Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Signorina Zaoldyeck    02/06/2013    1 recensioni
Beh,ciao io sono una tredicenne questa è la mia storia e io posso solo dirvi leggetela non ve ne pentirete! promesso! ;)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiedo sempre se devo o no vendicare mio padre,perchè mia madre vuole così ma io sinceramente no,perchè so che mio padre non vorrebbe questo,mio padre come ho già detto è una persona dolce nn è mai stato cattivo con nessuno... ci credete che io non capisco perchè mio padre si è preso MIA MADRE che è l'opposto è una vera psicopatica,mi mette addirittura paura lei non punisce normalmente praticamente lei prende la sua frusta e ci fa correre per tutto il giardino che sono sette ettari quindi capite che è un po' grande poi ci grida anche dietro: "Correte plebei!" c'è ma vi pare normale?! ma io dico...ma perchè tutte a me!! "voi direte ma che cazzo di madre c'ha?" e io risponderò: "sinceramente non so niente cazzo!"... ah! mi ero dimenticata ho anche un fratello Psicopatico! si chiama,anzi no non si chiama si fa chiamare: Il mietitore. C'è il mietitore?! capite chi ho vicino?! una psicopatica con la frusta e uno che dice di essere un mietitore di teste umane! c'è secondo voi,posso essere normale io?! e la risposta è NO anche io sono pazza,perchè sono leggermente una Gangster,ma poco poco eh... c'è tipo io ieri ho picchiato 3 persone senza motivo,perchè ero solamente incazzata,quindi io ho pochi amici "NORMALI".... adesso il perchè! parliamo della mia migliore amica si chiama Reiza,fa parte di una famiglia di mafiosi,bello vero?! Io direi stupendo! Comunque adesso parliamo del mio migliore amico,lui è un Hacker che una volta ha fatto esplodere delle bombe in Francia,adesso parliamo di tutti gli altri: C'è ne una che si chiama Lina è di una famiglia di assassini rinomata in tutto il mondo,poi c'è Camilla che è leggermente Psicopatica perchè è razzista ma poi è tipo Hitler,poi c'è moreno non parliamo di lui mi mette leggermente paura è pervertito al massimo,poi fa parte di una banda di scassinatori e di una bandi di cecchini,poi parliamo dell'ultima Rossana mi fa paura solo il nome! lei è davvero incredibile,può sembrare una persona normale,ma non è! lei mette paura,ogni volta che le vai vicino,devi portarti il mitra dietro per difenderti viene chiamata: Black Woman cioè La donna nera io la chiamo solamente: Stronza. Noi 2 ci vogliamo moltooo bene,tks come no! immagina puoi. Io la ODIO completamente,lei è una stronza che mi da sui nervi davvero non la sopporto! si è presa tutti i miei ragazzi si è presa mio fratello e si è presa addittura il mio insegnante di sostegno,secondo me è una PUTTANA. Sono molto gentile con lei,non credete? Dai... forse non la odio del tutto,forse gli voglio bene,sinceramente BHO... voglio solo vederla morta,quindi deducete voi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Signorina Zaoldyeck