Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Angelo Azzurro    19/12/2007    0 recensioni
Future Trunks farà ritornare insieme vegeta e Bulma dopo il cell game
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cell9

CAP 9:CONVIVENZA FORZATA

 

Ad certo punto si accesero le luci di quella stanza,Bulma,si voltò,e notò che quella stanza sembrava il set perfetto per una telenovela,sembrava un mini appartamento tutto ROSA,dotato di ogni comfort(cucina,mini bar,vasca idromassaggio,tv al plasma con playstation…)Bulma si avvicinò all’enorme letto a baldacchino e le venne quasi un infarto quando vi trovò Vegeta profondamente addormentato!

Bulma senza nessuna grazia si avventò su di lui e iniziò a scuoterlo e a chiamarlo a gran voce,ma lui non rispondeva,non dava nessun segno di vita,la ragazza si chiese allarmata cosa fosse quella strana polvere dorata che aveva sul viso.

Poco prima che scoppiasse a piangere per la rabbia e l’ansia sul televisore al plasma apparve il ragazzo del futuro:”Ehm Bulma,penso di doverti qualche spiegazione…!”

Bulma,lasciò andare Vegeta e si parò davanti la televisione con sguardo assassino:”Qualche spiegazione?Allora,1)cosa ci faccio qua dentro con lui?2)perchè lui non risponde e che cos’è quella roba che ha in faccia?3)che cosa avete intenzione di farci?”chiese la ragazza con voce minacciosa.

Trunks,tranquillamente rispose:”Prima di tutto,direi che è il momento di svegliare Vegeta,sai per portarlo qui ho dovuto addormentarlo,quella che ha sul viso è polvere soporifera,togligliela dal viso e vedrai che si sveglierà!”

Bulma,riempì d’acqua gelata,un bicchiere,e con estremo piacere lo gettò in faccia a Vegeta,che si alzò subito di scatto e guadando Bulma,le chiese acidamente:”Ehi,stai provando ad affogarmi?”

“Per il momento no,ti ho solo fatto rinvenire!”rispose Bulma,sbuffando,Vegeta si guardò attorno,quel posto gli dava i brividi,era tutto rosa…ma era finito agli inferi?Poi vedendo il ragazzo del futuro sul televisore,gli venne in mente un piccolo particolare della notte precedente e quindi con una falcata su davanti al televisore e urlò:”Dannato moccioso,si può sapere dove diavolo mi ha portato e cosa mi hai fatto ieri notte?E soprattutto perchè sono chiuso qui con questa pazza!”

Trunks rispose pazientemente alle domande:”Allora ti trovi al Palazzo del Supremo,in una stanza speciale,che si apre solo dall’esterno e che assorbe qualunque tipo di magia o colpi violenti:L’UNICO MODO CHE AVETE PER USCIRE DI Lì E’ FARE PACE E RIMETTERVI INSIEME UNA BUONA VOLTA!” 

Vegeta e Bulma urlarono insieme:”COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?”

“Trunks,anche se vieni da un’altra dimensione sono pur sempre tua madre,quindi ti ordino di FARMI uscire da qui,ORA,o saranno guai per te!”minacciò Bulma agitando il pugno.

“Ehi moccioso,IO uscirò di qui e poi ti farò esplodere…!”sibilò furente Vegeta.

“Eh eh,su non fate così…ora vi lascio soli,mi raccomando parlate…avete molte cose da dirvi…!”e così dicendo Trunks staccò il collegamento,poi rivolgendosi a Crili,Popo e Dende disse:”Mamma mia,speriamo che facciano pace,se no,non so se sarà più pericoloso affrontare Bulma o Vegeta…!”

 

Il televisore era diventato buio,Vegeta iniziò a colpirlo con dei piccoli pugni come se bussasse:”Ehi Trunks accendi la luce,lo so che sei lì dentro…!”

“Santo cielo,Vegeta,ma sei ancora più ottuso di quanto pensassi!Dentro al televisore non c’è Trunks,ci sono solo circuiti…!”affermò Bulma,lasciandosi cadere sul divano,che oltretutto era comodissimo!

“Donna,lo sapevo anch’io!”rispose scocciatamene Vegeta mentre cercava di colpire una parete con una sfera d’energia,ma questa rimbalzò indietro,colpendo in pieno Vegeta che era impreparato a tale reazione!

Vegeta era steso a terra,stordito e incredulo del colpo ricevuto,Bulma gli si avvicinò per aiutarlo a rialzarsi,ma questo rifiutò la mano che lei gli tendeva e si rimise in piedi da solo,Bulma mentre ritornava a sedersi sul divano mormorò tra i denti:”sei sempre il solito orgoglioso,oltre che sordo e ottuso!”

Vegeta aveva sentito perfettamente e parlando anche lui sottovoce disse,più per sé che per Bulma:”E tu sei sempre la solita stupida oca…!”Poi si guardò attorno schifato,in quella dannata stanza era davvero tutto,così zuccheroso,gli sarebbe venuto il diabete…”Questa deve essere la punizione divina per tutto il male che ho fatto…!”affermò esasperato!

