Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LadyFrost    02/06/2013    0 recensioni
Jessy è una normale ragazza californiana di 14 anni e, come tutte le ragazze di quest'età, si ritrova a dover affrontare i classici problemi dell'adolescenza. La situazione si fa complicata quando...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono una normale ragazza californiana di 14 anni (o quasi),non sono vanitosa e non mi considero una bellezza unica, ho appena finito la terza media e domani si parte per le vacanze estive.Ho deciso che quest'anno andrò in vacanza sola con i miei amici (che felicità,finalmente non dovrò più ascoltare i racconti di quando mio padre era giovane e corteggiava mia madre).Sono da sempre innamorata del mio migliore amico,Giuseppe (purtroppo fidanzato -.-)anche se non ho mai avuto il coraggio di dichiararmi...la mia migliore amica Lola dice che dovrei dirglielo,ma ho paura che lui non ricambi e che la nostra amicizia finisca qui.
Sono rimasta sveglia tutta la notte per l'emozione pensando che forse questa vacanza era l'opportunità giusta per parlare con Peppe,ad un tratto sento bussare alla porta,mia madre(?) che apre e una voce a me molto familiare che dice:
-Zia,Jessy è in casa?- subito mi precipito giù dalle scale e vedo mio cugino maggiore Nico sorridere (gli voglio molto bene,dato che sono figlia unica lo considero come un fratello maggiore,con lui mi confidò senza problemi), inizio a correre e urlando:-Nicoooo- mi butto letteralmente addosso a lui!
-Calmati Jes- dice mia madre e poi rivolta a Nico -Mi prometti che baderai a lei?-
-Certo zietta,dopotutto siamo inseparabili...- .
Mia madre ci guarda sorridendo e subito andiamo da Tomas (fratello di Peppe) e troviamo gli altri lì pronti a partire.
La sera arrivammo nella casa che avevamo affittato e Rosa propone di giocare a obbligo,verità,paragone o giudizio,tutti accettiamo.
Nico obbliga Vanessa a bere una miscela preparata da lui tutta strana,poi viene il turno di Peppe che mi chiede:
-Allora?Tu che scegli?-
Oddio che potevo scegliere...
-Verità-risposi 
Così Giuseppe mi chiese...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LadyFrost