Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _silvia_H_Harris   Capitolo: 1
Best Friends,Only sex,in love
Avete mai pensato a chi vorreste vicino nel momento del bisogno?
Avete mai pensato a chi vorreste vicino a consolarvi mentre piangere,mentre siete come morte,insulse,senza neanche un po' di voglia di andare avanti,ma solo di tornare indietro Per vivere un po' di felicità, per vivere ancora per un po' con una persona,anche se quella persona via ha fatto male,anche se quella persona via ha mentito,vi ha uccise.
Avete mai pensato a chi vorreste a consolarvi?
Chi vorreste per andare avanti? Chi vorreste che vi dica " io resto qui "
Dopo che lo avete cacciato perché volete stare sole con il vostro dolore.
Chi è quello che volete ai piedi del letto per notti intere,quello che volete vicino quando state male e non volete più nessun altro,chi? Chi è?
Bhe per me era Austin.
Io sono Danielle Sheenwer e il mio migliore amico è Austin Mahone.
...
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Vai alla pagina dell'autore: _silvia_H_Harris