Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Frafra9    03/06/2013    2 recensioni
Se amare è illudersi ogni giorno
Se amare è illudersi di essere ricambiati dalla persona che ami
Se amare è illudersi di essere felici allora…
Non voglio amare.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic



Mi ero illusa che il nostro fosse amore.
Gli avevo creduto quando diceva di tenere a me, che per lui ero importante, che ero la sua vita, la sua esistenza... il suo universo!

“Sei il mio Universo che niente senza di te ha più senso..” – così mi diceva ed io scema gli credevo.

Doveva venirmi a prendere. Mi aveva promesso che saremo andati a fare una passeggiata poiché, non riuscivamo mai a stare soli.

“Starà ancora in officina... gli faccio una sorpresa e vado a prenderlo io” – mi dico tra me e me. Sorrido prendo la borsa, salgo sulla bici ed esco dal cancello di casa. “Se deve finire di riparare qualche motore non importa starò li. Adoro guardarlo mentre è impegnato con un motore”.

Arrivo davanti all’officina, è chiusa. Vado a casa sua.
Mi trovo davanti casa sua, la porta si apre e vedo uscire una bionda tutta sorridente e lui è dietro di lei, che sorride ed è a petto nudo.
Lei si gira e si baciano.

Tump!

La bici scivola dalle mie mani. Ed io piango silenziosamente.
Lui, alza la testa e mi vede, si stacca da lei.
“Ness aspetta!” - lo sento dire mentre si avvicina a me – “Non è come credi..”
Non mi fermo.

Ora capisco i suoi “Oggi sono di turno”;
Ora mi spiego le nostre uscite insieme agli amici e, dove lei era sempre presente;
Ora mi rendo conto dei suoi “Sono stanco”


Arrivo a casa. Lascio la bici lì nel cortile, dove capita non m’importa se qualcuno ha da ridire voglio solo andare in camera mia ed essere lasciata sola.

Dal piano di sotto, dopo un po’, sento la sua voce, sta parlando con mia madre.
“ Devo parlare con Nessie. Ho bisogno di spiegarle”
“Jake.. lasciala stare è rientrata sconvolta. Non so, cosa le è successo ma lasciala tranquilla vedrai che appena si sarà calmata, ti chiamerà lei”

I giorni passano ed io me ne sto chiusa in camera mia, non ho voglia né di vederlo né di parlargli, so che dovrei, che prima o dopo, presto o tardi devo confrontarmi con lui, ma la verità è che ho paura. Sì, ho paura di sentirmi dire di avermi preso in giro, di avermi illuso.

Se amare è illudersi ogni giorno.
Se amare è illudersi di essere ricambiati dalla persona che ami.
Se amare è illudersi di essere felici allora…
Non voglio amare.



Nota Autricce:Questo è solo il primo "capitolo" o prima parte, come volete chiamarla.. la seconda e ultima parte la posterò prossimamente (non so bene quando).
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Frafra9