Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lucystarr    03/06/2013    1 recensioni
aA questa storia ci pensavo già da un po,praticamente racconta di una persona che sceglie la sua vita contro quello che è veramente,ma alla fine trova se stesso e lascia vivere la sua vita come è veramente!!!
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA MIA STORIA
PRIMO GIORNO

Ciao mi chiamo Marco Neri e ho 80 anni.
La mia storia è un po’ complicata,quindi voglio raccontarla a tutti,davanti a questa telecamera,con il signor Poggi che mi filmerà … è iniziato tutto quando ero piccolo,i miei genitori litigavano in continuazione,mia madre era troppo attaccata a me,anzi era ossessionata,non mi faceva andare da nessuna parte se non c’era anche lei,non mi faceva andare con i miei amici,mi teneva sempre a sé e mi controllava sempre.
Poi mia madre notò che mio padre era sempre più assente e io notai che i litigi si facevano sempre più frequesti,mio padre non c’era mai, diceva che era per lavoro,mio padre faceva l’avvocato,quindi mia madre non doveva lavorare e si concentrava solo su me,io in tanto notavo che mio padre era strano,assente e che stava troppo tempo a lavoro e credo che lo notò anche mia madre,infatti capì che la stava tradendo e mio padre dichiarò tutto.
Credo che a mia madre in quel momento li sia caduto il mondo a dosso,subito cacciò fuori casa mio padre e da lì non lo rivedei mai più,apparte una volta all’anno perché lui si trasferì con la sua nuova compagna,che aveva 21 anni,all’estero.
Io feci tutta la mia infanzia e adolescenza con mia madre che non mi mollava un’attimo,credo che fino a 20 anni io non sia uscito più di 15 o 16 volte senza lei,i miei amici iniziavano a prendermi in giro e piano piano mia madre mi fece perdere ogni contatto sia con mio padre che con i miei amici,ero praticamente solo con mia madre,solo io e lei dal resto del mondo.
Mi diplomai e laureai,avevo 30 anni e non avevo mai avuto una ragazza,mai.
-MI SCUSI SIGNOR POGGI, MA VORREI UN PO FERMARMI PER RIPOSARE,SE NON LE DISPIACE-
-NO SI FIGURI,CI FERMIAMO UN PO,CONTINUEREMO DOMANI-
-LA RINGRAZIO MOLTO,CI VEDIAMO DOMANI COME SEMPRE-
-SI, CI VEDIAMO DOMANI SIGNOR LANDI-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lucystarr