Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: ciliegiah    02/06/2013    1 recensioni
Uno show fatto in casa come i biscotti che ti fa la nonna.
Uno show bianco e nero come.... i film d'epoca? No, come i panda!
Uno show dolce come solo io posso essere e in contemporanea pazzo come le conduttrici.
Inazumiani, dunque, vi chiedo scusa perché voi sarete i malcapitati.
Con apparizioni un pó insolite e la collaborazione delle mie personalità, di Ila_Kit_Gigla_Fla, meglio conosciuta da me come Kitaka, e tutte la gentaglia di EFP che risponderà all'appello.
Ok, mi ero promessa che non avrei pubblicato una cosa del genere, ma ci vogliono sempre momenti di svago, momenti in cui scrivi quel che cavolo ti passa per la testa senza badare al lessico, alla grammatica e agli errori.
Ecco perché mi presento con questa Fic pazza, un pó come... il mio senso di libertà.
♪ Panda-chan. ♪
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...:Signori e signori, chi è che ha l'onore di essere qui a presentare? Ma che domande, ovvio, io! Chi sennò! U.U
se aprite questa Fic o lo farete per sbaglio o perchè siete davvero interessati -in poche parole siete da ricovero u.u- *si accendono luci dal nulla*
...: Benvenuti nel mio nuovo show "THE INAZUMA CRAZY SHOW!" Qui a parlarvi è la conduttrice, cioè io U.U, Hayuuka Nozomi! *una poltrona blu al centro della stanza si gira* 
Hayuuka: sono la conduttrice/presentatrice più pazza che ci sia! Amante del calcio sarò l'incubo di tutti gli inazumiani del calcistico mondo di inazuma(?) li torturerò per tutta la loro permanenza nel mio show! *risata malefica* MUAHUAHUAHUAHUAHUAA! O^O bene, ma non siamo qua per prendere il thè con i peluche *butta via il thè e i pupazzi* questa è una cosa seria! -e quando mai sono stata seria! :'D non lo sarò mai!-
 
Hayuuka: ma ora passiamo avanti..in questa enorme stanza sono presenti TUTTI, e dico TUTTI V-V, gli inazumiani! Come sono tutti qui? semplice, conosco molte persone *faccia malefica* in ogni angolo del mondo *faccia ancora più malefica* che sarebbero disposti ad aiutarmi. *faccia maleficamente malefica(?)* Detto questo, questi cari amici hanno rapito tutti gli inazumiani portandoli qua nel mio Show!
Mark: ecco come ci siamo finiti qua! 
Hayuuka: fascia-arancione non mi interrompere! U_U hum..dove ero rimasta?!
Jude: eri rimasta al punto dove dicevi che ci avevi fatti rapire.
Hayuuka: ah si giusto! Grazie Jude! Come stavo dicendo prima, grazie alla collaborazione di tutti gli Inazumiani che si sono presentati qui, lo show potrà andare avanti!
Axel: veramente non siamo venuti noi, tu ci hai fatti rapire!
Hayuuka: DETTAGLI! DETTAGLI! insomma, sai che differenza! Rapiti, venuti qua di vostra spontanea volontà! L'importante è che ci siete e che potrò torturarvi! *risata malefica 2, la vendetta* MUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH!
Tutti: cosa vorresti farci?!? O.O
Hayuuka: hum...nha, niente di speciale...semplicemente torturarvi con ogni sorta di sfida e/o tortura esistente escogitata dalla mia mente pazzamente malefica!
Nelly: ok, non ti ho seguita ma... non ti permetterò di fare del male al mio Markino! *abbraccia Mark*
Hayuuka: ODDEO O.o credevo che ancora non lo sopportassi...
Celia/Silvia: Nelly ce la pagherai! O^O *faccia incazzata*
Tsukoshi: Signorina Nozomi, ecco a lei il vostro gelato con il caramello.
Hayuuka: finalmente! ù.ù *prende il gelato*
Jack: e lui chi è? O.o
Hayuuka: ma che domande, è il mio "MAGGIORDOMO"! non si vede?! 
*squillo del cellulare*
Hayuuka: si, pronto?...si...okok....bho...non credo...ok...si, lo farò...sisi...ok ciao!
Jordan: chi era?
Hayuuka: che scostumati, non sono affari vostri! ù.ù  ...............ok, era un'ammiratrice segreta, NON FACCIO NOMI!, di Axel...
Axel: O___O
Hayuuka: ha detto che sei bello come non mai e che ti aspetta all'altare e che non accetterà un no come risposta! Però..è una che va dritta al punto! Buona fortuna Axel, ti servirà.
-attimo interminabile di silenzio.-
Hayuuka: allora? che avete da guardare?!
tutti: la conduttrice sei tu, senza di te non possiamo fare niente!
Hayuuka: che bel complimento! *si commuove* lo so, senza di me voi non sareste niente! 
tutti: T-T""""
Hayuuka: bene, diamo il via alla prima tortura!
tutti: aiutooo!!
Hayuuka: zitti! come stavo dicendo... diamo il, via alla prima tortura! MUAHUAHUAHUAHUAH! i protagonisti saranno... Mark, Jack ed Harley!
Mark/Jack/Harley: eh?!?!? perchè noi?!?!? D:
Hayuuka: perchè ho voglia di divertirmi!
Nelly: *abbraccia Mark* tieni duro Markino mio! devi sopravvivere!
Hayuuka: bene ragazzi, siete pronti?
Mark/Jack/Harley: ecco...
Hayuuka: ma che me ne importa! procediamo.
Mark/Jack/Harley: -_-"
Hayuuka: la vostra sfida è semplicissima! Vi verranno portate vari piatti di cibo e voi dovrete mangiare tutto!
Jack: evvai, è così facile!!!
Mark: si, io ho fame! :D
Harley: non vedo l'ora di mangiare!
Hayuuka: *faccia malefica* si, poi vedremo se sarà così.. MUAHUAHUAHUAH!
tutti: non la smetterai vero? -_-
Hayuuka: eeeeeeeeeeeeeesatto! però, siete molto intelligenti!
 
 
 
 
ANGOLINO DELLA CONDUTTRICE PAZZA.
Hayuuka: ed eccoci alla fine della prima puntata!
tutti: finalmente!
Hayuuka: ma mi odiate così tanto? D:
tutti: si!
Hayuuka: un pò più di gentilezza no, eh?!
tutti: NO!
Hayuuka: cattivi! ....vabbè, passiamo avanti.
tutti: uffa!
Hayuuka: *fa finta di non aver sentito* spero che vi sia piaciuto come inizio!
tutti gli abitanti di Tokyo: è stato bruttissimo!
tutti gli abitanti del Giappone: BUUUU! fai schifo!
tutti gli abitanti del mondo: tornatene da dove sei venuta!
marziani: ci hai fatto sentire male!
Hayuuka: *schiva tutti i pomodoi che le vengono lanciati* che gentilezza!
tutti: o.O
Hayuuka: lasciamo stare...volete scoprire cosa succederà a Mark, Jack e Harley? allora non perdetevi il prossimo episodio!
tutti gli abitanti dell'universo: allora lo perderemo di sicuro!
Hayuuka: -_- vabbè, salutiamo che è meglio!
inazumiani: ciao
Hayuuka: quanta allegria...
inazumiani: -.-
Hayuuka: capito.. ci rivediamo nel prossimo capitolo! a presto gente! :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: ciliegiah