Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: crazyandy    03/06/2013    1 recensioni
Non giocare col fuoco, DICONO.
Ragiona prima di agire, DICONO.
Peccato che io non ascolto gli altri.
Nulla è come sembra.
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                Io e me       

Non ho mai ascoltato gli altri e mi é sempre andata bene.
Di fatti anche sta sera sono tornata sana e salva a casa con il mio gioiellino nella tasca destra.
Comunque, io sono Vanessa Cher, conosciuta da tutti come Vans.
Ho 18 anni e vivo da sola,i miei genitori sono chissà dove, nel mondo, e ci sentiamo tutte le settimane, loro sono gli unici che riesco ancora ad amare.
Non ho un ragazzo e non intendo averlo, gli farei solo del male.
Ho due migliori amici, Jessie e Robin.
Loro ed altri ragazzi sono la mia squadra, ma riguardo a questo non voglio dire molto.
Posso solo dire che ho un conto in sospeso con una persona e entro due giorni verrà risolto.
Diciamo che qui nulla è come sembra.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Anche sta sera sono qui in questa casa millenaria, tanto quanto la mia vita.
Maledetto sia quel giorno che trasgredii le regole.
Comunque sono Justin Bieber,conosciuto come Jay.
Ho,apparentemente,19 anni, ma fondamentalmente ho perso il conto reale, so solo che ne dimostro diciannove.
Mio padre è come me una sorta di angelo, se così possiamo definire ciò che sono, anche lui ha un età indefinita.
Mia madre era una comune mortale solo che per un suo errore divenne anche lei come mio padre ma non se ne pente.
Io invece sarei dovuto essere un comune mortale ma ho trasgredito delle regole e mi hanno condannato a questa vita.
Fondamentalmente, il mio "lavoro" è quello di entrare nella vita di alcune persone e insegnarle come si ama ed eventualmente aiutarli nella loro vita.
Mi hanno sempre detto che l'unico modo per tornare una persona normale è quello di uccidere la persona che amo, ma in tutti questi anni non ho mai amato nessuno.
Per ora posso dire che questa vita mi sta lentamente consumando.
________________________________________________________________
#ECCOMIII
ciaoooo.
ok,nova storia, vi piace?
questo capitolo è un po' corto perché è solo una sorta di introduzione,gli altri saranno più lunghi.
beh che dire, se vi piace recensite!
mi dileguo ciaooo.

PS: RECENSITE, RECENSITE,RECENSITE.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: crazyandy