Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: _matthew_    19/12/2007    10 recensioni
Che cosa lega tre persone completamente diverse? -tutte conoscono Ziva-
è solo questo? -no...tutte e tre sono state importanti per lei; le più importanti-
Rieccomi! questa volta con una fic tutta dedicata a Ziva! spero vi piaccia!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ziva David
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazzi! Eccomi qui con una fic dedicata a Ziva e alle sue riflessioni.
La canzone di cui compare il testo è "Your Guardian Angel" dei Red Jumpsuit Apparatus; una delle mie preferite ;)
buona lettura,spero vi piaccia!


When I see your smile
Tears run down my face I can't replace
And now that I'm strong I have figured out
How this world turns cold and it breaks through my soul
And I know I'll find deep inside me I can be the one


Erano passati tanti anni,ma guardare la sua foto le faceva ancora venire le lacrime agli occhi; era più forte di lei.
Le tornò in mente una domanda che le aveva fatto Tony,tanto tempo prima,non appena si erano conosciuti.
"Chi ti ha convinto ad entrare nel Mossad?" le aveva chiesto.
"Nessuno" aveva risposto lei,era una volontaria.
Solo ora si accorgeva che non era così,solo ora si accorgeva che si era sempre sbagliata.

-lei,la sua sorellina,quella che non aveva potuto decidere della sua vita...lei l'aveva arruolata-


I will never let you fall
I'll stand up with you forever
I'll be there for you through it all
Even if saving you sends me to heaven


Tra le due era lei la più grande,avrebbe dovuto proteggerla,guidarla...ma quel giorno lei non c'era.
Una piazza affollata,Tali con le amiche che girovagava per le bancarelle del mercato,un uomo che si guarda intorno con aria noncurante; quell'uomo. Un'esplosione,un kamikaze palestinese si lascia esplodere in mezzo al mercato.
Uccide decine di sconosciuti,alcuni suoi conoscenti,le amiche di sua sorella...sua sorella.
Tali,stesa a terra,in una pozza di sangue.

-Toppo sangue,non può essere solo il suo.
Ma quel giorno è Tali l'unica ad essere morta,è lei l'unica che non è riuscita a proteggere-


It's okay. It's okay. It's okay.
Seasons are changing
And waves are crashing
And stars are falling all for us
Days grow longer and nights grow shorter
I can show you I'll be the one


Si,era tutto ok. Aveva dimostrato a tutti,e a lui per primo,che la morte della sorella non l'aveva distrutta. Era come una fenice risorta dalle ceneri.
Lei,Ziva,era cambiata; era diventata un agente del Mossad,ed era anche brava. Lui,suo fratello Ari,si era dovuto ricredere.
Non era una debole,la morte di Tali l'aveva trasformata,come il passare dei giorni trasforma le stagioni,ma l'aveva trasformata in meglio; era diventata più forte.

-Stava dimostrando a tutti quello che valeva.
Era quello il suo modo di essere unica-


I will never let you fall (let you fall)
I'll stand up with you forever
I'll be there for you through it all (through it all)
Even if saving you sends me to heaven


Lo avrebbe sempre protetto. Avrebbe impedito ad ogni costo che ad Ari succedesse qualcosa. Era tutta la sua famiglia.
Aveva già perso Tali,aveva visto morire tanti colleghi del Mossad,non avrebbe permesso che le portassero via anche lui.
Era disposta a sacrificare la sua stessa vita per salvarlo.
Non ci era riuscita,non aveva potuto impedire che Ari morisse,e la sua morte bruciava ancora,troppo forse. Aveva perso l'unica persona che significasse qualcosa per lei,dopo la scomparsa di Tali.

-La vendetta non l'avrebbe aiutata,non l'avrebbe fatta sentire meglio; era stata lei ad ucciderlo.
Era stata lei a rinunciare,lei non aveva mantenuto il suo impegno-


Cuz you're my, you're my, my, my true love, my whole heart
Please don't throw that away
Cuz I'm here for you
Please don't walk away and
Please tell me you'll stay, stay


Era passato un anno e mezzo dalla morte di Ari,aveva trovato una persona che riuscisse a trasmetterle qualcosa; una persona che riuscisse a farle provare qualcosa che andasse oltre all'amicizia.
Finalmente aveva trovato una persona speciale,con cui aprirsi,qualcuno a cui non avrebbe mai permesso di andarsene.
Avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di sentirsi dire che sarebbe rimasto con lei

-invece non poteva fare niente-


Use me as you will
Pull my strings just for a thrill
And I know I'll be okay
Though my skies are turning gray


Gli strinse la mano,gli occhi erano appannati. Le lacrime premevano per iniziare a scorrere.
Le sarebbe bastato un segno qualsiasi,anche un battito di ciglia,un sorriso nel sonno,qualcosa che le facesse provare un brivido...un brivido di speranza.
Le sarebbe bastato poter guardare di nuovo i suoi occhi color nocciola,vedergli ancora una volta il sorriso sulle labbra.

-invece c'era solo un insopportabile e continuo "bip".
Il suo cuore batteva,ma dov'era la sua anima?-


I will never let you fall
I'll stand up with you forever
I'll be there for you through it all
Even if saving you sends me to heaven


Fissava il suo volto cereo,immobile,incorniciato da un morbido cuscino d'ospedale.
Non poteva farsi sparare durante una giornata di lavoro. No,li avrebbe potuto salvarsi,lei avrebbe potuto salvarlo.
Il destino aveva deciso di farlo cadere dal piano rialzato di un ristorante d'alta classe. Uno di quei piani fatti di vetro,che a camminarci sopra ti danno le vertigini.
Chissà cosa aveva provato,cosa aveva pensato,mentre il cristallo si sbriciolava sotto ai suoi piedi. A chi aveva pensato,in quegli attimi?
Si addormentò,cullata dal suono regolare che monitorava il suo battito cardiaco; dormiva,ma gli stringeva ancora la mano.
Lui non poteva perderlo,non avrebbe permesso che anche Tony l'abbandonasse.
Sarebbe rimasta con lui...per sempre.

-Dicono che tre sia il numero perfetto,Ziva-




Allora,che ne dite? Spero vi sia piaciuta! in ogni caso,vero che mi lasciate un commentino? leggere le vostre opinioni è una cosa che fa veramente piacere!
p.s. la conclusione è lasciata alla vostra fantasia...a voi la scelta sul destino di Tony ;)
p.p.s.non sono affatto sicuro che la sorella di Ziva si chiamasse Tali...se così non fosse spero mi concediate questa piccola libertà poetica XD
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: _matthew_