Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: MELINDA_1820    03/06/2013    2 recensioni
La vita di Hermione Granger cambia in una sola notte. Tutti i progetti e i sogni per il futuro sono andati in fumo, ma questo nuovo avvenire porterà anche delle piacevoli sorprese alla Grifondoro per eccellenza...
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger, Narcissa Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Lo ammetto, sono una fan accanita delle Dramione e dopo parecchio tempo ho deciso di cimentarmi con una storia tutta mia. Mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensate; lo so che questo è proprio un brevissimo accenno ma se queste poche righe piaceranno metterò subito il primo capitolo.  Grazie a tutti anticipatamente. 
Mel 

 

Dietro la maschera



“ Ma-ma pappa” il mio piccolo Daniel mi chiama dal box dove sta giocando mentre io cerco di fare ordine fra i vari articoli che ho scritto per il Profeta; ora che sono ritornata in Inghilterra dovrò cercarmi presto un lavoro, un bambino piccolo non si sfama da solo.

“Piccolino mio, arrivo subito, dammi solo un minuto..” sono sfinita; fare la mamma, cercare un lavoro, occuparmi della casa, è troppo per me.

“Ci penso io, stai tranquilla, continua pure il tuo lavoro”  ecco Ginny, la mia storica migliore amica, il mio angelo. Mi aiuta con Dan e mi sostiene sempre, non so cosa farei senza di lei.
Lei che non ha mai voluto spiegazioni su Quella notte anche se sa benissimo chi è il padre di Daniel, ecco, questa è una storia lunga…

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MELINDA_1820