Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sary01    03/06/2013    1 recensioni
Dal III Capitolo:
Louis : Non sei di qui, vero? E' la prima volta che ti vedo.
Io : Sono in vacanza con degli amici. Perchè se mi avessi già vista, ti ricorderesti di me?
Louis : Ovvio che si, le belle ragazze non si dimenticano.
Io : Ah, quindi io sarei bella?
Louis:Carina.
Fatemi Sapere Se Vi Piace :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

- Era una giornata estiva e, come in tutte le estati, i temporali non mancano mai.
Quel giorno era rimasta a casa mia la mia migliore amica, Carlotta, non poteva tornare a casa con un diluvio simile.
Come in tutte le estati io e i miei amici organizziamo delle gite, solitamente andavamo nei campeggi, ma a Gloria (un'altra mia carissima amica) venne l'idea di andare al mare. Ovviamente tutti furono d'accorso, solo io non volevo andare...

Carlotta : Dai Sara! Che ti costa venire?!
Io : Carlotta, tu lo sai che ho paura dell'acqua.
Carlotta : Si, ma non per forza dovrai stare in acqua! L'importante è stare insieme, no?
Io : Si, ma che dico a tutti? Che ho paura dell'acqua? Mi prenderebbero in giro tutta la vita.
Carlotta : Digli che hai le tue cose... No?
Io : Non lo so...

-Quella ragazza aveva il grande potere di convincermi in tutto! E anche adesso aveva vinto lei... Ovviamente. Infondo, se avevo le mie cose, non poteva dirmi niente nessuno!
Ma il mare, porta sempre dei ricordi in me... Il mio fratellino, morto annegato, per colpa mia...

Io : Quando partiamo?
Carlotta : Sii!! Partiamo settimana prossima!
Io : Ok...
Carlotta : Devi solo chiedere ai tuoi, ma sono sicura che accetteranno.

-E' vero, i miei avrebbero accettato, non volevano vedermi triste, essendo la loro 'Unica' figlia. Tutto ciò di mio fratello era sparito, era come se non fosse mai esistito, le nostre foto da piccoli, i suoi vestiti, i suoi libri... TUTTO! La sua stanza, d'allora, era diventata la 'Stanza Degli Ospiti', anche se non ci avevo mai fatto dormire nessuno nel letto di mio fratello. Mio fratello era morto annegato e io non lo avevo salvato... Avrei potuto, era lì, davanti ai miei occhi, era così semplice allungargli la mano, un gesto così facile, così impulsivo, ma che io non ho fatto. I miei non me l'hanno mai rinfacciato, probabilmente li erano bastate le mie lacrime o forse, ma non credo, pensavano che non fosse stata colpa mia (?).
Avevo solo 13 anni, lui ne aveva 15, il mio adorato Andrès... Era biondo, aveva gli occhi castani, pur non avendo sue foto in casa non l'ho mai dimenticato e, se l'avessi fatto, mi sarei sentita ancora più in colpa.
Ora ho 17 anni, mi chiamo Sara Esposito, soprannominata Lali, proprio da lui, perchè quando ero nata, mio fratello aveva solo 2 anni e non sapeva dire 'Sara' allora diceva 'Lali'. Con questo nome lo sento sempre vicino a me, tutti mi chiamano così e tutti sanno la mia storia, a volte a qualche mio amico sfugge qualcosa sul proprio fratello, ma appena incrociano il mio sguardo si zittiscono...

 

ANGOLO AUTRICE:

Ecco qui il primo capitolo di una mia nuova storia!! :DD
Spero che vi piaccia! Fatemi Sapere eh!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sary01