Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiaaaaaaara    03/06/2013    0 recensioni
Ti dicono che l'adolescenza è il periodo più bello della tua vita,che ti diverti,che ti innamori,che fai le tue esperienze,però non dicono mai che dovrai soffire per essere accetta dagli altri che i tuoi sogni non sono sempre realtà, che non gira tutto come vuoi tu e che sopratutto la vita ha degli ostacoli che devi superare non sempre con l'aiuto di qualcuno.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti dicono che l'adolescenza è il periodo più bello della tua vita,che ti diverti,che ti innamori,che fai le tue esperienze,però non dicono mai che dovrai soffire per essere accetta dagli altri che i tuoi sogni non sono sempre realtà che non gira tutto come vuoi tu e che sopratutto la vita ha degli ostacoli che devi superare non sempre con l'aiuto di qualcuno. 
Ma ora torniamo alla mia vita,Mi chiamo Alis ho 17 anni e vivo a Milano,mi piace vivere a Milano anche se amo il sole e qui non c'è mai ma Milano mi ricorda tanto una piccola New York in miniatura e il mio sogno è quello di andare a vivere a New York,è il mio sogno da quando ero piccolina e ho intenzione di farlo avverare prima o poi.  Sono una ragazza bassina (il mio incubo).Ho gli occhi verdi i capelli lunghi marrrone chiaro e sono magra,insomma una semplice ragazza non come quelle dei film alte,belle,con tanto trucco no io penso che la semplicità sia la miglior cosa che una persona debba avere.
Sono una ragazza molto timida,riservata e molto permalosa,diciamo che sono dolce ma so anche farmi valere l'esperienza mi ha fatto diventare più determinata e capire che nessuno mi deve mettere i piedi in testa l'ho capito tardi ma meglio tardi che mai no ? 
Ho avuto un infranzia difficile ,i miei si sono separati quando ero piccola e quella situazione mi ha crato diversi problemi, fin da piccola le mie compagen mi trattavano male e soffrivo di bullissmo, ma poi ho trovato delle persone che mi hanno cambiata e mi hanno fatto capire chi sono davvero le persone per cui devo piangere. 

Spazio me: Ciao a tutte ragazze!! E' la prima storia che scrivo,accetto critche e consigli,spero vi piaccia ditemi come vi sembra per favore .3 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiaaaaaaara