Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Blaite    03/06/2013    2 recensioni
[Flashfics][DrewxVera]
#Meetings: “Si stava tranquillamente godendo il paesaggio marino, quando, da dietro, ricevette una spinta violenta da parte di qualcuno.”
#Sighs: “«Se prometti di non lamentarti più, quando saremo fuori di qui, comprerò tutto ciò che vorrai.»”
#Candy: “La ragazza, ancora con la bocca piena di dolciumi, si voltò. «D-Drew?»”
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Drew, Vera | Coppie: Drew/Vera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
- Questa storia fa parte della serie 'Small fragments of heart.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Moments;
ContestShipping.





#Meetings.
Drew si stava beatamente gustando un gelato alla fragola, mentre passeggiava per Porto Salcepoli.
L’aria marittima di quella mattina era così piacevole da assaporare in una calda giornata estiva come quella.
Si stava tranquillamente godendo il paesaggio marino, quando, da dietro, ricevette una spinta violenta da parte di qualcuno. Si voltò per vedere chi fosse quell’ ingrato, ma vide, invece, chi non s’aspettava di vedere. «Buondì, Vera. Sempre la solita imbranata, eh?» . La ragazza, sentendo quella voce, sobbalzò. «Drew? Ciao!». Felice come non mai, saltò addosso al coordinatore. Quest’ ultimo sospirò: era certo che l’avrebbe avuta tra i piedi tutto il giorno.

 
#Sighs.
Quel pomeriggio ad Amarantopoli pioveva a dirotto, rovinando così i piani di Drew e Vera. Essi se ne stavano al centro pokémon della città, aspettando che finisse di piovere.
 «Sigh … » Sospirò lei, poggiando la testa sulla spalla dell’amico. «Sigh ... » Sospirò, di nuovo. Era già da tempo che pioveva e la giovane si stava annoiando. «Drew, io mi annoio!»Disse sbuffando, mentre torturava una ciocca di capelli. Il povero ragazzo, non riuscendo più a sopportare le sue lamentele, cercò di consolarla. «Se prometti di non lamentarti più, quando saremo fuori di qui, comprerò tutto ciò che vorrai.». Le s’illuminarono gli occhi al sentire "tutto ciò che vorrai”. Come poteva rinunciare? «Ci sto!». “Finalmente.” pensò il verde.
Neanche cinque minuti che Vera ricominciò. «Sigh, ho famee.»
Quello sarebbe stato il pomeriggio più lungo di tutta la sua vita.

 
#Candy.
Vera era appena uscita da una boutique di dolciumi, con in mano due buste piene zeppe di caramelle e cioccolatini: era il momento di una bella mangiata! Andò a sedersi su una panchina che dava sul mare, poggiando i due sacchettini accanto a lei. «Si mangia!»e detto questo, aprì le buste e cominciò a divorarne il contenuto.
Mentre mangiava beata quelle prelibatezze, sentì qualcuno vicino a lei ridere.
«Sei sempre la solita mangiona.»La ragazza, ancora con la bocca piena di dolciumi, si voltò.
«D-Drew?». Inghiottì tutto in una volta e le sue goti si tinsero di un rosso acceso. «Lo sai che è maleducazione parlare con la bocca piena?» le ricordò, sedendosi accanto a lei. Vera era imbarazzata e, non sapendo cosa dire, prese uno dei sacchetti e lo porse davanti al giovane. Lui infilò una mano, prendendone un cioccolatino. «Umh, non ne vado matto.»e per non gettarlo, lo infilò dolcemente nella bocca dell’amica/rivale. Quest’ultima avvampò a quel gesto. Perché doveva metterla sempre in imbarazzo?





























Angolo me.
Salve a tutti, popolo. *^*
In dieci minuti ho scritto queste tre flashfic, non sapendo cos'altro fare.

ContestShipping, forever and beyond! (Cit. PervincaViola ù.ù) (Scusa, ma ho voluto metterla, non ti dispiace? lol)
Embé? Che ve ne pare? *O* Qual è la vostra preferita? ù.ù
Fatemi sapere, bella gente(?).
Alla prooossima!
-Fumiko.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Blaite