Bulma ridacchiando rispose:”BENE,VISTO CHE MI CONSIDERI UNA PUNIZIONE DIVINA,FARò TUTTO QUANTO è IN MIO POTERE,PER ASSICURARMI CHE LA TUA ANIMA SIA DANNATA IN ETERNO,AH AH AH!”

“Donna nessuno ha parlato con te…parlavo da solo…!”disse scortesemente Vegeta,augurandosi mentalmente che quella pazza stesse solo scherzando!ANCHE SE AVEVA SERI DUBBI!

“Oh oh certo…parli con l’unica persona che ti sopporta e ti ama in tutto l’universo…TE STESSO…!” disse Bulma,sarcasticamente!

“Bè,neppure tu,sei così amata…se non sbaglio tuo figlio e presumibilmente anche i tuoi patetici amici ti hanno chiusa qui dentro con me…Io potrei farti del male…!”rispose alla provocazione di Bulma,Vegeta con voce gelida e sedendosi molto vicino a lei sul divano.

“Ah ah ah…che ,male vuoi farmi tu,che da quando sei tornato a vivere a casa mia fai la vita del vegetale:mangi,bevi e dormi…!”affermò Bulma,decisa a non farsi intimorire!

Gli occhi di Vegeta lampeggiarono,irosi,prese Bulma per le spalle e iniziò a stringerla,le loro bocche erano vicine,avrebbe potuto baciarla,la tentazione era forte,ma quella maledetta donna aveva appena osato umiliarlo,quindi stringendo con più forza sibilò:”DEVI STARE Z I T T A!SE NO IO TI UCCIDO SUL SERIO!”poi la lasciò.

Bulma ricacciò indietro le lacrime,provocate dal dolore e dalla paura:”Vegeta,sei un mostro,un animale,un selvaggio,guarda mi hai lasciato i segni delle tue luride manacce…per te tutto si risolve con la violenza e la voce grossa…ok non ti parlarò MAI più!”

Vegeta sghignazzando rispose:”Dici,davvero?Sarebbe meraviglioso…!”Sapeva perfettamente che quella diabolica donna non era capace di tacere per più di un secondo,si stupì quindi,quando lei non gli rispose,ma decise di non fare domande e di godersi quel silenzio,meditando!

Bulma,lo vide allontanarsi da lei e prepararsi per meditare,era indispettita,come aveva osato stringerla così forte,le aveva fatto male,e per un attimo il suo sguardo le aveva fatto paura,ma che diamine,lei era Bulma Brief,mica poteva dargliela vinta così facilmente!Decise così di accendere la tv su un canale di musica metal e mise il volume così alto da fare tremare tutte le superfici di vetro della stanza!

Vegeta ovviamente uscì dalla sua pace mentale in un secondo,anzi visto che nel meditare si trovava leggermente sollevato da terra,cadde malamente sul pavimento e nonostante il volume altissimo della musica fu certo di sentire Bulma sghignazzare,il sangue gli salì quindi rapidamente al cervello,e istintivamente scagliò una sfera d’energia contro il televisore!

Il colpo andò irrimediabilmente a segno distruggendo il televisore,Bulma irritata stava per dire qualcosa,ma Vegeta sollevato del fatto che quella volta il colpo non gli fosse tornato indietro,puntando un dito contro di lei e con un sorrisetto trionfante la bloccò prima che potesse parlare:”Ah,ferma!tu cinque minuti fa hai giurato di non parlarmi mai più!”

Bulma incrociò le braccia e quasi ringhiando si risedette,Vegeta,invece super soddisfatto di aver avuto l’ultima parola,rimanendo solo in boxer s’infilò nell’idromassaggio:”Accidenti,davvero rilassante,questa diavoleria terrestre…!”

Bulma iniziò a contemplare l’idea se era il caso o meno di buttare nella vasca un asciugacapelli,e fare di Vegeta una scimmia fritta,lo scimmione si stava rivelando davvero sempre più odioso,anche se estremamente affascinante……PURTROPPO!

 

Trunks e gli altri ovviamente stavano monitorando la situazione,il giovane era sempre più sconsolato,quei due stupidi ce la stavano davvero mettendo tutta per non cercare di riappacificarsi…!

Crili vedendo l’amico triste gli si avvicinò e gli assicurò che alla fine tutto sarebbe andato per il verso giusto,”Eh Eh,sai Trunks,tu sei ancora giovane,ma ti assicuro che quei due si stanno lanciando continuamente sguardi carichi di elettricità…è solo questione di tempo!”

Trunks si aggrappò disperatamente alla parole di Crili:voleva credergli!  

Ciao a tutti quanti,molte grazie per i commenti,li apprezzo davvero tanto e mi fa molto piacere che vi piaccia la mia nuova storia!Non avete idea di come mi stia divertendo a scriverla,anche se in questi giorni ho avuto pochissimo tempo,perchè sono super impegnata,uffa meno male che tra poco iniziano le vacanze di Natale,anche se per noi,universitari,non è che poi siano delle gran vacanze...bisogna studiare per gli esami di gennaio...UFFA!

Va bè,vi saluto e vi prometto di aggiornare il prima possibile,ho già in mente una scena divertentissima......ALLA PROSSIMA......CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!BACI

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Azzurro