Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: TheMagonintendo94    03/06/2013    1 recensioni
[Anime e manga vari][Anime e manga vari]Un ragazzo trova casualmente sotto casa sua un laboratorio scientifico e scopre una macchina multiuniversale, ovvero che può viaggiare in altri universi così assieme al suo amico partono per un viaggio che li cambierà dentro e fuori....
Genere: Avventura, Commedia, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 0 – L’inizio di un viaggio Multi – Universale!

 
Tutto inizio una serata molto piovosa Rocco era annoiato e inizio a curiosare per casa trovando per puro caso una porta che conduce ai sotterranei di casa sua lì Rocco trovò una navicella gigantesca e delle carte con coordinate e un diario
-E molto vecchio l’ultima pagina e del 1990- disse Rocco e iniziò a leggere il diario:
 
Armando Karoisuz Scienziatodell’URSS
 
10/01/1990
 
Caro Diario,
Ci sono riuscito, ho costruito la macchina Multi – Universale purtroppo ho disubbidito agli ordini dell’URSS che mi aveva commissionato una Bomba a Idrogeno e Plutonio per una guerra contro l’USA ma non gli diedi peso e così ho continuato i miei studi sulle attività Multi – Universali il funzionamento e semplice basta inserire le coordinate dell’universo su cui si vuole andare e la macchina inizia a girarsi velocemente per poi ritrovarsi nell’universo desiderato al momento la macchina ha trovato solo 20 universi ma ne può trovare altri (spero) grazie alla sua speciale antenna ora i soldati dell’URSS mi stanno cercando ma non mi troveranno, scapperò oggi stesso e entrerò dentro l’Universo 20 non mi troveranno mai!!!
La macchina e il mio diario assieme hai miei studi e progetti rimarranno in questo laboratorio nella speranza che qualcuno coroni il mio più grande sogno catalogare e studiare ogni universo ma ormai sono vecchio…
Addio Diario 
-Il funzionamento sembra facile ma ha quanto pare il motore e molto vecchio potrei montarne uno io- disse Rocco.
Rocco aggiustò così il motore e pulì la macchina insomma la rimise come nuova e costruì per la macchina un telecomando a distanza così a lavoro finito torno sopra e chiamò il suo amico
-ALE! NON CI CREDERAI MAI! HO TROVATO NEI SOTTERRANEI DI CASA MIA UN LABORATORIO!!!!- disse urlando Rocco.
-Rocco ma che diavolo dici? E impossibile!- rispose Alessandro.
-Ale ho aggiustato la macchina possiamo partire anche domani mattina mi raccomando le valigie!- disse Rocco riagganciando il telefono. Così inizio il viaggio di due amici…………
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: TheMagonintendo94