Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: hug_me_bibah    03/06/2013    0 recensioni
aveva il sorriso contagioso di chi aveva sofferto,sofferto tanto;era così dannatamente bella vestita dei suoi stessi sbagli,in fondo lei voleva solo essere salvata..
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In Case You change Your mind i'll be waiting.
Capitolo 1.
-Introduzione-
"Mi chiamo Evelyn,Evelyn Monroe. Ho 15 anni,non sono alta,anzi sono piuttosto basta per la mia merda di età. Ho i capelli lunghi luuunghi castani scuro,che d'estate si schiariscono.Ho degli occhi verdi chiaro;Ho una carnagione schifosa,molto chiara,quasi bianca;mi odio,mi odio del tutto,ho i genitori separati da quando avevo 10 anni,e lasciatemelo dire,abitare con mia madre non è il massimo,a casa non c'è mai.. a scuola sì,vado bene.. ma con i compagni,no,NONONONO. Sanno solo sfotterere persone come me.. per i miei gusti musicali e per tutto il resto,vorrei solo morire,esatto" Sono gli inizi di giugno,la scuola sta per finire e sono appena tornata da scuola,prendo le chiavi di casa e entro,indovinate..MIA MADRE NON C'ERA!wow,che sorpresa.. a volte vorrei solo arrivare a casa,aprire la porta e trovare mia madre mentre mi aspetta seduta a tavola.. ma sono solo illusioni.. poco dopo squillò il cellulare,era mamma,così risposi.< Ciao mamma.. > dissi< ciao tesoro mio,come stai? tutto ok? >  mi chiese < Uhm..sìsì > < uhm.. benissimo.. > dissi con tono insicuro < Sicuraa? > chiese mia madre < Certo! > dissi < Ok,a stasera > Disse < Ciao >dissi con tono freddo. Non la sopportavo,non sopportavo lei,i miei compagni,la scuola,il fatto di non vedere mio padre,i pensieri.. tutto quanto,tutto quanto andava male.Decisi di prendere su l'ipod con le cuffie e scendere nel grande giardino,andandomi a 'rifugiare' sotto il mio salice. Amavo quel tipo di alberi,mi facevano sentire protetta. Arrivarono presto le 19;00 preparai cena apparecchiai tavola,mia madre arrivava alle 20. Quando arrivò mia madre mi disse che doveva darmi una notizia,allora mi preparai psicologicamente(?) mentre ascoltavo mia madre Disse ed io annuì. > Rimasi sconvolta quando pronunciò quelle parole..



Ciau bellezze,non so mi è venuta spontanea questa storia,lol. comuuunque,spero vi piaccia cwc,ci ho messo un po'. baci @xxjustinsmile_ on twittaaaaah. pie pie alla prossima lol.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: hug_me_bibah