Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: kuchi    20/12/2007    1 recensioni
Sasuke è sempre più insofferente perchè le missioni che gli vengono affidate non lo portano a migliorare. Ha fretta di concludere la sua vendetta. Itachi rotorna al vilaggio della foglia chissà perchè? ci sarà lo scontro? leggete..........e lo scoprirete. fatemi sapere.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
amore tra fratelli

La nostra storia si svolge a Konoha la terra più pacifica e sicura che ci fosse. I nostri neo-diplomati Genin stanno compiendo un’altra usuale missione…… stanno aggiustando il tetto di una signora” ma insomma. Possibile che i genin debbano fare queste cose? Se volevo aggiustare tetti cambiavo mestiere…”” ma insomma naruto..possibile che ti lamenti sempre !”” la testa quadra ha ragione!”” oh Sasuke”” allora…avete finito?”” maestro Kakashi…io sono stufo di fare queste missioni stupide…io devo diventare Okaghe …””adesso basta…..i Genin dl vostro livello, appena diplomati  , non possono compiere missioni troppo difficili !”” ma non è giusto ecco !”” se abbiamo finito io me ne vado”” il solito asociale….” Sasuke stava camminando senza badare alla meta – non posso continuare a compiere queste missioni così misere. Come posso diventare sempre più forse se non mi danno l’opportunità di migliorare. Devo eliminare mio fratello…e al livello in cui mi trovo non mi è possibile!-

 

Il giorno dopo il gruppo sette stava andando ad un appuntamento con il maestro kakashi per vedere quale atra missione gli era stata affidata.  “ ah buongiorno ragazzi!”” buongiorno “” …..”” ehi…potresti anche salutare non ti pare?”” Naruto non ha importanza…non urlare per ogni minima cosa!”” ma insomma. Mi dici perché lo difendi sempre? Anche lui si comporta in modo maleducato!!”” bada a come parli !” – ma perché devono sempre urlare- “ ma quanto ci mette il maestro Kakashi!”” salve ragazzi….sapete, sono rimasto incuriosito da una nuvola e ho perso tempo a fissarla!””LEI E’ IN RITARDO !”” allora maestro kakashi….quale missione ci daranno oggi?”” una un pochino più impegnativo”” esatto ragazzi……dobbiamo consegnare un messaggio in un paese qui vicino. Sarà piuttosto pericoloso …….sapete….ci sono alcuni scontri tra famiglie rivali ….”” Bene…qualcosa di interessante…quando si parte?”” ora!”” NON E’ POSSIBILE LEI è IN RITARDO ANCHE A DARE LE NOTIZIE! “- una consegna di un messaggio? Roba da poco. Però…..se c’è una guerra di mezzo…potrebbe essere interessante – In pochissimo tempo i tre ninja si prepararono alla missione. “ allora si parte!”così si misero in marcia……..” ah che barba…mi sto annoiando ….. non succede proprio nulla…maestroooo…sicuro che sia una missione di livello c?”” si Naruto. Fino ad ora ancora non siamo entrati nel territorio di guerra…….anzi no…ci siamo appena entrati ….” Infatti si sentì un fruscio di foglie “ c’è qualcuno!”” sta scappando!”” Sasuke dove vai?”” vado a prenderlo!”” ma che gli prende?”” ho l’impressione che aveva parecchia energia….”” Andiamogli dietro… potrebbe cacciarsi nei guai.”  Sasuke stava seguendo costantemente la figura che era scappata “ non mi sfuggi !”” però che ragazzino in gamba che abbiamo qui …ma non sa che chi gioca in casa è avvantaggiato?” così . ad una velocità impressionante cambia direzione e scompare. Sasuke preso alla sprovvista non riesce a fermarsi in tempo e cade a peso morto in una foresta sottostante…..

“ Sasuke ”” Sasuke dove ti sei cacciato? “” maestro Kakashi.sasuke non si vede da nessuna parte …non è che per caso…..”” non lo so Sakura… Sasuke è molto in gamba non credo che si lasci catturare così facilmente…comunque meglio continuare a cercarlo!”

 

 

“ finalmente hai aperto gli occhi!” Sasuke aprì gli occhi e quando riuscì a mettere a fuoco vide che si trovava dentro una grotta e qualcosa di fresco gli bagnava la fronte …” dove  mi trovo?”” ti ho trovato svenuto appeso ad un ramo… devi essere caduto da quella sporgenza.  Sei stato davvero fortunato “ Sasuke si alzò “ io non posso restare qui…devo riunirmi ai miei compagni………..”” oh…va bene…ma mi raccomando sta attento….hai battuto la testa”” non preoccuparti sto benissimo…ah…” finalmente si decise a guardare il suo interlocutore anzi interlocutrice ……infatti la sua salvatrice era una ragazza. Aveva un viso molto dolce, dei lunghi capelli mossi legati da un nastro bianco, due occhi grigi…… “ cosa c’è?....perchè mi guardi così?”” ma……tu chi sei? Cioè….non mi sembri un ninja ….”” Infatti non lo sono….sono solo una ragazza che ama gli animali…il mio nome è Ran….tu invece……..!”” ah…io……mi chiamo Sasuke…e……ti……ti ringrazio…..per …avermi…aiutato..”” oh…..ma figurati…..ah ah ah “”cosa c’è da ridere?”” niente solo….che non mi davi l’impressione di essere timido ….. sei molto carino ….”” Pfu……” Sasuke era rosso come un peperone..di solito erano le ragazze che arrossivano per lui, urlavano, gli gridavano come fosse belo e forte…ma nessuna fino ad ora lo aveva mai considerato carino per la sua timidezza…per quello che era….” Meglio che ti sbrighi ….non è prudente staccarsi dai propri compagni…”” ma tu che ci fai qui?”” ho sentito che quì c’è una guerra, e come vedi , in questa foresta ci sono molti animali…ed è molto facile che si feriscano. Così sono venuta per prendermene cura…..”” ma non è pericoloso? “” no…guarda che , anche se non sembra, me la so cavare…. Ora vai. “” allora……addio!”” addio!” Sasuke corse subito tra i rami per risalire la sporgenza ma ogni tanto si guardava indietro. Non riusciva ad accettare l’idea che un ragazza come lei stesse così tranquilla in una situazione del genere. - Sasuke ..non è il momento di pensare a certe cose…ora devi trovare gli altri –

 

“ maestro Kakashi…no lo troviamo da nessuna parte…non sarà che..”” ma no Sakura…Sasuke sa badare a se stesso. vedrai che lo troveremo presto”” ah…e poi dice che sono io la testa calda del gruppo!”” infatti è così testa quadra…””Sasuke!”” ma dove ti eri cacciato? “” mi sono perso e poi vi ho cercati!”” Sasuke…non devi fare più di testa tua…intesi?”” si maestro !”” forza…abbiamo una missione da compiere …” Sasuke andiamo!” Sasuke si era fermato a guardare insistentemente la direzione in cui era arrivato….” Si…arrivo….!”

 

“ Iatchi ….dove andiamo di bello?”” al villaggio della foglia!”” cos’è hai nostalgia di casa?”” più o meno…c’è una persona che voglio rivedere…..” il tuo fratellino?”” chiudi il becco!”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kuchi