Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: SaraBeo    03/06/2013    4 recensioni
La storia parla di un bambino che rimane chiuso dentro al museo e sente molti rumori strani e poi.....
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte al museo 
Un bambino di sei anni  andò con suo padre ad un museo , passarono le ore velocissimo e giunta l'ora di chiusura erano costretti ad andarsene, ma il bambino non voleva , così si nascose così bene che nemmeno le guardie del museo riuscirono a trovarlo , allora gli  addetti spensero le luci e chiusero il museo. Il bambino data la sua età aveva molta paura del buio , così mise la mano nella tasca e lì trovò una piccola lampadina che di solito si usa come portachiavi, uscì dal suo nascondiglio in cerca di una altro nascondiglio magari piu illuminato. La sua lampadina non faceva molta luce e quindi non vedeva molto bene, purtroppo però andò a sbattere contro una piccola statuetta di vetro poggiata su un piedistallo di legno raffinato . Dalla statuetta uscì fuori un fumo viola , il bambino si spaventò perche non aveva mai visto nulla di simile , lui penso che era un fantasma , ci era andato più o meno vicino .. era una ANIMA  !! Un anima di un vecchio dittatore che molto tempo prima comprò quella terra e ci fece una struttura cioè la sua casa , ma dopo non molto venne demolita per costruire questo museo e dato che quella statuetta che il bambino fece cadere apparteneva a lui, decise che era meglio nascondersi li per osservare tutte le persone entrate nella sua proprietà per poi dopo  andare a disturbarle nella propria abitazione. Il bimbo ebbe talmente paura che se la fece sotto , quest'anima lasciò una striscia di sangue dietro se e il sangue apparteneva al ragazzino, così purtroppo morì dissanguato e il padre ancora non sa di questo .. quindi per non farlo soffrire non diteglielo !!  
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: SaraBeo