Storie originali > Giallo
Segui la storia  |      
Autore: _Zen_    02/06/2013    1 recensioni
Se non fosse stato per la luce che emanava l'abat-jour sul comodino di camera mia, non avrei notato la posizione delle lancette sull'orologio. Avevo la gola secca, così scesi al piano di sotto per bere un sorso d'acqua, invano di quel che avrei visto.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bangor, Galles. Notte fonda.

 

Se non fosse stato per la luce che emanava l'abat-jour sul comodino di camera mia, non avrei notato la posizione delle lancette sull'orologio. Avevo la gola secca, così scesi al piano di sotto per bere un sorso d'acqua, ignaro di quel che avrei visto.

La luce notturna e della luna illuminavano, anche se di poco, il soggiorno e la cucina. Mia madre aveva l'abitudine di lasciare la finestra esterna aperta, cosicché la mattina trovi luce anziché buio, e i miei occhi si soffermarono a guardare la cattedrale di fronte, e io vidi qualcosa sul ciglio della strada. Due figure incappucciate, alte e magre, si muovevano in modo poco normale, a scatti. I cani gli abbaiavano contro, ma era come se ci fosse una barriera che li separava. La figura di destra agitò la mano in aria, e i cani se ne andarono, smettendo di abbaiare. Piccoli tratti alla volta le figure arrivarono di fronte la cattedrale. Entrambi alzarono le mani in aria, e dopo qualche secondo si aprirono le porte; dentro non c'erano banchi ma altri come loro. E in fondo, sull'altare, riuscii a vedere una persona che si dimenava, ma appena chiusi le palpebre, le porte si chiusero.

Corsi in camera mia cercando di riflettere e magari di parlarne con qualcuno. Dirlo ai miei genitori? Non avrebbero creduto a nulla. Mio fratello si trovava dalla ragazza. Allora tentai con Jen.

Dimmi che sei sveglia! Devo parlarti. URGENTE.

Sono le due del mattino Dav, lo sai che non dormo prima delle tre. Cosa succede?

Gli spiegai ciò che avevo visto, e mi disse che secondo lei fosse stato solo un sogno, ma non era così, dato che dall’agitazione portai il bicchiere vuoto in camera.

Si, sarà stato un sogno. Ci si becca fra qualche ora. Xx

Mancavano ancora quattro ore perché la sveglia suonasse, così cercai di dormire un po'.

Ock! Salve:3 E' la mia prima FF, o forse la seconda, dato che una è finita dritta nel cestino (Y)!

Comunque, spero vi piaccia:3 Accetto critiche, anzi, fatele <3

A presto:3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: _Zen_