Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: horanssushi    02/06/2013    3 recensioni
questa è una ff,tratta da un mio film mentale, tra una ragazza italiana e Niall,ma non è semplicemente una ff.. parla anche di tutto ciò che è la modest e di cosa trama. se volete una storia intricata e d'amore,leggete ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi  sveglio. Non ricordo esattamente come mi sono addormentata ieri,so solo che sono in un hotel a Milano. Oggi è il 18,tra due giorni vedrò i miei idoli,non ci credo.
Mi alzo e faccio una doccia. Quando devo vestirmi opto per la mia maglietta verde con la scritta “future mrs. Horan”,comprata una settimana prima allo store.
Mi cambio di fretta e esco.
-oh cazzo...- esclamo senza rendermene conto. Appena s’è chiusa la porta ho realizzato di aver lasciato le chiavi dentro,e senza chiavi la porta non si riapre.
Corro giù alla reception e domando:”ehm..mi sono chiusa fuori..”
Il receptionist mi guarda male,subito dopo mi da un paio di chiavi e dice:” allora,non abbiamo doppie chiavi di quella stanza,però si può entrare dalla camera a destra. Non so se hai notato che c’è una porta che le collega. Devi solo bussare e sperare che non ti uccida,anche se sono già le undici”
“ok grazie” dico imbarazzata e torno su.
Devo solo farmi forza e bussare. Devo.solo.bussare. intanto che litigo con me stessa sento delle urla provenienti da fuori,non capisco chi siano.
Alla fine mi decido,non posso rimanere fuori per sempre. Busso alla porta.
OH MIO DIO.
HO DAVANTI A ME NIALL HORAN,E PER GIUNTA APPENA SVEGLIO,QUINDI PURE IN PIGIAMA.
Rimango a bocca aperta
-ciao..che cosa ti serve futura mrs me?*sbadiglia*-ridacchio e arrossisco. Non mi ricordavo più di avere su quella maglietta.
-sono rimasta chiusa fuori e..l’unico modo è passare da camera tua..-
-entra pure-si scosta dalla porta. OMG,non ci credo. Non è possibile! Il mio “vicino di stanza” è uno dei miei idoli!
Rimanendo a bocca aperta entro in camera sua,vado direttamente alla porta. La apro e entro,la accosto,solo per saltare di gioia come una scema. Prendo le chiavi e la borsa,rientro in camera sua. Chiudo la porta e,mentre sto per uscire,lui mi ferma. S’è già cambiato,che velocità.
-ehi senti..mi servirebbe una guida turistica di “melano”,ti andrebbe..? sempre se non hai meglio da fare-
-certamente!- dico senza pensarci due volte. E poi..veramente non ho nulla da fare.
Mi siedo un secondo sul letto,mentre lui si fa “vedere” alla folla fuori dall’hotel. Subito dopo penso che sarà impossibile girare normalmente se lui esce così. Quindi,quando chiude la finestra,gli dico chiaramente:”dobbiamo cambiarci. Ti riconoscerebbero subito sennò..dobbiamo mascherarci”
-hai ragione..tu va a cambiarti maglietta,io so come vestirmi-
Eseguo l’ordine di Niall e vado a cambiarmi. Decido di mettere una maglietta molto lunga coi leggins. Appena torno in camera sua,sempre grazie a quella porta magica,a momenti non lo riconosco.
-ma come sei conciato? – mi metto a ridere. Sembra un vecchietto,con tanto di bastone.
-ecco la mia badante ahah- ironizza.
Arriviamo alla reception,il receptionist fatica a credere che sia lui. Perfetto,ma per occhi esperti da directioner non so se reggerà questa cosa.
Usciamo,nessuno se ne rende conto. Solo una povera ragazza a cui nessuno da ascolto. Quanto vorrei dirle che aveva ragione lei.
Appena svoltiamo l’angolo butta il bastone e leva il trucco. Ecco ritornato il meraviglioso Niall.
Lo tengo per mano per guidarlo,siamo troppo lontani da piazza duomo,dove ho intenzione di mangiare,quindi prendiamo la metro. D’altronde..chi penserebbe che una star prenda la metro?
Arriviamo in piazza duomo,lo porto nel “ristorante” in cui fanno i panzerotti. Non potevo portarlo altrove,sono troppo buoni.
Tra una corsa e l’altra per sfuggire alle fans,chiamo Morini con l’Iphone di Niall,che gentilmente mi ha prestato.
-pronto Marco?-
-come hai cambiato voce Niall..sai pure l’italiano ora! Ahah chi sei?-
-sono la sua momentanea guida turistica..non farmi domande,sappi solo che voglio portarlo allo store di Milano e farlo passare per statua con cui fare foto..potresti dirlo in giro?-
-che bella idea! Lo dico subito,grazie signora guida.. a dopo allora,vengo anch’io!-
-ahah ok ciaoo-
Perfetto,il mio piano malefico funzionerà.
Verso le due e mezza andiamo allo store. Dato che sapevano sarebbe venuto,ci fanno entrare. Lui si prepara per fare da statua,invece le cassiere mi “assumono” per il giorno. Rimetto la mia amata maglietta che avevo indossato al mattino,ho fatto bene a portarla dietro.
