Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: LuckyDit    02/06/2013    1 recensioni
Kon'nichiwa Min'na sono qui con una One-Shot! *applausi* grazie grazie! ma il ringraziamento va alla mia testa bacata!
Beh! spero che leggiate e recensite
[...]–Glaceon, io e Mark stiamo andando a bere qualcosa, vuoi venire con noi?- mi chiede Nelly mentre mi bussa nella spalla –Eh? N-no… preferisco restare qui… voi andate pure…- preferisco stare sola in questo angolo, non voglio farmi vedere con l’abito che mi ha costretto a mettere Nelly: un vestitino bianco che mi arriva poco sopra le ginocchia, nei fianchi c’è un nastrino azzurro e le scarpe sono normalissime ballerine azzurro ghiaccio; io odio le gonne e i vestitini…
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa, Xavier/Hiroto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao amicuzzi(?) so che ho in corso una long e uno show i  corso ma quando l’ispirazione viene, viene U^U
Allora… questa one- shot è raccontata dal punto di vista della mia OC nonché personalità: Glaceon, si troverà al ballo scolastico di metà anno sola dal momento che è stata scaricata da Billy Scream (vi prego lo so che stò nome fa pena ma non mi è venuto niente dalla mia testolina bacata ç-ç)…
 
 
 
‘E che palle… questo ballo fa veramente schifo!’ sto pensando dall’inizio del ballo, perché? Perché mi sono lasciata convincere da Nelly e che vedo? Tutte coppie, poteva andare peggio ci così? Certo che si! Vedere il tuo amore con una stupida ochetta –Glaceon, io e Mark stiamo andando a bere qualcosa, vuoi venire con noi?- mi chiede Nelly mentre mi bussa nella spalla –Eh? N-no… preferisco restare qui… voi andate pure…- preferisco stare sola in questo angolo, non voglio farmi vedere con l’abito che mi ha costretto a mettere Nelly: un vestitino bianco che mi arriva poco sopra le ginocchia, nei fianchi c’è un nastrino azzurro e le scarpe sono normalissime ballerine azzurro ghiaccio; io odio le gonne e i vestitini… -Hey Gigla! Cosa c’è stai male?- era Shawn avvicinatosi a me con Joaquine, la sua fidanzata –Sto benissimo Shawn… non preoccuparti, andate a divertirvi- Uffa! Perché ogni 10 minuti viene? Vabbè che siamo gemelli e che si preoccupa per me, ma se fa così mi stressa di più; chissà se Xavier si sta divertendo con quella scema di Giselle… si avete capito bene, mi piace Xavier, si da quando eravamo al Sun Garden, ma ancora ero troppo piccola a 6 anni per capire l’amore, poi ho capito di essere innamorata di lui all’Alius quando ha ceduto alla mia squadra, la Diamond Dust, il titolo di Genesis, non so perché lo abbia fatto credo perché essendo l’unico portiere e capitano ragazza i nostri avversari mi abbiano temuto di più, io non gli piaccio lo so con certezza se no avrebbe mollato Giselle e sarebbe venuto in questo schifo di ballo con la sua migliore amica, me, ma no!
Mi giro a guardare Xavier e… Giselle che se ne sono andati vicino l’uscita… la odio quella! Non voglio vederli e mi dirigo da Nelly e Mark ma quando mi alzo dalla sedia non posso non vedere che Xavier e Giselle si stanno baciando, è uno shock, allora di corsa esco, passando davanti loro due, piangendo e sento dire –Ma quella non è la tua amichetta?-  -Si! Aspetta vado a vedere cos’ha-  -NO! TU SEI IL MIO FIDANZATO E DEVI STARE CON ME!- sono già fuori e dopo la frase urlata da quella sento dire a Xavier –Bene, è finita-
Non so per dove sto correndo, ma voglio andare il più lontano possibile da quel maledetto liceo. Mi fermo e scruto il paesaggio, sono davanti un lago, non so quale sia dato che io e Shawn ci siamo trasferiti qui a Tokyo solo da un mese, mi accontento e vado a sedermi sotto un grande albero, appoggio la testa sulle ginocchia e inizio a piangere, avere visto quel bacio tra il mio amore e la mia nemica mortale è stato come se fossi stata sparata nel cuore.
Erano passate due ore e io ero ancora li, sotto l’albero a piangere quando sentii un respiro affannato e una voce mi chiamò –Glaceon! Ti ho trovata finalmente!- era Xavier, mi aveva cercato per tutto questo tempo –Perché sei scappata dal ballo?- mi chiede e si siede accanto a me, io gli rispondo piangendo ma con il tono di voce freddo  -Non sono affari tuoi!-  -Si! Sono affari miei e poi mi hai fatto preoccupare, dimmi che hai?- -Che ho? Ok te lo dico. Sono stata scaricata da uno stronzo proprio il giorno prima del ballo di metà anno,meno male che molti ragazzi si innamorano di me per il mio aspetto fisico e non per come sono dentro se no mi immagino questo schifo di mondo non popolato da deficienti con la licenza e il brevetto , io non volevo venire ma Nelly mi ha convinta che sarebbe stato divertente ma che vedo? Tutti sono a coppie, pure lo sfigato della scuola. Poi la tua migliore amica con il suo fidanzato ti chiedono se vuoi andare con loro, ma dimmi che cazzo ci vado a fare con loro? La bella statuina? Poi arriva tuo fratello gemello, naturalmente con la sua fidanzata, e ti chiede cos’hai. E la cenerentola del ballo: un amore non ricambiato…-  Xavier mi sta guardando e mi dice –U-un amore non ricambiato?-   -Si! Da te lo so che non mi ami e mi chiedo anche perché hai lasciato, per venirmi a cercare, Giselle, eri felice perché non rimanevi con lei? Tanto io non sono nessuno, sono solo la tua migliore amica e tu te ne freghi! Io ti amo Xavier! Ti amo da sempre, mi sei sempre piaciuto e non ho mai avuto il coraggio di dirtelo e ora guarda! Lo sto dicendo ai quattro venti!- mi fermo non voglio dire altro e lui mi sta guardando, rimaniamo in silenzio per un paio di secondi poi Xavier inizia a ridere –Che ridi deficiente?- gli dico lui si alza e si mette di fronte a me, mi prende il polso e mi tira verso di lui e mi bacia sulle labbra, appena ci stacchiamo –X-xavier?- lui mi guarda con un espressione dolcissima –Chi ti ha detto che tu non mi piaci?- mi dice semplicemente e così mi abbraccia, poggio la testa sul suo petto e rimaniamo così per un tempo indeterminato –Glaceon, ti amo- mi dice mentre siamo abbracciati –Anche io ti amo- gli rispondo
 
 
 
 
 
ANGOLO DI COLEI CHE NON HA ISPIRAZIONE PER IL SUO SHOW
Non avrei mai pensato di scrivere questa fic fantastichissimima(?)
In realtà la mia testa l’ha iniziata ad elaborare circa una settimana fa, ma a quando pare ha finito di farle modifiche oggi  XD
Beh spero che vi piaccia come piace a me! O^O la adoro! Adoro Glaceon! E adoro Xavier!
Spero che recensiate in tanti e non solo in 1 come nella mia fic: Gli Opposti Si Attraggono, che per di più è stata mia sorella…
Un Abbraccione
Ila_Kit_Gigla
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: LuckyDit