Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Strange__    02/06/2013    6 recensioni
Ti volevo dire, amore mio, che amarti è tra le cose che posso fare.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Asdfghjkl.
Questa è la mia prima os slash e spero vi piaccia.
Ci tengo molto ed è molto importante per e bho io shippo troppo Larry :,)
Ieri sono svenuta a scuola e ho passato metà giornata in ospedale e questo mi ha dato la possibilità di pensare ed è uscita questa.
Spero vivamente che vi piaccia!
Se vi va lasciatemi un pensiero, mi fareste molto felice :)
Vi amo,
Angie xx

Ask Facebook Twitter

Ps. Fatemi un applauso: il banner l'ho fatto io ed è il primo che faccio.




 

Things I can.
Image and video hosting by TinyPic




Ti volevo dire una cosa.
Ti volevo dire quanto amo le tue mani nei miei capelli.
Quanto amo i tuoi occhi che si perdono nei miei.
Quanto amo la tua mano morbida e liscia che mi accarezza vigile e che mi sfiora dolce.
Quanto amo quando mi guardi e quando mi giro verso di te, tu ti rigiri facendo finta di niente.
Quanto amo i tuoi capelli scompligliati e amo ancora di più scompigliarli io stesso.
Quanto amo quando chiudi gli occhi e ti lasci trasportare dalla musica, dalle voci, dall'amore, dai sentimenti, dall'emozione, dalle difficoltà, da te stesso.
E potrei continuare per ore perché amo ogni singola cosa di te.
Dalla più fastidiosa alla più dolce.
Dal difetto più grande al pregio altrettanto grande.
Ti amo quando appoggi una mano sulla mia gamba per alzarti e mi accarezzi con quell'amore che solo tu sai darmi e io passo una mano sul lembo di pelle dove mi hai toccato.
Ti amo quando canti e io ti guardo come se fossi la cosa più bella e preziosa di questo mondo.
Perché ei, tu lo sei.
Ti amo quando durante le interviste mi fanno delle domande e tu rispondi in modo stupido al posto mio e io mi metto una mano in mezzo agli occhi ridendo sconsolato dalla tua immensa stupidità. Che io amo.
Ti amo quando mi abbracci da dietro e mi sussurri qualcosa di stupido e io rido come uno sciocco e colgo l'occasione per abbracciarti anche io.
Ti amo quando avvicini il tuo volto al mio tanto da sentire il tuo respiro sulle mie labbra.
Ti amo profondamente da quando hai lasciato Hanna per me. Hai lasciato la tua ragazza per me, capisci?
Ti amo quando siamo seduti e tu mi tocchi con un ginocchio pur di farmi sentire la tua presenza. Per dirmi 'Ei, sono qui'.
Ti amo anche quando mi avvicino e tu mi fai segno per dirmi che non è il caso.
Ti amo quando, mentre cammino, mi passi un braccio sulle spalle e mi porti via con te.
Ti ho amato quando, dopo che io ti detto 'Mentimi ancora', tu hai risposto 'La amo'.
Ti amo anche quando sei triste perché sai che noi non possiamo stare insieme.
Anzi, ti amo soprattutto in questo caso.
Continuo ad amarti anche quando dici alla stampa, mentre fanno passare una foto di Eleonor, che è la tua ragazza e che le cose tra di voi vanno alla grande.
E io abbasso lo sguardo sentendomi ancora una volta, di troppo.
Continuo ad amarti nonostante tu abbia scritto su twitter che 'Larry è la più grande stronzata che io abbia mai sentito'.
Volevo solo dirti che per me non è una stronzata.
Io ti amo davvero.
E so che anche tu mi ami.
Continuo ad amarti anche quando escono le tue foto con Eleonor su tutti i giornali di gossip e vedo il tuo viso spento, triste, malinconico, stanco e io arrabbiato prendo il giornale e lo strappo perché se ci fossi io al suo posto, potrei darti tutto l'amore di cui hai bisogno.
Vorrei che loro sapessero che quando mi chiedono 'Chi è stata la tua vera prima cotta?' e io rispondo 'Louis Tomlinson. Ne abbiamo parlato e lui prova le stesse cose' non sto scherzando. Sei stato davvero la mia prima cotta. Tu sei sempre stato e sempre sarai il mio primo amore.
Ti volevo dire che quando uscivo con Taylor, pensavo solo unicamente ai tuoi occhi azzurri e alle tue mani morbide.
Che quando durante i concerti ti prendo la mano e tu la lasci andare, io sto male.
Che quando durante i concerti poggi una mano sul microfono e io la poggio sopra la tua è perché ho bisogno di sapere che sei ancora lì, con me. Non perché sei il mio migliore amico e ho voglia di scherzare.
Ti volevo dire che quando escono articoli pieni di nomi di donne con cui sono stato, io sto peggio di te.
Ti volevo dire che il sorriso che tu dici di amare tanto, esiste solo quando sono con te.
Ci sei solo tu, Lou. Solo tu.
Lou, nessuno vede, nessuno sa. Siamo un segreto che non può essere rivelato.
La miglior parte di me sarai sempre tu e io non riesco a smettere di pensarti.
Ci siamo solo io e te, contro il mondo.
Contro tutti.
Contro tutto.
Contro le bugie, le menzogne, i problemi, la vergogna, la paura, il timore.
.....E io pensavo che saresti stato sempre qui con me.
Tu sai solo quello che le telecamere mostrano.
Non sai quanto ti amo, quanto ti penso, quanta voglia ho di prenderti per mano e portarti fino in capo al mondo dicendo ogni tre passi 'Io amo Louis Tomlinson'. Perché io amo Louis Tomlinson.
Ogni fibra di me ama Louis Tomlinson. Ogni capello, ogni respiro, ogni arto, ogni muscolo, ogni organo ama Louis Tomlinson.
E ogni volta che pensi 'E' felice senza di me' sappi che io penso 'Non può vedere quanto sono distrutto'.
Ogni volta che pensi 'Non credo che lui mi ami' sappi che io penso 'Amo solo lui'.
E sappi che quando dici che 'loved you first' è la tua canzone preferita io abbasso la testa perché lo so che sei stato il primo ad amarmi. E che quando dico che 'Little things' è la mia canzone preferita perché il testo è buono, io mi riferisco a te con quelle parole.
Ti volevo dire che voglio pubblicare su twitter le foto dei bambini che adotteremo insieme, dei nostri bambini, le foto del nostro matrimonio, tue foto e scriverci 'E' il mio ragazzo e io lo amo'. Voglio avere il diritto di farlo.
Quando ti ho lasciato andare, io..... Ho solo provato a proteggerti.
I miei occhi guardano solo te, il mio cuore appartiene a te, i miei pensieri sono rivolti a te.
E non riesco a dimenticare le lacrime che uscivano dai tuoi occhi e rigavano il tuo viso, mentre urlavi 'mi avevi promesso che non mi avresti lasciato!' e non l'ho fatto amore mio.
Non ti ho lasciato, solo... Non ce la faccio più.
Tu ed io saremo sani e salvi un giorno. Saremo felici. Saremo liberi di amarci.
E forse, in quell'ultimo abbraccio, avrei davvero potuto dirti tutte le cose che non ti ho mai detto.
Magari un giorno ci lasceranno stare insieme davvero.
Sono confuso amore mio, sono tanto confuso.
Che senso ha la mia vita senza di te?
Io.... Non posso perderti.
Quindi ti prego, possiamo fermare tutto questo per un minuto?
E ti giuro che troverò le parole, prima che tu mi lasci un'altra volta.
Un giorno saremo liberi.
Ti volevo dire, amore mio, che amarti è tra le cose che posso fare.
Non possono impedirmi di amarti.
Possono impedirti di baciarti, di abbracciarti, di sedermi accanto a te, di stare con te, di scherzare con te.
Ma non possono impedirmi di amarti, pensarti.
Amarti è tra le cose che posso fare Lou.
Posso amarti. Oggi, domani, per sempre.
Posso amarti Lou. Posso amarti.




Image and video hosting by TinyPic

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Strange__