Quando apre lo store si riempie,un po’ di fan fanno le foto con la “statua”. Vedo la mia migliore amica. Devo far partire il piano congeniato prima. Appena lei si avvicina per far la foto,faccio l’occhiolino a Niall,che si muove facendola saltare di tre metri. Tutte si girano emozionate,non ci credono.
Ho fatto bene il mio dovere,lo sapevo.
Poco dopo arriva Marco,che capisce il mio intento. Appena lo vedo vado da lui,facendogli capire che ero quella al telefono.
-e così sei la sua guida eh.. bene,dove l’hai portato?- inizio a elencargli i luoghi visitati,per finire allo store.
-m’è piaciuta la tua idea,non l’hai tenuto tutto per te insomma..secondo me succederà qualcosa tra voi due- spero che ci abbia visto giusto.
-bene,ora però me lo riporto via,dobbiamo ancora fare una sosta..ci vediamo il 20,ciaoo- dico mentre prendo sotto braccio Niall e lo porto fuori dallo store.
Appena esco ricevo tipo mille sms dalla mia amica sclerata che dicevano “omg ho abbracciato Niall!!” non s’è nemmeno resa conto che c’ero pure io e ce l’ho portato.
Passano le ore tra metro e giri vari,è ora di cena.
-dove vuoi cenare?-
-non lo so..non c’è il NANDO’S!- fa la faccia triste. Mi dispiace anche a me,ma non è colpa mia se non abbiamo quel negozio..
-anche io vorrei andarci..però possiamo andare a un ristorante,una pizzeria o al mc..scegli tu!-
-mc donald’s sia! Cosa c’è di buono?-
-non ne ho la minima idea ahah- andiamo al ristorante. Mangiamo e torniamo in hotel. Il fatto che non abbia visto i ragazzi tutto il giorno mi fa strano..nessuno era con nessuno..questa cosa non mi quadra..ma vabbè,magari era solo un giorno libero,che ne so.
Entriamo in camera sua. Non posso crederci,oggi ho fatto un giorno intero col mio idolo e non ho nemmeno fatto una foto. Sono proprio deficiente!
-ehm..scusa la domanda ma..potremmo fare delle foto?almeno una..di ricordo- sorrido imbarazzata.
-aspettavo solo che me lo chiedessi,mi sembrava strano di fatti- tira fuori l’Iphone. Farà le foto col suo,quindi le pubblicherà lui. Omg. Che cosa bsidgndig.
-io non farò mai una foto “normale”,ti avviso. Non esco bene sennò-
-ok..- facciamo un po’ di foto,quando a un certo punto si gira e mi da un bacio sulla guancia. Fa la foto. Non oso immaginare la mia faccia in quel momento,quindi guardo la foto. Ero scioccata ahaha però è uscita comunque bene.. mi sa che questa la stampo.
Subito dopo per ricambiare mi giro,sto per dargli un bacio sulla guancia anche io,quando si gira anche lui e mi bacia. Marco ci aveva visto benissimo.
 dopo altre foto,dopo che mi ha seguita su twitter faccio una domanda.
-ehm..ma face book?-
-ho un fake,nessuno lo sa..c’è una storia molto lunga dietro che..non posso raccontarti.- è diventato freddo di colpo. Cosa diamine è successo? Scommetto che c’è sotto la modest..comunque faccio finta di niente.
-scusa la reazione..comunque..e foto te le passerò li..com’è che ti chiami?-
Mi cerco direttamente io,quando scopro di averlo già tra gli amici. HO NIALL HORAN TRA GLI AMICI E NON LO SAPEVO.
Alla fine della serata,mentre sto per entrare in camera mi ferma.
-non è che..ti andrebbe di rimanere qui a dormire?-
Ditemi che non è un sogno.
-si..faccio la doccia e arrivo-
-falla qui la doccia-
-preferisco in camera mia,ho già tutto sistemato..-
-ok,ma poi torna eh-
Faccio la doccia e mi metto in pigiama. Mi sento altamente imbarazzata quando realizzo di avere il pigiama con le pecorelle. Maledette pecorelle.
Appena entro in camera sua scoppia a ridere. Torno in dietro,prendo i pantaloncini. Cambio pantaloni,però mi manca la maglietta..decido di far finta di niente,torno di la.
-vieni qui- mi avvicino.
-questo è un regalo per oggi- mostra una delle sue magliette.-è per te. Usala come pigiama,sarà sicuramente meglio di quella- indica le pecorelle.
Vado in bagno e mi cambio.
Mi sdraio a letto mentre aspetto che arrivi anche lui. Può essere solo un sogno tutto ciò,solo questo.
Arriva e spegne la luce. Ho bisogno di un cuscino sul mio stomaco o starò male..
-ehm..hai un cuscino? Devo tenere caldo lo stomaco di notte,se no sto male..-
-va bene anche questo?- mi abbraccia tenendo le sue mani sul mio stomaco.
-perfetto-
Mi addormento velocemente,sono stanchissima.

----------------------------------------
ciao a tutti,sono Susanna,una directioner che ama scrivere. questa storia prende spunto da un mio recente film mentale,che ancora non ho finito. spero vi piaccia :)
questo primo capitolo è,per così dire, l'introduzione alla storia vera e propria,che spero vi prenderà.
fatemi sapere che cosa ne pensate voi,magari in una recensione,così' facendo mi aiuterete a migliorarlo.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: horanssushi