Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |      
Autore: Aiscoming    02/06/2013    0 recensioni
Se pensate di poter umiliare qualcuno e poi passarla liscia, fate attenzione a come chiudete la porta di casa, stronzette.
-A
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oh, sono così convinte quelle quattro ochette, non sanno cosa le aspetta vermente.
Direte voi ma questa è una brutta copia di PLL, oh dear quello è un film, questa è la realtà.
-A.
Bene cosa posso dire, non dirò nulla di me, chiamatemi pure -A, e se vi arriva un mio messaggio tremate.
-
Era un normalissimo giorno di scuola, quando ad un certo punta quando suona la campna delle 13:30 andando a prendere il pullman, vidi questi ragazzi che insultavano una ragazza solo perchè abbastanza in carne, li conoscevo? ovviamente si, erano gli stessi che qualche hanno prima mi avevano presa in giro per il mio aspetto e che qualche settimana fa mi ero portata a letto, a essere onesta non erano così male, ma mi hanno fatto soffrire e non meritano la felicità, ma vabbe, loro sono ragazzi, non ragionano col cervello.
Arrivando a casa vidi quelle due oche di Sarah e Julia, quanto le odiavo, penso che non ci sia un numero ben preciso per definare l'odio che provavo per quelle due, vestite di marca dalla testa ai piedi, sono convinte di essere davvero migliori amiche, forse dovrebbero sapere che Julia si è fatta il ragazzo di Sarah, si dovrebbe saperlo, è stava a me dirlo.
Passai di lì e vidi che a Sarah le arrivo un messaggio:
'' Condividi tutto con la tua BFF, anche il tuo ragazzo?
Fai attenzione a chi ti circonda, stronzetta.
-A''
assieme a questo messaggio c'era allegata la foto di Julia e Josh, (il fidanzato di Sarah), che si baciavano.
Dire che c'è rimasta male? No, molto di più, se avesse potuto l'avrebbe buttata in mezzo alla strada senza pensarci due volte, voi direte ma come hai fatto a mandare quel messaggio se eri vicino a loro e non si sono accorte di nulla!
Semplice! Siamo quattro e siamo l' A TEAM!
Preparatevi stronzette!
                                                                                                                                                                                                                      -A.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Aiscoming