Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __Carrots    02/06/2013    0 recensioni
Io sono Anita Callen e lei è mia sorella Renesme Callen. Abbiamo una famiglia un po' diversa dal normale. Mio papà è morto.. gli hanno sparato 2/3 anni fa. Mia mamma è in carcere, esce fra 2/3 mesi perchè? Beh perchè ha trovato chi ha ucciso nostro padre e la ucciso. è diventata pazza e inriconoscibile. An giusto: io ho i capelli rossi e gli occhi azzurri, ho un carattere forte e ho 20 anni. mia sorella ha i capelli biondi e gli occhi azzurri, lei è timida, dolce e riservata e ha 18 anni. Diciamo che delle 2 sono io quella che assomiglia alla madre, mentre mia sorella assomiglia a papà; anche lui poco forte di personalità ma quando c'era da essere duri lui lo era. abitiamo in una piccola città nei pressi di Londra.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passano 2 giorni.. mamma arriva a casa e ci abbraccia.. io e Renesme siamo ancora preoccupate per la storia di Zayn e Louis.. M: ragazze come state? Mi sembrate serie Io: no tranquilla stanchezza.. studio lei e io lavoro.. sai.. M: va beh dai.. ora mangiamo Era sera.. ceniamo e andiamo a letto e mamma viene da noi e ci chiede tutto ma noi non avevamo molto da dirle M: quindi tu Anita hai un migliore amico che si chiama Liam giusto? Io: si.. tu devi raccontarci qualcosa? Hai conosciuto qualcuno in carcere? Guardo Renesme e lei guarda me impaurita M: si 2 ragazzi simpaticissimi.. ve lo farò conoscere.. sono anche molto carini Io: no guarda non ci interessa Andiamo a dormire.. e se fossero loro? E se ce li facesse conoscere? Come facciamo? La mattina dopo io dormo perché ho il turno del pomeriggio e anche Liam così viene a farmi visita L: sveglia già adesso? Strano Io: sono in pigiama.. vieni su dai… Va in camera.. mamma era andata a trovare un lavoro, liam si siede mentre io mi cambio in bagno. Mi metto un paio di pantaloncini corti rosa chiaro e una canottiera bianca. Io: andiamo che io ho fame L: yessaaa Andiamo al Budda’s PARLA ZAYN IN PRIMA PERSONA E stranamente non riuscivo a togliermi dalla mente quella ragazza vista in carcere.. i suoi capelli, i suoi occhi il suo fisico ma soprattutto le sue curve cazzo. E Louis, fissato con quella sexy cameriera che abbiamo visto da lontano in carcere.. dio caro dal vivo era scopabile in un modo anche spietato. Z: Louis andiamo a fare colazione che io ho fame Lou: si okay.. ma.. come era da vicino? Z: uff basta chiedermelo era sexy.. Lou: okay.. andiamo a mangiare va Andammo al Budda’s e incontrammo la ragazza che “piaceva tanto a Louis” ma lei non si accorse di noi Z: guarda.. la tua “amata” è la Lou: dove? Dio caro che figa da paura con quei pantaloncini.. glie li strapperei.. Z: fa in modo che non ci veda se no se ne va.. Lou: chi è quel cazzone vicino a lei? Z: haha geloso? Lou: no.. mangiamo dai. Non sono scemo. Sembrava innamorato bleah. Continuava a fissarla ma non tanto il corpo ma il viso.. e questo è strano PARLA ANITA IN PRIMA PERSONA Andammo al Budda’s tanto per cambiare. Io: milk-shake al cioccolato grazie L: pure a me. Drinn Drinn Io: pronto? Ciao mamma ospiti? Okay ciao. Avevo paura che gli ospiti di cui parlava mamma erano i 2 tizi ma va beh. L: cosa c’è? Io: abbiamo ospiti stasera.. L: an figo.. andiamo a fare un giro? Io: si dai.. Andiamo in giro per negozi e Liam si compra una camicia a quadri molto faigaaaa. Poi torniamo a casa mia mangiamo una pasta e andiamo subito al bar per il turno. Finiamo alle 6.30 e lui mi porta a casa. Io: speriamo che mia mamma non cucini una merdata hahaha. Dai Sali L: camera tua è bella solo perché ci sono io nelle foto Io: vanitosoooooo L: io scherzo sempre hahaha E tra una battuta e l’altra si fanno le 7.30 e sento mamma chiamarmi. Renesme era in camera a dormire e la svegliamo io e Liam saltando sul letto. Andiamo giù e accompagniamo Liam.. M: ti sei dimenticata che abbiamo ospiti! Io: o cazzo è vero.. Entrano.. no merda.. loro 2 cazzo. Io: ciao Liam.. L: ciao principessa Bacio sulla guancia a me e a Renesme. Renesme mi guarda. Avevamo capito tutte e 2 il pericolo che c’era in quella stanza. Io ero in pantaloncini e canottiera e pure renesme.. avevo paura tanta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Carrots