Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: sushiprecotto_chan    03/06/2013    0 recensioni
Cache Dop è quel bizzarro formicolio che gli arriva al petto quando pensa a lei, è quella sensazione d’imbarazzo e quella strana voglia di ridere che lo prende quando si accorge che per l’ennesima volta lei gli ha prestato la sua schiena per portarlo in infermeria.
[Johnny/Cache]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio , Johnny Gill
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flash-fic davvero molto semplice e senza alcuna pretesa su uno dei miei OTP het: la Johnny/Cache… Non molto amata, credo, ma straordinariamente-pressoché-canon! *esulta* Ehm. Molte ripetizioni intenzionali.
 
 
 


 
 
 
 
 

She is…

 
 
 
Cache Dop è quel bizzarro formicolio che gli arriva al petto quando pensa a lei, è quella sensazione d’imbarazzo e quella strana voglia di ridere che lo prende quando si accorge che per l’ennesima volta lei gli ha prestato la sua schiena per portarlo in infermeria. È quella voglia di andarle incontro, quelle strane sensazioni che gli dicono “sei vicino ad un’anima a te affine”, quel lieve e speranzoso senso di appartenenza.
Cache Dop è morbida, insospettabilmente accogliente, ma non è morbida perché la sua pancia è uguale a quella di Tapp: è morbida come lo è una donna.
È un’anima buona. È quel modo brusco e capace che ha di fare le cose; è la presenza che viene col sole quando Johnny si sveglia, il pensiero lieve quando si trova da solo a meditare.
 
Johnny Gill non può permettersi di distrarsi, quando lavora con gli altri della sezione scientifica; però, quando si trova nella sua stanza, o in uno dei tavoli della cucina, o in uno dei corridoi, da solo, a cucire, gli piace pensare a Cache Dop.
Pensarla lo rende più allegro e più felice che pensare ad Allen, o a Lenalee, o al caposezione Reever, o a Tapp.
Talvolta, mentre riflette preoccupato su Allen – e ciò gli capita spesso –, Cache si viene a sedere accanto a lui, senza dire una parola, solo per fargli compagnia.
Sono quelli i momenti della giornata che Johnny Gill preferisce.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: sushiprecotto_chan