Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: aurara    03/06/2013    7 recensioni
Ecco cosa succede quando Endou Mamoru si mette a fare zapping~
--
"-Ehi! Torna indietro, Mamoru!- esclamò Shuuya, sbiancando di colpo.
Il castano lo fissò per qualche istante, stranito. Poi schiacciò il pulsantino con la freccia verso sinistra sul telecomando, tornando al canale che stava trasmettendo l'anime con i ragazzi -probabilmente ninja- urlanti.
Sì, era quello strano con le tecniche ninja, come si chiamava? Ah già, Naruto."

--
Non ha senso, ma spero che vi piaccia e vi strappi una risata~
Aurara
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Axel/Shuuya, Mark/Mamoru
Note: AU, Missing Moments, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zapping e spiacevoli coincidenze.





Era una situazione anormale quella in cui si trovava Mamoru, in quel preciso istante.
Una giornata di pioggia aveva rovinato l'allenamento quotidiano di calcio e, strano ma vero, il capitano della Raimon aveva comunque deciso di rimanere chiuso in casa. Normalmente non lo avrebbe fatto, ma la grandine con annessi chicchi che avrebbero potuto avere anche un diametro di tre centrimetri gli fecero cambiare idea. Almeno c'era Shuuya che gli faceva compagnia.
I compiti quel giorno erano davvero pochi, e avendoli già terminati, decisero di sistemarsi davanti alla tv.
Dopo averla accesa ed aver preso il telecomando, Mamoru cominciò a fare zapping.
Telegiornale, corso di cucina, telefilm, cartoni animati per bimbetti, telegiornale, ragazzi urlanti che saltano da una parte all'altra, telegiornal-
-Ehi! Torna indietro, Mamoru!- esclamò Shuuya, sbiancando di colpo.
Il castano lo fissò per qualche istante, stranito. Poi schiacciò il pulsantino con la freccia verso sinistra sul telecomando, tornando al canale che stava trasmettendo l'anime con i ragazzi -probabilmente ninja- urlanti.
Sì, era quello strano con le tecniche ninja, come si chiamava? Ah già, Naruto.
-G-guarda. Anzi, ascolta!- disse il biondo, con gli occhi fissi sullo schermo.
Mamoru fece spallucce, vedendo alla tv l'altro biondo urlare una parola assolutamente strana.
-Shuuya, perchè dobbiamo vedere questo? Se era per il fatto che non sapevi cosa significasse dattebayo, beh, non lo so nemmeno io.- in questo momento l'espressione di Endou era vagamente simile a quella del ragazzo moro dietro al biondo nell'anime.
-No, non c'entra quello... intendo la sua voce.- ribattè Gouenji.
Mamoru allora si concentrò di nuovo, tese le orecchie e ascoltò attentamente Naruto, mentre parlava.
Avea una voce familiare. Molto familiare.
Ed era pure bella. Sì, bella come la sua.
Come la sua.
La.... sua.

Mentre Naruto rideva, Shuuya tentava inutilmente di calmare il suo amico in preda ad isterismi.

 

 

 

 

 

 

 



Angolo di un'idiota dell'autrice
Ok, non so come mi sia venuta fuori questa cazzata assurda ahem, buonsalve gente~
Pongo subito una domanda a voi, gentili lettori: chi ha mai visto Naruto?
E chi ha mai guardato quest'anime in giapponese, la lingua originale?
Ah, un'altra cosa; chi ha mai guardato Inazuma Eleven, in lingua originale?
Ok, se non avete mai fatto una di queste cose, fatele. Poi mettete a confronto la voce di Naruto e quella di Mamoru.
Sono praticamente identiche, perché i due personaggi in questione sono doppiati dalla stessa seiyuu, cioè Junko Takeuchi (love ya~) sì, è una femmina, sconvolti?
E da questa cosa, in venti minuti è nata questa flashfic.
E boh, vorrei dedicarla a Rie, perché so che odia Naruto ma spero almeno che questa cosa le piaccia e a Mrs_Depp, aka mia cugina Alice aka amante di quel benedetto anime/manga, che non capisce una ceppa di Inazuma ma questa la deve capire lo stesso perché oltre a Naruto ho accennato anche Sasuke lo so, non è Itachi, ma è pur sempre un Uchiha ed è pur sempre Sasuke eheh
Ah, ho messo l'avvertimento AU perché non penso che Mamo possa mai guardare quest'anime, lol
Bien, ora vado che mi preparo lo zaino per domani.
Spero tanto che vi sia piaciuta, 'ttebayo!
baci~
Aurara

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: aurara