Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Ricorda la storia  |      
Autore: giadasan    02/06/2013    3 recensioni
mikan sakura
Genere: Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Narumi
Note: OOC | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti al mio show! Oggi vi presento dei personaggi che conoscete moltissimo. Ecco a voi Rei, o come lo chiamiamo noi L'odioso Persona! Persona: Ehm, dove mi trovo? Laura: Persona, benvenuto! Persona: Mi vuoi dire perchè mi avete legato e messo un sacco di tela in testa! Laura arrabbiata: Zitto non dovevi dirlo! Persona: Perchè no? Laura: Persona, guarda! C'è Nobara! Persona si volta: Dovee dovee? Laura mentre si lima le unghie: Lì. *Si sentono persone divertite* Ehii, siete ancora con noi? Si sente applaudire. Laura: Grazie grazie. Allora Persona siediti lì. Gli indico lo sgabello. Persona: Ma sta andando a fuoco! Vuoi forse bruciarmi una delle mie bellissime mani? Ho fatto molte chirurgie plastiche per farmele venire così splendide! Laura: Ehm.. Si lasciamo stare. Persona si siede a terra. Laura: Il nostro secondo ospite è Natsume! Natsumeee ti amoooo! Me sopra sgabello con occhi a cuoricino. Natsume con la sua solita aria fredda: Voglio parlare subito con il manager dello show! Che ci fa qui lui? Persona: Oh è arrivato un nano.. Ma gli altri sei e biancaneve dove sono? Natsume sbuffà: Bene, dove mi devo sedere? Gli indicò la sedia che sta andando a fuoco: Lì. Dopo tutto e opera tua. Si siede pure lui a terra. Laura: Adesso facciamo entrare la nostra begniamina! Mikan! Mikan sembra sperduta in chissà quale mondo: Ehm.. Laura con gocciolina in faccia: Mikan, siediti e facciamo la finita. Mikan si siede, pure lei a terra. Mikan: Allora come ti chiamavi? Laura: Ehm.. solo Laura. Mikan: Allora ciao Luara anzi no Alaura. Laura: Lasciamo stare. Allora Mikan hai mai baciato Ruka? Mikan arrosisce. Pubblico sorpreso: Dai,dai! Natsume mi guarda male per avergli fatto quella domanda. Laura: Intendo fuori dal manga! Mikan: No.. mai. Laura: Ok.. Allora Natsume cosa hai provato quando vi siete conosciuti? Natsume: Allora una era una stupida senza un alice, che ha cercato di sfidarmi solo per salvare la sua autostima. Mikan *rompendo i vetri degli occhiali di tutti quelli presenti in pubblico* : Natsumeeeeee, comeeeee ti permetti? Natsume: .. Mikan: Dopo noi facciamo i conti. Natsume: Da quando sai contare? Mikan: ... Laura: Ma insomma! Basta facciamo entrare Ruka! Ruka: Oh, ce Mikan! Ciao Mikan! Mikan senza alcun effetto: Ciao.. Il pubblico si stupisce della rezione di Mikan e fanno dei sorrisetti compiaciuti Laura mangiando le patatine: Colpo di scena! Natsume compiace il comportamento di Mikan: Prossima domanda? Laura: Avete.. mai fatto voi due *Indico Mikan e Natsume* qualcosa più avanti rispetto al bacio? Natsume: No.. Ma l'idea mi piace. Mikan guarda male Natsume: Non pensarci nemmeno, brutto perventito! Persona: Sembra che mi abbiate escluso. Laura: Lasciamo stare. Pubblico: Sciopero, sciopero! Ruka: Ho fame.. Tutto il pubblico con goccioline in fronte. Laura: Allora Persona e vero che tuo figlio (Del futuro) è gay? Laura: Persona? Laura: Persona? Laura: Chiamate una abulanza, il signore è svenuto! Laura: Alla prossima. Si vede finalmente alleluia Mikan e Natsume che si baciano e Ruka in stile Forever Alone! Vi è piaciuto? Spero di si. Alla prossima.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: giadasan