Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: mimi1195    03/06/2013    0 recensioni
ciao a tutti, questa è la storia della mia band. di me e delle mie 4 amiche. tutto ha inizio con questo campus musicale in inghilterra.....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora….. che dire di me….. mi chiamo miriam, ho 17 anni e sono italiana ma ho la madre inglese. Una settimana fa è morta mia nonna….. quando l’avevo saputo ci ero rimasta malissimo anche perché quella mattina mi ero divertita un sacco a scuola con le mia 4 amiche: michela, evelyn, toty e may. Oggi era l’ultimo giorno di scuola e io e le mie  amiche eravamo felici perché tra una settimana saremmo partite per un campus musicale in inghilterra. Questo campus musicale dura un mese e ci saremmo divertite. Io ero felice di questo ma allo stesso tempo ora stavo malissimo per la perdita di mia nonna. Per me era come una seconda madre e ora che non c’è più  è come se mi mancasse qualcosa…… una parte di me.  Io adoro la musica, soprattutto suonare la mia amata chitarra classica. Ho iniziato  a suonarla che avevo 12 anni e ora non smetto più. Ho iniziato con delle lezioni private e poi ho continuato da sola. Io e le mie amiche siamo insieme in una band. Suoniamo insieme da quando avevamo 15 anni e diciamo che siamo brave. Io e la may suoniamo la chitarra, la michela la batteria, l’evelyn il basso  e la toty il piano.  Tutte e 5 cantiamo e soprattutto amiamo farlo. Abbiamo delle belle voci e stavamo pensando di iscriverci ad xfactor ma il problema che ci accomuna è la fifa. Per questo saremmo andate a questo campus in inghilterra, lì saremmo state in compagnia di alcune celebrità e forse questo poteva esserci di aiuto. Naturalmente avremmo fatto l’ xfactor inglese se mai ci fossimo iscritte perché tanto l’inglese era per noi una seconda lingua. Io avevo mia madre inglese, la toty è di origini pakistane e quindi lo parla benissimo, la may è di origini filippine mentre la miky  e l’evelyn sono cugine e i loro padri sono fratelli inglesi. Si, il destino ha voluto farci incontrare perché ora siamo unite più che mai.  Ora vi parlo un po’ di loro. Dunque……..

LA MICHELA è la cugina dell’evelyn.  Lei la conosco fin dai tempi dell’asilo. È davvero una bella ragazza. Ha i capelli rossi e lunghi, la carnagione chiara,  gli occhi verdi, molte lentiggini e ha una carattere abbastanza forte. È  una ragazza che non si fa sottomettere da nessuno e quando uno gli  sta rompendo i coglioni, lei non ci pensa due volte a dirglielo in faccia. Assomiglia vagamente a pippi calzelunghe . quando vuole sa essere davvero simpatica e di lei ti puoi fidare ciecamente.

L’EVELYN è la cugina della miky. È davvero carina. È mora, capelli corti, occhi castani ed è l’esatto contrario della michela. È sempre sorridente e scherza sempre. A volte però col ridere non si sa molto controllare e molte volte lei e la miky discutono. È una di quelle persone sempre pronte ad ascoltarti e  che quando sei triste di tirano sul il morale.  Io e lei ci assomigliamo molto di carattere e per questo andiamo molto d’accordo. C’è però una cosa che dovete sapere…. Lei ha scoperto a 15 anni di essere lesbica e diciamo che a tutte noi non ha mai dato molto fastidio. Ormai ci siamo abbituate.

LA MAY è filippina. È molto carina.Ha la carnagione “abbronzata”, i capelli neri, gli occhi neri, è magra e lei ride per ogni cosa. Adoro la sua risata e farla ridere. È una ragazza molto dolce e anche di lei ti puoi fidare ciecamente.  Ha una voce impressionante ed è lei quella che ci ha permesso di formare la band dandoci il posto dove suonare e tutti gli strumenti.

LA TOTY è di origini italo-pakistane. È davvero una bella ragazza anche lei. Ha la carnagione “abbronzata”, gli occhi neri, i capelli neri, è magra ed è una ragazza dall’incazzatura facile. Infatti io e la miky ci divertiamo sempre a farla incazzare ricordandogli sempre il suo secondo nome che odia tanto: “joglul”. Ahahahah dovreste vedere la sua faccia quando glielo ripetiamo all’infinito. Però a parte gli scherzi lei è una ragazza dolce e simpatica. È sempre pronta ad aiutarti e a tirati su di morale. È una di quelle persone che ti trasmettono sicurezza.

E POI CI SONO IO  che sono mora, occhi castani, magra e mi definisco diciamo leggermente timida. Da quanto dicono le mie amiche sono una ragazza simpatica e trasmetto sicurezza anch’io. Dicono che sono una pazza e che le faccio sempre ridere. Dicono anche che sono una gran figa….. va beh….. diciamo che anche se fosse vero a me non me ne importa molto. comunque tra una settimana saremmo partite ed era quello l'importante. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: mimi1195