Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: EstelBlack    03/06/2013    4 recensioni
- Perchè non balli? -
- Con chi dovrei ballare Harry? -
- Con me. -
[...]
- Perchè non vai a chiedere ad Eleanor di ballare con te? -
- Non voglio ballare con lei, voglio ballare con te. -
NARRY.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Indosso questa cravatta da appena tre ore e già non ne posso più. Sono seduto su questa sedia da non so quanto tempo con lo sguardo puntato sulla pista da ballo dove coppiette sdolcinate stanno ballando felici, tra queste anche Louis ed Eleanor. 
I bambini ridono spensierati correndo da una parte all'altra della sala.
I giovani sono tutti nel grande giardino di fronte, mentre gli anziani sono seduti nei tavoli a spettegolare sull'ultimo gossip.
Ebbeni si, i One Direction sono stati invitati ad un matrimonio.
Non chiedetemi di chi, perchè proprio non lo so.
- Ehi Niall perchè stai qui tutto solo? -
Liam e Danielle, tornati anche loro dalla pista da ballo, si siedono al tavolo.
Faccio spallucce, non mi va di rispondere, cosa dovrei dire?
- Liam andiamo fuori con Zayn e Perrie? - chiede la riccia di fianco al mio migliore amico.
- Ok. Tu vieni Niall? -
- No, sto qui. -
Ed escono lasciandomi di nuovo solo.
Con lo sguardo torno alla pista da ballo, dove si sono aggiunti anche Harry e una biondina tutta tette e sicuramente niente cervello, con un vestito così corto da far vedere la biancheria, tanga rosso per la precisione. Insomma una zoccol... emm, una dai facili costumi, si.
La ragazza si attacca al collo di Harry facendo alzare ancora di più il vestito, se è possibile, mentre il riccio le circonda la vita.
Vorrei essere al posto di quella ragazza, fare un ballo con Harry, essere stretto dalle sue braccia, essere la causa di quel sorriso meraviglioso con tanto di fossette.
Mi sono accorto di essere innamorato di Harry più o meno un anno fa, quando ha iniziato ad uscire con la Swift.
Ricordo ancora i pianti che mi sono fatto quando ho visto le foto del loro bacio a capodanno, ricordo le notti passate in bianco ad aspettare che tornasse a Londra, vicino a me, ricordo le parole dolci di Zayn - l'unico a sapere della mia cotta - che cercava di consolarmi.
Sono immerso nei miei pensieri finche non noto due smeraldi intenti a fissarmi.
Harry.
Non sopportando il suo sguardo mi giro di lato dando così le spalle alla pista, ma dopo neanche cinque minuti qualcuno occupa la sedia di fianco alla mia. 
- Perchè non balli? - 
- Con chi dovrei ballare Harry? -
- Con me. -
Per poco non sputo l'acqua che stavo bevendo.
- E la biondina dove l'hai lasciata? - chiedo con un pizzico di ironia.
- Non lo so. Mi è sbucata davanti all'improvviso e mi ha costretto a ballare con lei. -
- Perchè non vai a chiedere ad Eleanor di ballare con te? -
- Non voglio ballare con lei, voglio ballare con te. -
Quindi si alza e mi porge la mano.
- Mi concedi questo ballo? -
- Se me lo chiedi con quel sorriso come faccio a dirti di no? - rispondo alzandomi e prendendogli la mano che mi stava porgendo.
Alla mia risposta il suo sorriso si allarga facendo spuntare le fossette.
Sono io la causa di quel sorriso.
Arrivati al centro della pista da ballo mi solleva le braccia facendole passare attorno al suo collo mentre lui mi attira a sè abbracciandomi.
Sono al posto di quella ragazza, sto ballando con Harry e mi tiene stretto tra le sue braccia. I miei desideri sono stati esauditi.
Lentamente appoggia la sua fronte alla mia.
- Odio essere più piccolo di te. - sussurra a un centimentro dalle mie labbra.
- Io odio essere più basso di te. - replico.
- Io no. Almeno così posso chiamarti "piccolo", il mio piccolo. -
- Ma sono più grande di te! - protesto cercando di non arrossire per la frase di prima.
- Non importa. -
La canzone finisce così mi prende per mano e mi trascina nel grande giardino che si vede dalla vetrata.
Il mio cuore. Il mio povero cuore sta battendo all'impazzata.
Ci sediamo in una panchina appartata, nascosta dagli alberi, per non essere disturbati... o forse ha intenzione di uccidermi e nascondere il mio corpo per poi scappare in Madagascar per far perdere le sue tracce. 
- A cosa pensi? -
- Hai intenzione di uccidermi? -
Lui per tutta risposta inizia a ridere divertito.
Dio, la sua risata.
- No idiota, non voglio ucciderti.- risponde ancora ridendo.
- E allora perchè mi hai portato... -
Non riesco a finire la frase che mi ritrovo le soffici labbra del riccio sulle mie.
Presto il bacio diventa più di dei semplici sfioramenti, dischiudo le labbra per permettere alle nostre lingue di incontarsi.
Quando sentiamo la necessità di respirare ci stacchiamo.
- Finalmente. - sussurro sentendo poi la risata dolce di Harry.
- Sai, Zayn mi ha fatto aprire gli occhi su quello che provo per te, prima pensavo fosse solo amore fraterno, ma vederti ridere e scherzare con Josh durante le prove mi ha fatto provare gelosia. - confessa guardandomi dritto negli occhi.
- Oh Styles geloso. - lo prendo in giro.
- Parla quello che si è girato di spalle quando ballavo con la biondina. -
Beccato...
- Mi concedi un altro ballo Niall Horan? -
- Per lei potrei fare questa eccezzione Harry Styles. -
Sigillando tutto con un bacio torniamo nella pista da ballo.
- Harry? -
- Si? -
- Ricordami di ringraziare Zayn. -
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: EstelBlack