Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Signorina Zaoldyeck    02/06/2013    2 recensioni
Beh,ciao io sono una tredicenne questa è la mia storia e io posso solo dirvi leggetela non ve ne pentirete! promesso! ;)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piacere mi chiamo Diamante ho 13 anni e vivo in un paesino in periferia di Tokyo,In questo paese non succede mai niente è noia mortale infatti tutti miei amici a 18 anni se ne vogliono andare via a Tokyo però io stranamente voglio restare qui,perchè qui risiede tutta la mia infanzia e mio padre che morì quando io compii 7 anni,mio padre era una persona fantastica aiutava le persone in difficoltà...
infatti lui morì proprio per salvare una persona era il giorno del mio 7° compleanno era sera,mio padre era uscito per andare a comprare del vino perchè dovevano arrivare ospiti,uscì con un sorriso sulla faccia,forse perchè non sapeva quello che gli stava per succedere,io anche ero felice purtroppo però tutte le cose belle come dicono sono destinate a finire,come la vita di mio padre troncata in pieno comunque riprendendo la faccenda lui uscì spensierato,era sulla strada per andare al supermercato quandò si trovò davanti una scena orribile,una persona alla guida di una macchina stava per investire una ragazzina lui per salvarla su buttò in mezzo alla strada,si la bambina la salvò ma lui morì...
ricevemmo a casa la notizia a me non dissero niente mi sembra anche ovvio che non me lo dissero avevo solo 7 anni e poi era il giorno del mio compleanno...
comunque mi madre scoppiò in lacrime,io credevo che si era fatta male,ma poi uscì di corsa in preda al panico io rimanetti lì senza capire nulla però me lo sentivo,qualcosa era andato storto allora anche io iniziai a correre dietro mia madre,dopo un pò arrivammo davanti la scena,me lo ricordo era tutto pieno di sangue,le lacrime di mia madre,il dolore della gente vicino,mi ricordo ogni singola cosa,purtroppo vorrei davvero non ricordarmi niente,ma sembra che Dio me lo faccia apposta a farmelo ricordare tutto perfettamente. 
Mio padre era lì disteso,mi viene da piangere solo a pensarci era ricoperto di sangue e pensate,quel bastardo che lo avevo investito era scappato via come un codardo,mio dio che rabbia! vorrei prenderlo e ucciderlo con le mie stesse mani,ma purtroppo di quel tizio si persero le tracce completamente,forse scappò dal paese,ma poi bho sinceramente non lo so nemmeno io...
so solo che ho sofferto tanto e ancora soffro.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Signorina Zaoldyeck