mi concentrai sulla ragazza "Buongiorno!" dissi con entusiasmo "Sei nuova? Non ti ho mai vista prima" i miei occhi brillavano di curiosità Sorrisi, per poi dire: "Che sbadata! Non mi sono nemmeno presentata! Scusatemi! Mi chiamo Giada e..sì, sono nuova!! Mi sono appena trasferita qui.. questo è il mio primo giorno a scuola qui: spero di trovarmi bene! e voi chi siete?" Io fissandola negli occhi dissi: "Piacere giada! Io mi chiamo Killua,vengo da sempre in questa scuola quindi se avrai dei problemi per trovare le aule,chiedi pure a me!" gli feci un occhiolino sorridendo."Io sono Gon, piacere di conoscerti" feci un largo sorriso e la guardai "Certo che sei una bella ragazza" mi brillarono gli occhi "Spero staremo in classe insieme""Il piacere è tutto mio ragazzi! A proposito.. voi siete in classe insieme? Magari capiterò anche io con voi: sarebbe un vantaggio! E poi.. anche se così non fosse vorrei diventassimo amici!" sorrisi, per poi aggiungere "comunque grazie del complimento, Gon! anche se non penso sia vero!"Io mi avvicinai a lei e le sussurrai all'orecchio: "Invece è proprio come dice Gon" e le sorrisi poi fissai l'orologio e urlai: "AAAH!! Ragazzi!! sono le 8:30 siamo in ritardo!!" agitatamente presi il braccio di giada e di gon e iniziai a correre. "Killuaaaaaa calmatiiiiiii" non riuscivo a non farmi trascinare dal ragazzo che stava correndo a tutta forza trascinandoci per le viedal canto mio, ero praticamente scioccata dalla pazzia di quel ragazzo, ma nonostante questo ero sicura che saremmo diventati ottimi amici! Arrivati davanti a scuola dissi, ansimando: "era necessario?" e risi divertita dalla situazioneIo risposi sorridendo: ."..B-Beh,scusatemi!" iniziai a ridere come un demente grattandomi la testa,poi mi girai verso la scuola che mi parve stranamente bella che era molto strano come fatto dato che io dicevo in continuazione che la odiavo e che era bruttissima...
Comunque poi mi girai verso Giada e dissi sorridendo: "BENVENUTA ALL' HUNTER SCHOOL!"Ok, avevo notato che c'era qualcosa di strano, ma tanto strano in Killua, oggi mi sembrava diverso, ma potevo ragionare ben poco essendo ancora frastornato dalla corsa che mi aveva sballottato per tutto il tratto come fossi un pacchetto in mano ad un corridore. Guardai la scuola e sorrisi, poi guardai Giada "Andiamo alla bacheca scolastica e vediamo le classi a cui ci hanno assegnato" Felice di aver già trovato delle persone che mi parevano simpatiche e di cui, lo sentivo, potevo fidarmi, seguii i ragazzi per dare un'occhiata alla bacheca e feci scorrere il dito sul vetro alla ricerca del mio nome e dei loro..
Io trovai il suo nome e dissi sorridendo: "E-Ehi! Giada! sei nella nostra classe ossia la 2 F! Daiii!! bello!! sono felice!"
 Sorrisi con gli occhi che brillavano "Siiiii, un nuovo anno con una nuova compagna di classe yu-huu!" ero entusiasta e la presi per mano senza pensarci due volte "Dai, andiamo in classe!"
Presa anche io dall'euforia lo seguii e, a mia volta, afferrai la mano di Killua e ci mettemmo a correre fino in classe a mo' di "trenino"
Ero così felice in quel momento però la mia felicità finì molto presto...
purtroppo entrai in classe e mi ritrovai Biscuit davanti agli occhi con una faccia molto incavolata allora pensai: "...Sono Fottuto..." avvicinandomi a lei gli chiesi in modo un pò preoccupato: "B-Biscuit C-Cosa hai?"
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Signorina Zaoldyeck